Electro & Dintorni & Locali, Scanniamoci qua |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Electro & Dintorni & Locali, Scanniamoci qua |
28 Dec 2009 - 13:53
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 616 Iscritto il: 25 October 2006 Età: 47 Utente Nr.: 1402 |
Il Madam punterà molto sull'elettronica nei prossimi mesi...
|
|
|
19 Jan 2010 - 18:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
per me la stai buttando troppo sul tragico
questa situazione la vivo bene o male dall'interno e io e i ragazzi più grandi non ne siamo così entusiasti (o pompati a mille) probabilmente come dici, è un fenomeno che riguarda i più piccoli (e ringrazio lo zero e la loro clientela per questo (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) ) |
|
|
20 Jan 2010 - 11:53
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
per me la stai buttando troppo sul tragico questa situazione la vivo bene o male dall'interno e io e i ragazzi più grandi non ne siamo così entusiasti (o pompati a mille) probabilmente come dici, è un fenomeno che riguarda i più piccoli (e ringrazio lo zero e la loro clientela per questo (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) ) Ma va la!!!! non butto nulla sul tragico. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Va beh dai non dico più niente che sennò sembra sempre che si voglia trovare il pelo nell'uovo. Anche voi al suono proponete diversi format di serata, dal venerdì "house" ad un evento al mese Elettronico Urban disorder e così fanno anche altre situazioni. Voi chi? Io non lavoro per il Suono. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 11:50 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |