![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6 Iscritto il: 21 October 2009 Utente Nr.: 5546 ![]() |
io questo:
(IMG:http://1.bp.blogspot.com/_coFoAhVunLs/Rx5mlfHPwdI/AAAAAAAAAI8/xZUjqAl-8rA/s400/lou%20reed%20-%20mmm%20resize.jpg) è il disco più strano di Lou Reed. ambientale e meditativo. completamente strumentale e molto caldo. una volta ho studiato per un esame ascoltandolo ossessivamente e mi sono beccato un bel 29. quindi suppongo abbia dei buoni effetti sul cervello. è meraviglioso! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 763 Iscritto il: 21 January 2007 Età: 41 Da: Ferrara Centro Utente Nr.: 1855 ![]() |
Armin van Buuren - A State of Trance Episode 447
(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) blablablablabla e bla. Stavi male quando hai scritto queste cose??? Che senso hanno le tue parole? perchè devi scrivere Fanculo ad un genere musicale? Soprattutto non sai neanche di cosa stai parlando!?!?! le major non la cagano? Hai presente chi produce e suona Trance nel mondo? :/ Ridicolo Soprattutto cosa me ne importa a me dei pareri degli altri? a me piace questa musica, un minimo di rispetto te l'hanno mai insegnato??? (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Non sono un superfan di Armin ma quello che hai scritto è davvero incredibile... Da discogs.com Dutch producer and DJ born 25 December 1976 in Leiden, Netherlands. Armin started producing and making music at age 14. He is most well-known for his early trance anthem hits like "Blue Fear", "Touch Me" and "Communication" as well as a prodigious remix resume with well-known remixes for iiO, Solid Sessions, Solar Stone, and many others. He has released three studio "76" (2003), "Shivers" (2005) and "Imagine" (2008) where he worked with artists such as Ray Wilson, Justine Suissa, Jacqueline Govaert, Ferry Corsten, Gabriel & Dresden and Benno de Goeij. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) Messaggio modificato da I_Love_Trance il 12 Mar 2010 - 20:02 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:23 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |