Cosa State Ascoltando In Questo Momento? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cosa State Ascoltando In Questo Momento? |
21 Oct 2009 - 20:41
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 6 Iscritto il: 21 October 2009 Utente Nr.: 5546 |
io questo:
(IMG:http://1.bp.blogspot.com/_coFoAhVunLs/Rx5mlfHPwdI/AAAAAAAAAI8/xZUjqAl-8rA/s400/lou%20reed%20-%20mmm%20resize.jpg) è il disco più strano di Lou Reed. ambientale e meditativo. completamente strumentale e molto caldo. una volta ho studiato per un esame ascoltandolo ossessivamente e mi sono beccato un bel 29. quindi suppongo abbia dei buoni effetti sul cervello. è meraviglioso! |
|
|
4 Dec 2009 - 18:13
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 763 Iscritto il: 21 January 2007 Età: 41 Da: Ferrara Centro Utente Nr.: 1855 |
Chillout è da mooolto tempo che nn la sento più, son già strapieno di Trance (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) ogni giorno
A State Of Trance Episode 433 (03-12-09) with Armin van Buuren 01. Tocadisco feat. Nadia Ali - Better Run (Wippenberg Remix) w/ Kay D Smith & Marc Tall - Hoipolloi (Wippenberg Remix) 02. Eide feat. Cat Martin - Give It Up [Magic Island] 03. Mark Pledger feat. Melinda Gareh - Time Stands Still (Andy Duguid Remix) [Solaris] 04. Paul Keeley - Cloud 9 [Anjunadeep] 05. Cressida - Two-O-Ten [Euphonic] [Tune Of The Week] 06. Marko Kantola - Black City [Subtraxx] 07. Trilucid - Departures [Infrasonic] 08. Espen Gulbrandsen vs. DJ Julian Vincent - Perfect Sky (Max Graham Remix) [S107] 09. Mat Zo - Default [Anjunabeats] 10. Marcel Woods - Everything (Dub mix) [High Contrast] 11. Mike Shiver vs. Matias Lehtola - Nana [Captured] 12. Arctic Moon - Afterworld (Dimension Remix) [Emphase] [Future Favorite] 13. Peter Martijn Wijnia - Fortissimo 14. Anhken & Adrian - Intuition (Sunny Lax Remix) [Fraction] 15. Feel feat. Volmix - Dance 4 Life (Ronski Speed Remix) [Reset] 16. A.M.R. - Elevation (Fast Distance Remix) [Alter Ego] 17. Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Soul & The Sun (Giuseppe Ottaviani Remix) [Vandit] 18. Alex M.O.R.P.H. feat. Michael - Wanna Be (Almar Club Mix) [Vandit] 19. Fast Distance & Dimension - Above The Clouds [Magic Island] 20. Ali Wilson - Boombox [In Charge] 21. Adam White - Ballerina [Darey Products] [ASOT Radio Classic] So già che le prime 8 tracks nn mi piaceranno granchè (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) certi remix proprio non li capisco, tolgono del tutto la melodia e c'aggiungono dei suoni fastidiosi Messaggio modificato da I_Love_Trance il 4 Dec 2009 - 18:18 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 11:27 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |