Altri Dj Esistono....? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Altri Dj Esistono....? |
16 Jul 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
Salve a tutti, sono nuova qui, ma vivo a Ferrara da ben 24 anni e quindi penso di poter parlare con coscienza. Da grande appassionata di musica nonchè frequentatrice di diversi locali della mia città (e provincia) ho iniziato a pormi diverse domande.
Perchè i DJ Vostok sono onnipresenti? Hanno forse il monopolio della musica di Ferrara? Vado al concerto dei Massimo Volume e prima me li devo ascoltare per un ora. Vado al 500 rock club e lì pure. Vado al Weizen, idem. Vado all'alameda...indovinate un po? Ecco, ora io non contesto la proposta musicale di questi dj, che comunque trovo banalotta e commerciale (Radiohead, Muse e Bloc Party ad ogni dj set e tra gli italiani sempre Afterhours e Brondi ecc), ma non capisco perchè siano ovunque! Scarsità di alternative? Effettive capacità? O raccomandazioni e amicizie? Ferrara è un realtà così piccola...ma perchè dobbiamo stringere il guinzaglio ancora di più? Spero che chi vorrà rispondere lo farà in maniera sensata, a presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Julie |
|
|
20 Jul 2009 - 12:40
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 20 July 2009 Età: 40 Utente Nr.: 5393 |
nel bene e nel male i ragazzi di vostok si sono sempre sbattuti a organizzare le serate! magari non ti piacciono, ma almeno loro si sono sempre(o spesso) divertiti e risolto il loro problema del : cosa faccio stasera/sta musica mi fa cagare..se tutti prima di esprimere la loro opinione da ferraresi annoiati provassero a risolvere creativamente il problema del week end sarebbe cosa buona e giusta....e comunque quella di fingerti una ragazza è una cagata pazzesca e abbastanza pietosa
|
|
|
20 Jul 2009 - 12:49
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
nel bene e nel male i ragazzi di vostok si sono sempre sbattuti a organizzare le serate! sì, il parere diffuso mi sembra circa questo "a ferrara non c'è nient'altro, quindi TACI MISCREDENTE e ringrazia per quello che ti mettiamo nel piatto". Senza dubbio è onorevole lo svorzo di Cioce & co. di organizzare serate e guardare al di là del proprio ombelico...ma quello che mi ha spinto ad aprire la discussione è sapere perchè a Ferrara ci sono solo loro! Ad aprire i live di ferrara sotto le stelle loro, al buskergarden loro, al patchanka loro, all'alameda loro, al 500 rock club loro, al weizen (quella sera che sono capitato lì oh!) c'erano loro...restano un paio di pub, il renfe e il bistrot e facciamo l'en plein. Il thread si chiama "altri dj esistono?". Ordunque, sono in attesa di risposte che vadano aldilà della provocazione piccata. E tralasciamo per un momento il fatto che a me i loro dj set non piacciano granchè, che sembra ormai il cardine della discussione. Messaggio modificato da Julie Christie il 20 Jul 2009 - 12:51 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 18:34 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |