Altri Dj Esistono....? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Altri Dj Esistono....? |
16 Jul 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
Salve a tutti, sono nuova qui, ma vivo a Ferrara da ben 24 anni e quindi penso di poter parlare con coscienza. Da grande appassionata di musica nonchè frequentatrice di diversi locali della mia città (e provincia) ho iniziato a pormi diverse domande.
Perchè i DJ Vostok sono onnipresenti? Hanno forse il monopolio della musica di Ferrara? Vado al concerto dei Massimo Volume e prima me li devo ascoltare per un ora. Vado al 500 rock club e lì pure. Vado al Weizen, idem. Vado all'alameda...indovinate un po? Ecco, ora io non contesto la proposta musicale di questi dj, che comunque trovo banalotta e commerciale (Radiohead, Muse e Bloc Party ad ogni dj set e tra gli italiani sempre Afterhours e Brondi ecc), ma non capisco perchè siano ovunque! Scarsità di alternative? Effettive capacità? O raccomandazioni e amicizie? Ferrara è un realtà così piccola...ma perchè dobbiamo stringere il guinzaglio ancora di più? Spero che chi vorrà rispondere lo farà in maniera sensata, a presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Julie |
|
|
20 Jul 2009 - 15:45
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 20 July 2009 Utente Nr.: 5395 |
Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum appositamente per scrivere alcune cose su questa discussione.
Con Cioce e anche con Puz ho il piacere di condividere insieme ad altri un altro progetto web che ci sta dando grandi soddisfazioni, dove il nostro caro amico di Ferrara si è dimostrato nel lungo periodo uno dei più efficienti e produttivi membri, raggiungendo anche riconoscimenti personali a livello internazionale che tanti si sognano la notte e poi si svegliano. Allo stesso tempo c'è questo progetto di Vostok cui Cioce partecipa attivamente, che è una delle idee più interessanti che si vedono in giro. Trovo veramente triste vedere gente che ha paura di metterci la propria faccia quando c'è da muovere una critica, essere così codardi da nascondersi dietro le sembianze di una ragazza solo nella speranza che non gli venga risposto quello che si merita. Siamo sempre alle solite, il mondo è degli invidiosi e dei rosiconi. Queste presunte critiche che ho letto mi sanno come "si stava meglio quando si stava peggio", non ho trovato in tutti gli interventi una sola riga in cui non ci sia un'affermazione con un pò di senso se non "ma perché ci sono sempre loro", cosa che fa molto ridere se non facesse molto piangere. Semplicemente loro hanno avuto l'idea per primi, la sanno mettere in pratica bene, alcuni organizzatori credono in loro, ma soprattutto evidentemente altri non sono così bravi da organizzarsi e fare bene le cose come le fanno loro. A qualcuno potrà dispiacere, ma non è colpa loro se sono i più bravi in questo momento, è colpa degli altri che sono più scarsi. Invece di chiedersi se esistono altri oltre Vostok magari, caro uomo che si finge donna per paura di fare critiche cosi inconsistenti e piene solo d'invidia, dovresti chiederti ed aprire una discussione dal titolo: "Perché i dj alternativi a Ferrara sono così schifosi che chiamano sempre i Vostok?" Questa è una discussione intelligente, perché sono gli assenti che hanno sempre torto, i presenti hanno sempre il merito di esserci. Che tristezza, al peggio non c'è mai limite. Messaggio modificato da CyberMix il 20 Jul 2009 - 15:52 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 19:22 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |