Mercatino Di Giurisprudenza, Vendo/Cerco libri, appunti, dispense, ecc... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Mercatino Di Giurisprudenza, Vendo/Cerco libri, appunti, dispense, ecc... |
12 May 2007 - 14:53
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 217 Iscritto il: 8 March 2007 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 2200 |
Ciao bei giuristi... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
mi servono gli appunti di Medievale, anche se incompleti, però possibilmente del corso che non è ancora finito...ho bisogno di tenerli giusto il tempo di fare le fotocopie!!! Vi prego aiutatemi... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) ...già non si capisce nulla di quella materia, poi senza appunti... grazie ragazzi Messaggio modificato da Franz il 13 Sep 2007 - 16:59
Motivo della modifica: Sistemato il titolo
|
|
|
8 Apr 2011 - 12:07
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 5 Iscritto il: 8 April 2011 Utente Nr.: 6210 |
vendo i riassunti degli esami che ho sostenuto durante il corso magistrale in giurisprudenza. I riassunti sono fatti da me, non sono fotocopie, appunti di lezioni o compendi, sono schemi fedeli ai manuali che io ho studiato!
I riassunti sono curati ed ordinati, è una sintesi razionalizzata di tutto il manuale (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) . Gli esami con i relativi manuali sono: - DIRITTO PENALE 15€ G. FIANDACA – E. MUSCO, Diritto penale parte generale, Bologna, Zanichelli, 2007 - DIRITTO COMMERCIALE avanzato 15€ CAMPOBASSO, Diritto commerciale 2. Diritto delle società, VI ed., Utet, Torino+ ANGELICI, La riforma delle società di capitali. Lezioni di diritto commerciale, II ed., Cedam, Padova - DIRITTO COMMERCIALE 1 base + appunti Le procedure concorsuali e i contratti d'impresa 13€ AA.VV., Istituzioni di diritto commerciale, a cura di V. Buonocore, Giappichelli, Torino - DIRITTO CANONICO 10€ P. PELLEGRINO, Lezioni di diritto canonico, Giappichelli, Torino+ P. PELLEGRINO, L’impedimento di impotenza nel matrimonio canonico, Giappichelli - DIRITTO INTERNAZIONALE 10€ TULLIO TREVES, Diritto internazionale, Giuffré - DIRITTO DELL'ARBITRATO INTERNO E INTERNAZIONALE 8€ LUISO, Diritto processuale civile, Milano, 2007 tomo IV, limitatamente alla parte relativa al diritto dell’arbitrato. - STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO 12€ A. Cavanna, Storia del diritto moderno in Europa. Le fonti e il pensiero giuridico, vol. 1, Milano, Giuffrè - ECONOMIA POLITICA 14€ G. Antonelli et altri, ECONOMIA, Giappichelli Editore, Torino - DIRITTO DEL LAVORO 17€ E. GHERA, Diritto del lavoro, Cacucci, Bari G. GIUGNI, Diritto sindacale, Cacucci, Bari - DIRITTO TRIBUTARIO 15€ G. Tinelli, Istituzioni di diritto tributario, II ed., Padova, Cedam, 2007. G. Tinelli – S. Mencarelli, Lineamenti giuridici dell’Imposta sul reddito delle persone fisiche, Torino, G. Giappichelli Editore, 2007 limitatamente ai capitoli I, II e III integrati dalle slide del mio professore - DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA 10€ F. Pocar, Diritto dell’Unione e delle Comunità europee - STORIA DEL DIRITTO ITALIANO 8€ C. Schmitt, Il nomos della terra nel diritto internazionale dello ius publicum europaeum, Milano, Aldelphi 1998 - DIRITTO COSTITUZIONALE, 13€ R. BIN, G. PITRUZZELLA, Diritto Costituzionale, Torino, Giappichelli - DIRITTO AMMINISTRATIVO 14€ CASETTA, Manuale di diritto amministrativo, Giuffrè, Milano - SOCIOLOGIA DEL DIRITTO 8€ Niklas Luhmann, I diritti fondamentali come istituzione, Dedalo Vincenzo Ferrari, Diritto e società, Laterza - FILOSOFIA DEL DIRITTO 8€ programma prof Raffaele De giorgi - DIRITTO PRIVATO ROMANO AVANZATO 8€ Carlo Augusto Cannata, Materiali per un corso di fondamenti del diritto europeo I (Giappichelli, Torino, 2005) (con esclusione del cap. III) I PREZZI: i prezzi variano secondo la complessità dell'esame. Sconti su + acquisti! SPEDIZIONE: vanno aggiunte le spese di spedizione(pieghi libro raccomandato 3,60€fino a 2kg)gratis per chi compra 3 programmi! FOTOCOPIE: (0.04cent a copia) SCANNER: se il materiale non è molto lo invio come allegato per email , scannerizzando gli appunti allego qualche foto per dimostrarvi che gli appunti sono i MIEI!!! (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) per altre foto o info sui testi chiedete. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 23:23 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |