![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 377 Iscritto il: 22 December 2008 Da: ferrara Utente Nr.: 4914 ![]() |
Ciao mi pare di ricordare che qualcuno ne avesse già parlato ma non trovo più nulla, cosa me ne dite?
Io ci sono stato un bel po' di tempo fa e ricordo un posto senza infamia e senza lode con prezzi adeguati ad una qualità sufficiente ma non eccelsa....confermate o è migliorato? grazie 1000 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 377 Iscritto il: 22 December 2008 Da: ferrara Utente Nr.: 4914 ![]() |
perchè a Ferrara sono un branco di ladri (con rispetto parlando)
Io ho mangiato in centro a firenze, in un locale molto curato, dietro il Bargello, spendendo un 15% in meno di quanto avrei speso all'oca giuliva per intenderci....e vi assicuro che il posto era molto più bello Non parliamo poi del centro sud, in provincia di teramo trovi ancora un sacco di agriturismi dove mangi con 20 euro fino a scoppiare, e sulla costa il pesce con 30 euro ti spari 15 antipasti (caldi e freddi, 2 ostriche, crudità etc) + un primo e 1/2 frittura, dolce, caffè e vino della casa.... con 30 euro ai lidi ti siedi a tavola e ordini dell'acqua a momenti |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 11:11 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |