Altri Dj Esistono....? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Altri Dj Esistono....? |
16 Jul 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
Salve a tutti, sono nuova qui, ma vivo a Ferrara da ben 24 anni e quindi penso di poter parlare con coscienza. Da grande appassionata di musica nonchè frequentatrice di diversi locali della mia città (e provincia) ho iniziato a pormi diverse domande.
Perchè i DJ Vostok sono onnipresenti? Hanno forse il monopolio della musica di Ferrara? Vado al concerto dei Massimo Volume e prima me li devo ascoltare per un ora. Vado al 500 rock club e lì pure. Vado al Weizen, idem. Vado all'alameda...indovinate un po? Ecco, ora io non contesto la proposta musicale di questi dj, che comunque trovo banalotta e commerciale (Radiohead, Muse e Bloc Party ad ogni dj set e tra gli italiani sempre Afterhours e Brondi ecc), ma non capisco perchè siano ovunque! Scarsità di alternative? Effettive capacità? O raccomandazioni e amicizie? Ferrara è un realtà così piccola...ma perchè dobbiamo stringere il guinzaglio ancora di più? Spero che chi vorrà rispondere lo farà in maniera sensata, a presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Julie |
|
|
20 Jul 2009 - 13:30
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Ok provo ad essere semplice che mi pare tu faccia un po' fatica, sono tre pagine che tutti ti stanno dicendo circa le stesse cose e comincio a pensare che ti stai divertendo a pigliarci tutti per il culo.
In generale si chiamano "amicizie" che con il tempo si fanno, se parti con topic come questo sperando di farti qualche amico nel settore però capisci (spero) che hai scazzato tutto. Rileggiti anche quello che ha scritto la "marghe" che conosce bene me e gli altri ex ragazzi di Vostok. Messaggio modificato da cioce il 20 Jul 2009 - 13:31 |
|
|
20 Jul 2009 - 13:34
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
se parti con topic come questo sperando di farti qualche amico nel settore però capisci (spero) che hai scazzato tutto. ok, provo pure io a rispiegarmi perchè si vede che in fondo capiamo uguale. Non ho nessun interesse a fare il dj o mettermi in giro con locali et similia per fare delle serate. Se mi dici che è tutta questione di "amicizie" riferirò così ai miei amici della sagra della porchetta, gli dirò "che inizino a farsi qualche amico" |
|
|
20 Jul 2009 - 15:51
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 33 Iscritto il: 6 July 2009 Età: -1 Utente Nr.: 5341 |
Non ho nessun interesse a fare il dj o mettermi in giro con locali et similia per fare delle serate. Se mi dici che è tutta questione di "amicizie" riferirò così ai miei amici (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Mio cuggino mio cuggino... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 18:47 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |