[ANIME] One Piece, Chi lo guarda? (Spoiler!) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[ANIME] One Piece, Chi lo guarda? (Spoiler!) |
24 Aug 2009 - 17:38
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
(IMG:http://digilander.libero.it/one_piece1/OnePiece.png)
In quanti di voi guardano e seguono ancora One Piece?? All'inizio lo seguivo abbastanza tranquillamente e mi piaceva, penso l'unico manga che mi sia effettivamente mai piaciuto, ma dall'ottava stagione (saga di Water Seven) in poi ne sono diventato totalmente fanatico, la storia mi ha preso fino all'inverosimile e settimanalmente mi gusto la nuova puntata sottotitolata che esce in giappone, l'ultima stagione (l'undicesima) è da pauuuuura!! (IMG:style_emoticons/default/23.gif) Chi di voi condivide con me questo fanatismo? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
25 Aug 2009 - 18:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 41 Da: Frara Utente Nr.: 126 |
(IMG:style_emoticons/default/serio.gif) nel senso che può davvero durare altri 10 anni, se praticamente la ciurma è giunta a metà del viaggio.. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 21:31 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |