A Settembre Il Fatto, esce il nuovo quotidiano di travaglio e padellaro; finalmente informaz |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitā del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
A Settembre Il Fatto, esce il nuovo quotidiano di travaglio e padellaro; finalmente informaz |
20 Aug 2009 - 22:11
Messaggio
|
|
Imbambė Gruppo: Utente Messaggi: 142 Iscritto il: 4 September 2007 Utente Nr.: 2783 |
|
|
|
13 Sep 2009 - 21:19
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Etā: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
Ovviamente siamo sul personale, cioč sui proprio giudizi.
Ma dire che abbiamo una destra moderna e quindi "piacevole" non č pensabile per me. Nč libertaria. Il meno peggio? Non so. A destra, c'erano tre partiti, diventati poi due, e non vorrei mai essere rappresentato da Berlusconi, nč tantomeno dalle Lega che ritengo pure peggio (con perō il pregio di non possedere 3 televisioni, la Rai, quasi tutta l'editoria e leggi a propria auto assoluzione). Non mi dispiace (verbalmente, non so a fatti come sarebbe) l'attuale Fini, non a caso sostanzialmente accostato ormai ad una certa sinistra. Non so se sia una manovra politica o un reale cambiamento di idee, ma mi ci trovo abbastanza d'accordo. Sul centro evito, l'Udc non mi interessa. A sinistra, il Pd sarebbe potuto essere, secondo me, buona cosa. Ora stanno (cosa che non accade a destra da 15anni) facendo un dibattito interno sul prossimo leader, mi piace molto Marino, che non vincerā, Franceschini e Bersani non mi fanno impazzire pur avendo entrambi cose degne di nota. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 14:13 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |