![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 616 Iscritto il: 25 October 2006 Età: 47 Utente Nr.: 1402 ![]() |
Il Madam punterà molto sull'elettronica nei prossimi mesi...
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
il peso™ ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 ![]() |
bè, la figata è che quando due anni fa mettevo o mi capitava di mettere i Justice, o Boys Noize, o i Teenage Bad Girl, e via discorrendo... la gente non capiva... ricordo ancora Malaspina all'ultimo concorso che abbiam fatto (e che lui aveva organizzato) che mi disse "mah, siete bravi, ma non si capisce mica che genere fate voi!" (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ecco, gli innovatori a Ferrara non ci sono, ma fa piacere capire a distanza di molto tempo, che certa gente in certe cose arriva sempre un po' dopo! e per certa gente intendo in primis il pubblico, e subito dopo (ma subito subito dopo) gli organizzatori di serate o gestori di locali.. insomma, quelli che si fan chiamare "art director". ecco, io sono comunque per il "chi in Italia ha fatto quei nomi" a suo tempo, per il rischio... non mi piace invece chi si affianca alla moda del momento per far soldi. se il rischio poi si è bravi da trasformarlo in denaro, ecco, quella è la gente che io stimo (senza dimenticare che la prima cosa in assoluto in queste cose è il divertimento; non venitemi a fare il discorso gestionale, che le discoteche sono un'impresa e cagate varie! Mancuso nel suo Loft non aveva quest'idea a suo tempo, e quelle erano e sono le radici della club culture). infatti, e lo testimoniano i miei interventi passati, ho sempre apprezzato quando il Madame Butterfly ha fatto nomi come Above & Beyond, James Holden, o cose simili, quando insomma ha rischiato. e visto che qua nessuno è innovatore (mi viene da ridere a crepapelle, o a crepapalle), e nessuno può predire il futuro della direzione musicale (e qua mi sto davvero sbellicando), ve lo dico io in che direzione stiamo andando: disco e ovviamente, balearic gabba! (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
e poi mi fermo davvero qua, che ho già scritto\delirato tanto e troppo, e non voglio che mi parta l'embolo (e ci son andato vicino, a leggere certe cose, sia qua che su altri forum) che mi sto già trattenendo abbastanza (perchè comunque mi sembra giusto così); ognuno è libero di far quel che crede, e soprattutto nel modo in cui ritiene opportuno.. quindi.. each one in his own way. (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Messaggio modificato da Püzdj il 20 Jan 2010 - 20:36 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:11 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |