Le Canzoni Piu Brutte Della Storia? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Le Canzoni Piu Brutte Della Storia? |
25 Jun 2005 - 10:55
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 548 Iscritto il: 3 May 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 91 |
Ho appena ascoltato la canzone di Simone Cristicchi "vorrei cantare come biagio antonacci"e ho pensato d aprire una discussione sulle canzoni piu brutte della storia musicale.........questa canzone fa veramente pena..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
|
|
|
1 Jul 2005 - 12:28
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 600 Iscritto il: 26 April 2005 Età: 39 Da: ferrara Utente Nr.: 84 |
CITAZIONE (Jutilo @ 25 Jun 2005 - 16:39) si" succhiatemi ancora il *azzo"xro nn lo conosco bene cm te.......nella nostra compa sl io e piero campa ascoltiamo bassi......gli altri s danno alla musica commerciale(guzzo e bado) inutile dire che il parallelo con bado è impietoso... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) Poi giutilo non esser rigido di testa, l'unica cosa vera è che: UN VERO INTENDITORE DI MUSICA ASCOLTA OGNI TIPO DI MUSICA, SCEGLIENDO IL MOMENTO GIUSTO PER OGNI CANZONE... Poi voi avete distrutto tutto il panorama della musica leggera italiana dai, ha un senso e una storia anche quella!! Poi scusate l'impopolarità ma scelgo di salvare dalla vostra "caccia alle streghe" Cremonini, a me non dispiace, come neanche max pezzali , esclusi gli ultimi due album ridicoli... In quanto a canzoni brutte ricordate "Baila" di Flavia Vento? spero per voi di no!! Laq cantava a quelli che il calcio e tutto lo studio gli rideva in faccia... strepitoso... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:15 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |