Altri Dj Esistono....? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Altri Dj Esistono....? |
16 Jul 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
Salve a tutti, sono nuova qui, ma vivo a Ferrara da ben 24 anni e quindi penso di poter parlare con coscienza. Da grande appassionata di musica nonchè frequentatrice di diversi locali della mia città (e provincia) ho iniziato a pormi diverse domande.
Perchè i DJ Vostok sono onnipresenti? Hanno forse il monopolio della musica di Ferrara? Vado al concerto dei Massimo Volume e prima me li devo ascoltare per un ora. Vado al 500 rock club e lì pure. Vado al Weizen, idem. Vado all'alameda...indovinate un po? Ecco, ora io non contesto la proposta musicale di questi dj, che comunque trovo banalotta e commerciale (Radiohead, Muse e Bloc Party ad ogni dj set e tra gli italiani sempre Afterhours e Brondi ecc), ma non capisco perchè siano ovunque! Scarsità di alternative? Effettive capacità? O raccomandazioni e amicizie? Ferrara è un realtà così piccola...ma perchè dobbiamo stringere il guinzaglio ancora di più? Spero che chi vorrà rispondere lo farà in maniera sensata, a presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Julie |
|
|
17 Jul 2009 - 12:08
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 87 Iscritto il: 9 June 2007 Utente Nr.: 2529 |
Ora le alternative che si pongono sono: 1)sentire questi dj set perchè l'alternativa è il nulla 2)il nulla 3)sorbirsi sempre gli stessi dj set con gli stessi 20 gruppi che girano c'è anche l'alternativa 4) ovvero che tutti quelli che si lamentano come te julie per una volta alzino il culo e inizino a fare qualcosa per crearla sta cazzo di alternativa mettendoci oltre che la vostra smisurata cultura musicale anche la faccia e la sbatta (gratuita la maggior parte delle volte) ed esporvi alle critiche piuttosto arbitrarie di gente che ha molta più voglia di criticare che di divertirsi invece di stare li seduti ai vostri tavolini con birre piuttosto scadenti a fare commenti da bar dello sport di coccanile, visto che tu e quelli come te siete custodi del quarto segreto di fatima (come fare un dj set di due ore con pezzi pressochè sconosciuti tutti di grandissimo livello e far ballare gente che non conosce quei pezzi e continua a chiederti where is my mind dei pixies).... Prego, avanti che c'è posto! tanto se sei un'assidua frequentatrice di locali rock ferraresi ci si sarà visti tutti no? magari scopriamo pure che ci si conosce... di vista intendo. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 18:52 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |