Electro & Dintorni & Locali, Scanniamoci qua |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Electro & Dintorni & Locali, Scanniamoci qua |
28 Dec 2009 - 13:53
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 616 Iscritto il: 25 October 2006 Età: 47 Utente Nr.: 1402 |
Il Madam punterà molto sull'elettronica nei prossimi mesi...
|
|
|
17 Feb 2010 - 13:59
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 20 Iscritto il: 26 June 2009 Utente Nr.: 5300 |
a me sembra che vi dobbiate tutti rilassare.
sono stato intimato di non scrivere più per non provocare questo tipo di reazioni, sia da parte del madame che da parte dello staff del forum, mi sembra di sognare. a ferrara si deve sempre arrivare a questo punto, gridare al complotto e al vittimismo, tirare in ballo i prodotti di altri staff solo perchè questi ultimi si permettono qualche critica. Tanto per essere chiari, non faccio parte di nessuno staff, o almeno di nessuno qui a ferrara, riguardo alla gestione del madame ho criticato il voler passare da un filone musicale tecno house ad uno electro con la stessa identica clientela al solo scopo economico, di conseguenza a discapito di chi ancora crede nell'essenza di tale genere. Così facendo non solo si va a sdoganare un intero genere ma anche tutto ciò che ne consegue, stile, musica, moda, eccetera, finchè anche l'electro non diventerà un tamarrissimo carrozzone da fiera come lo sono diventati l'house e la minimal. Fine della pantomina. Se adesso volete accusarmi di gettare fango sulla discoteca a tutti i costi fatelo pure, ma significherebbe che non avete capito un cazzo del discorso che ho appena fatto. tanti saluti |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 11:43 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |