Electro & Dintorni & Locali, Scanniamoci qua |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Electro & Dintorni & Locali, Scanniamoci qua |
28 Dec 2009 - 13:53
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 616 Iscritto il: 25 October 2006 Età: 47 Utente Nr.: 1402 |
Il Madam punterà molto sull'elettronica nei prossimi mesi...
|
|
|
13 Feb 2010 - 06:46
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 31 October 2009 Utente Nr.: 5555 |
sarebbe bello trovare ogni tanto nei forum qualcosa di costruttivo, ma purtroppo Ferrara forum si è sempre dimostrato negli anni ostile a qualsiasi cosa faccia il Madame e quindi ritengo inutile proseguire qui eventuali discussioni o progetti, se fai CARL CRAIG non va bene perchè.... se fai gli ABOVE AND BEYOND non va bene lo stesso.... sei fai DIABOLIKA FOLIES ELECTRO TECNO HOUSE o anche live non andrà mai bene, quindi le strade sono due: 1) lasciamo perdere 2) torniamo come anni fa a mettere zizagna con tutti i pr nei vari topic e non mi sembra il caso, visto che a scrivere sono sempre quelle 4/5 persone che qualsiasi cosa si faccia non andrà mai bene.
Un forum diventa interessante se costruttivo e non distruttivo o polemico come sempre successo qua negli anni passati, sarebbe bello per tutti esprimere semplicemente la propria opinione senza metterci gli interessi personali, i conflitti lavorativi e le emozioni dovute a rancori o semplicemente per spirito anticonformista. Dario Vignali credo sia stato molto tranquillo ed esauriente nell'esprimere il proprio pensiero, ma non va bene perchè è pro Madame, una raccomandazione a tutti gli utenti: "se volete andare d'accordo con ferrara forum date contro al MaDaMe e allora sarete ben accetti..." in ultima rispondo a chi diceva che tanto al Madame ci sarà solo ZDAR come dj set: "la data dei Cassius non è ancora ufficiale, comunque se si farà ci sarà anche Boombass" La data dei Cassius potrebbe essere spostata di qualche settimana in un altro locale, stiamo valutando le ipotesi di James shaw e James ford per la chiusura e Zdar e Boombass per un'altra occasione Comunque sono convinto che se anche arrivassimo a fare i JUSTICE, MOBY o FATBOY SLIM o live come come i PRODIGY, per i soliti noti non andrebbe bene lo stesso, anzi sarei pronto a scommettere che le polemiche e gli insulti aumenterebbero a livello esponenziale, potrei quasi quasi già scrivere le risposte tipo: "che sfigati cambiano sempre..., non hanno una linea..., vogliono essere avanti quando mia mamma li faceva già 10 anni fa..., etc... etc..." Voglio vedere l'UD se fra 10 anni farà ancora elettronica se non andrà più... sono nato tecno e cosa dovevo fare??? "tecno fino alla morte" ...da piccolo giocavo coi lego e ora devo giocare ancora coi lego???? Mi dispiace, perchè stavo seguendo con ammirazione e con piacere il progetto UD e credo di averlo promosso a tanti miei amici, ma a quanto pare non vale la stessa cosa dall'altra parte... Comunque buon lavoro e buon continuo di polemiche tra quei 4/5 personaggi della Ferrara avanti |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 11:44 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |