Eclipse Phase Rpg |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Eclipse Phase Rpg |
18 Nov 2010 - 14:42
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 280 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 33 |
(IMG:http://www.eclipsephase.com/sites/all/themes/zen/eclipse2/logo.png)
Salve a tutti, cerchiamo 1-2 giocatori per completare gruppo di gioco di ruolo denominato ECLIPSE PHASE. Il sistema di gioco è nuovo, il motore è un mix tra cthulhu e d100 system, é ambientato nello spazio, dopo un cataclisma che ha ridotto l'umanità a lasciare il pianeta ed ora vive nelle colonie spaziali. vi rimando al sito internet per farvi un idea: ECLIPSE PHASE Il gioco quindi è un futuristico high tech, con elementi horror tipo Dead Space ( videogame ). L'ambientazione è veramente ben fatta e dettagliata, inoltre ci sono numerose fazioni politiche con le quali si tessono trame intergalattiche... Per chi fosse interessato, mando link con manuale LEGALMENTE SCARICABILE. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Il gioco ha un unico difetto: è in inglese. Le meccaniche di gioco le sto spiegando io a voce, ma è necessario leggersi l'ambientazione e sono circa 100 pagine. Questa è l'unica "barriera" per giocare questo gioco magnifico. Il giorno per giocare dobbiamo ancora deciderlo, verrà scelto di comune accordo, con i limiti di giocare alla sera e non nei weekend (quindi da lun a ven sera vanno tutte bene ) Se c'è qualcuno a cui possa interessare lasciare reply. Un saluto a tutti e grazie per aver letto fino a qui! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Messaggio modificato da malkar il 18 Nov 2010 - 14:43 |
|
|
19 Nov 2010 - 17:47
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 280 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 33 |
guarda, io ho la demo gia pronta, è quella ufficiale che mettono sempre in fondo al gioco... per farti provare un po di tutto.. combattimenti, abilita, ambientazione etc... una specie di tour dell'ambientazione sotto forma di avventura one shot.
direi che si puo provare con quella per vedere se il gioco piace, poi se piace passiamo a fare la scheda del pg (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) aspettiamo magari 6-7 gg che vediamo se tiriamo su un altro giocatore e ci siamo. volevo un gruppo da 3-4 giocatori, non di più perchè dopo diventa na fagiolata...al momento ne ho gia due pronti con la scheda del pg fatta... tra una settimana decidiamo la data della demo e vediamo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) saluti (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Messaggio modificato da malkar il 19 Nov 2010 - 17:48 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 14:15 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |