Cambiare Sci, Consigli? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cambiare Sci, Consigli? |
21 Jan 2010 - 18:47
Messaggio
|
|
Crudele Samoano Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 42 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 |
Ciao a tutti gli esperti del mondo dello sci...
ormai è giunto anche per me il momento di abbandonare i miei volki drittissimi di 2 metri.... sono proprio pezzi d'antiquariato ormai. Inutile dire che odio i carver, immagino infatti che tengano poco su ghiaccio, piste ripide e non siano adatti alla serpentina e ad uno stle sciistico bastao su velocità e potenza....comunque mi devo abituare... Quindi vi chiedo un consiglio: che sci potrei prendere? Considerando che sono 1,80, sugli 80 kili, e che, come detto, ho uno stile di sciata abbastanza veloce e con curve strette e che sono, senza falsa modestia, bravino quali sci rimangono concettualmente più vicini ai vecchi sci dritti?? Grazie |
|
|
27 Jan 2010 - 11:19
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Beh sul cambio di fondo immagino anche influisca che gli sci di tuo padre sono più nuovi dei tuoi...
Io ho avuto degli ottimo Volkl prima degli atomic di quest'anno e mi sono sempre trovato bene. Io per adesso, in tema di sci da gara non mi sposterei da queste due, ma ho avuto anche ottime referenze su materiale Elan (in crescita anche in Coppa del Mondo) e Nordica. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 19:54 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |