Agriturismo La Sapienza - Cerco Info |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Agriturismo La Sapienza - Cerco Info |
29 Jun 2009 - 09:34
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 377 Iscritto il: 22 December 2008 Da: ferrara Utente Nr.: 4914 |
Ciao mi pare di ricordare che qualcuno ne avesse già parlato ma non trovo più nulla, cosa me ne dite?
Io ci sono stato un bel po' di tempo fa e ricordo un posto senza infamia e senza lode con prezzi adeguati ad una qualità sufficiente ma non eccelsa....confermate o è migliorato? grazie 1000 |
|
|
8 Dec 2009 - 10:54
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 8 December 2009 Utente Nr.: 5605 |
visto che si mangia così male...xkè è sempre colmo di gente?oltre alla cucina e il posto...il servizio come va?
|
|
|
8 Dec 2009 - 18:37
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 280 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 33 |
visto che si mangia così male...xkè è sempre colmo di gente?oltre alla cucina e il posto...il servizio come va? il servizio è buono, considera che da altre parti aspetti una vita prima di mangiare. Noi abbiamo un sistema computerizzato che ci permette di gestire le comande e che velocizza tutta la procedura... non entro in dettagli, ma questo sistema ti permette di smaltire e di rendere molto piu rapido il servizio. Considera poi che siamo sempre in tanti a servire a tavola, anche questo conta con la velocità del servizio. A parte la velocità... ci sono un sacco di dettagli che possono non esser subito manifesti quando vieni, ad esempio il cestino del pane sempre pieno e con almeno due/tre tipi di pane ogni volta, l'acqua e il vino costantemente riforniti senza manco bisogno di chiedere, disponibilità del personale a variare i menu anche se era pattuito diversamente, i dolci vengono preparati con cura, anche se tipo prendi una fetta di torta, viene decorata e presentata in un certo modo, insomma, tutta una serie di attenzioni che è difficile trovare... guarda da ristoratore è difficile che il sabato ci sia un locale vuoto. Si che si mangi bene che si mangi malissimo. mah... oddio, non sono d'accordo, ho lavorato anche per altri ristoranti e vedo soprattutto altri posti, se si mangia male sono vuoti o con poca gente... io parlo di circa 300 coperti pieni ogni sabato sera... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 09:18 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |