![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 43 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 ![]() |
Il Paese si mobilita come non mai contro un Governo Berlusconi e il governo sembra non reagire e non avere una maggioranza compatta nonostante la schiacciante vittoria elettorale.
*Lega Nord Per L'Indipendenza Della Padania |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Quindi il tuo discorso non era finalizzato a sapere come la pensiamo, ma a convincerci che la pensiamo in maniera sbagliata?
Quindi il tuo discorso non era rivolto alla "Legge Bavaglio", ma a tutto l'operato del governo. Roby-Oppà: "Cosa ne pensate della legge bavaglio?" I votanti: "Le intenzioni sono buone, ma la legge è sbagliata" Roby-Oppà arriva a delle conclusioni sulla base di un voto e si esibisce nell'ennesimo, ridondante, oramai superfluo rigurgito antiberlusconiano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 43 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 ![]() |
Quindi il tuo discorso non era finalizzato a sapere come la pensiamo, ma a convincerci che la pensiamo in maniera sbagliata? Come ho detto 3-4 volte nell'arco di una 50ina di giorni trovo assurdo e tipicamente ferraraforumiano quello di abbandonare il senso del forum e focalizzarsi sul parlare di un singolo utente.[..] Roby-Oppà arriva a delle conclusioni sulla base di un voto e si esibisce nell'ennesimo, ridondante, oramai superfluo rigurgito antiberlusconiano. Fai pure tutta la dietrologia che vuoi... CITAZIONE (Bedrosian Baol) dove dovresti, in teoria, favorire il dibattito Il ruolo di balia del forum spetta a chi si è preso quella responsabilità. Tu cha hai voluto fare il moderatore eventualmente favorirai il dibattito, io da comune utente scrivo quello che più mi aggrada ed eventualmente apro sondaggi, eventualmente lascio il forum senza preavviso, eventualmente mi faccio bannare, ecc.P.S. E sei pure moderatore. P.P.S. Non ti meravigliare se dovessi non prendere parte a questa diatriba (favorendo di fatto il lavoro dei moderatori sebbene io non sia tenuto a farlo). Messaggio modificato da Roby-oppà il 5 Jul 2010 - 16:02 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 21:37 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |