Formazione Nuovo Gruppo Gdr D&d, cerchiamo giocatori e master |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Formazione Nuovo Gruppo Gdr D&d, cerchiamo giocatori e master |
11 Nov 2009 - 15:46
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 200 Iscritto il: 7 September 2007 Età: 39 Da: Siciliana ma sto a Ferrara Utente Nr.: 2795 |
Come già detto nel titolo e sotto titolo cerchiamo giocatori per formare un gruppo D&D, piacere io sono Chiara meglio conosciuta come Weyna e vorrei riprendere a giocare dato che il precedente gruppo per motivi interni si è disfatto! Dunque chi vuole giocare si faccia avanti!!! Mi va bene qualsiasi versione anche solo aggregarmi io ad un gruppo basta che comincio a giocare presto!!! Rispondetemi Grazie!!!
|
|
|
2 May 2010 - 16:44
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 2 May 2010 Utente Nr.: 5778 |
Come già detto nel titolo e sotto titolo cerchiamo giocatori per formare un gruppo D&D, piacere io sono Chiara meglio conosciuta come Weyna e vorrei riprendere a giocare dato che il precedente gruppo per motivi interni si è disfatto! Dunque chi vuole giocare si faccia avanti!!! Mi va bene qualsiasi versione anche solo aggregarmi io ad un gruppo basta che comincio a giocare presto!!! Rispondetemi Grazie!!! Ciao Chiara/Weyna, ho visto ora il tuo post e anche se con qualche mese di ritardo ti propongo di giocare nel nostro gruppo. Siamo 3 giocatori di Ferrara che utilizzano le regole 3.5 di D&D principalmente ed eventualmente anche ad Eberron, non so come sei messa adesso ma se sei ancora libera facci sapere. Ovviamente andrebbe bene anche una fusione di due gruppi piccoli, noi volendo potremmo anche masterizzare o giocare indifferentemente.. Aspettiamo fiduciosi tue notizie, ciao ciao. (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:56 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |