Altri Dj Esistono....? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Altri Dj Esistono....? |
16 Jul 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Età: 44 Da: Bondeno Utente Nr.: 5384 |
Salve a tutti, sono nuova qui, ma vivo a Ferrara da ben 24 anni e quindi penso di poter parlare con coscienza. Da grande appassionata di musica nonchè frequentatrice di diversi locali della mia città (e provincia) ho iniziato a pormi diverse domande.
Perchè i DJ Vostok sono onnipresenti? Hanno forse il monopolio della musica di Ferrara? Vado al concerto dei Massimo Volume e prima me li devo ascoltare per un ora. Vado al 500 rock club e lì pure. Vado al Weizen, idem. Vado all'alameda...indovinate un po? Ecco, ora io non contesto la proposta musicale di questi dj, che comunque trovo banalotta e commerciale (Radiohead, Muse e Bloc Party ad ogni dj set e tra gli italiani sempre Afterhours e Brondi ecc), ma non capisco perchè siano ovunque! Scarsità di alternative? Effettive capacità? O raccomandazioni e amicizie? Ferrara è un realtà così piccola...ma perchè dobbiamo stringere il guinzaglio ancora di più? Spero che chi vorrà rispondere lo farà in maniera sensata, a presto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Julie |
|
|
20 Jul 2009 - 16:40
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
cmq di fatto è saltato fuori (non lo sapevo xkè non mi ero mai posto il problema) che dire Vostok di fatto vuol dire aver già citato indirettamente 6-7 dj... quindi se l'alternativa è tra un numero simile di dj mi sembra già che ci sia alternativa, no?!
o state facendo come il mio amico che qualche anno fa ha preso uno degli ultimi album di Santana ed ha esclamato "oh Santana ha un chitarrista..." (nel senso non si era accorto che cambiava il gruppo sotto ed il cantante ad ogni canzone solo perchè sul cd c'era il logo "santana"...) (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) qui cambiano serate, cambiano i dj, i flyer hanno lo stesso logo e quindi suona sempre ed ovunque Mr.VostokDJ in persona (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) non ho ben capito il perchè della finta identità xkè se no poi lo riconoscono e lo impezzano.. oppure x non far la fine del "nanetto cattivo" (mi sfugge il nick ma avrai sicuram capito di chi parlo ihih) VS potema... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Messaggio modificato da Roccia83 il 20 Jul 2009 - 16:40 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 18:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |