Agriturismo La Sapienza - Cerco Info |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Agriturismo La Sapienza - Cerco Info |
29 Jun 2009 - 09:34
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 377 Iscritto il: 22 December 2008 Da: ferrara Utente Nr.: 4914 |
Ciao mi pare di ricordare che qualcuno ne avesse già parlato ma non trovo più nulla, cosa me ne dite?
Io ci sono stato un bel po' di tempo fa e ricordo un posto senza infamia e senza lode con prezzi adeguati ad una qualità sufficiente ma non eccelsa....confermate o è migliorato? grazie 1000 |
|
|
29 Jul 2009 - 13:17
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
Confermo tutti i pareri negativi sul cibo.
Ci sono stato un paio di settimane fa, in occasione di un compleanno. C'erano solo piatti già pronti, tipo il Vegetariano, il Marinaro, ecc. Io ho preso un marinaro, che è risultato poi essere il meno peggio, composto da mousse di tonno (dello Spuntì...), gamberetti surgelati che sapevano di plastica, salmone affumicato anche quello surgelato, e un'insalatina - indovinate un po' - preconfezionata. Gli altri piatti erano ancora peggio: in uno c'era praticamente del grasso di prosciutto (una cosa odiosa), in un altro una caprese con mozzarella e pomodori che facevano schifo solo a guardarli, e quasi tutti erano fatti con roba confezionata presa nei peggiori discount. Per tutto questo (più vino, birra e caffè) ci hanno spillato 25 Eurini a cranio. Però compreso nel prezzo c'era l'ingresso in piscina con lettino... Si è salvato solo per quello, con i prezzi del bar relativamente economici (gelati a un Euro, bibite a due), e per l'ambiente pulito e curato. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 16:48 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |