Altri Dj Esistono....? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Altri Dj Esistono....? |
16 Jul 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
Salve a tutti, sono nuova qui, ma vivo a Ferrara da ben 24 anni e quindi penso di poter parlare con coscienza. Da grande appassionata di musica nonchè frequentatrice di diversi locali della mia città (e provincia) ho iniziato a pormi diverse domande.
Perchè i DJ Vostok sono onnipresenti? Hanno forse il monopolio della musica di Ferrara? Vado al concerto dei Massimo Volume e prima me li devo ascoltare per un ora. Vado al 500 rock club e lì pure. Vado al Weizen, idem. Vado all'alameda...indovinate un po? Ecco, ora io non contesto la proposta musicale di questi dj, che comunque trovo banalotta e commerciale (Radiohead, Muse e Bloc Party ad ogni dj set e tra gli italiani sempre Afterhours e Brondi ecc), ma non capisco perchè siano ovunque! Scarsità di alternative? Effettive capacità? O raccomandazioni e amicizie? Ferrara è un realtà così piccola...ma perchè dobbiamo stringere il guinzaglio ancora di più? Spero che chi vorrà rispondere lo farà in maniera sensata, a presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Julie |
|
|
20 Jul 2009 - 13:31
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Cominci rompendo le balle alle sagre.
Poi magari al gestori di un pub amico tuo, poi magari affitti una sala ed organizzi, l'altra volta chiedi ad un festa organizzata in cui suonano degli altri pezi, e ti fai infilare... Ripeti questo andazzo (gratis almeno le prime 500 volte) ogni fottuto mese, alla fine se sai un minimo fare (ma non tanto, basta un minimo) a distanza di qualche anno (leggasi anno) suoni in posti "fassssion" At mai pruà a sonar fora? (tradotto per i non estensi: hai mai provato a suonare fuori?) Se hai un gruppo sei un dj, balli, reciti, fai il giocoliere, incendi le caccole la trafila è sempre la stessa. Se il nome che hai non lo conoscono nemmeno in casa tua, non suoni. E' triste, perché c'è pieno di gente valida che rimane nell'ombra, ma bisogna farsi pubblicità. Vai al Sottoluna a vedere se ci suona Vostok (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Là non suona perché il suo "nome" non è legato a quella tipologia di eventi. Sembra che tu venga da Marte, dove hai messo Ziggy? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) EDIT: per dire secondo te i Beatles come hanno fatto a farsi un nome? Scrivendo polemiche su un forum?... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Messaggio modificato da bzbiz il 20 Jul 2009 - 13:33 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 18:40 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |