Minecraft |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Minecraft |
21 Dec 2010 - 18:00
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 69 Iscritto il: 14 March 2007 Età: 37 Da: mmm vediamo..Ferrara Utente Nr.: 2237 |
ciao!
ho conosciuto ieri questo gioco rivelazione del momento (prevalentemente all'estero) qualcuno di voi lo conosce? ha acquistato la versione ALPHA? purtroppo ne sono venuto a conoscenza troppo tardi e non ho potuto farlo qualcuno è disposto a vendere la suddetta versione? |
|
|
15 Nov 2011 - 20:30
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 318 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 32 Da: Vigarano Pieve (ex Ferrara) Utente Nr.: 2276 |
provate il server di minecraft italia.. l'unico problema è che essendoci la città talmente grande non sò come uscirci.. ahah per ora mi diverto a scaricare mappe gia fatte e giocarci in single facendo le quest richieste.. non male come gioco però (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
21 Feb 2012 - 23:55
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 69 Iscritto il: 14 March 2007 Età: 37 Da: mmm vediamo..Ferrara Utente Nr.: 2237 |
provate il server di minecraft italia.. l'unico problema è che essendoci la città talmente grande non sò come uscirci.. ahah per ora mi diverto a scaricare mappe gia fatte e giocarci in single facendo le quest richieste.. non male come gioco però (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) guarda questo topic non so se giochi ancora am forse ti può interessare (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=20795 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:51 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |