Bilancio 2009 |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Bilancio 2009 |
22 Dec 2009 - 17:06
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 606 Iscritto il: 6 October 2006 Età: 43 Da: Siculy Utente Nr.: 1321 |
Comincio io:
Amore: (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Un po' di bufera primaverile, ora abbiam scoperto che la felicità di coppia risiede in una buona connessione internet, nell'X-box e in un paio d'ore abbondanti al giorno di ca*$i propri in solitaria! Lavoro: (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Mah, fintanto che riesco a pagare il mutuo mi va tutto bene, però che noia infinita! Al lavoro però ho conosciuto persone senza le quali questi ultimi anni difficili sarebbero stati più difficili ancora, quindi ringrazio. Salute: (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) Non ci si crede, una mmmmerda a 360° gradi, con colpo di coda mortale...va sempre peggio, uff! Amici: (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Qualcuno è rimasto un po' indietro, qualcuno è tornato nella hit parade, qualcun'altro è spuntato fuori dal nulla...e poi ci sono sempre le mie colonne portanti...direi che se andasse avanti così ancora un pochetto sarei già felice! |
|
|
23 Dec 2009 - 15:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Amore: cos'è? (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif)
Soldi: Pochi come sempre, ma me li faccio bastare. Lavoro: sempre bene, ma sempre anche ne carne ne pesce. Speriamo in un nuovo anno migliore. Studi: Working in progress. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Amici: come sempre benissimo. Salute: qualche tosse, qualche raffreddore. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30 Nov 2024 - 17:29 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |