Modellismo, cosa ne pensate del modellismo? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Modellismo, cosa ne pensate del modellismo? |
4 Apr 2005 - 14:30
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 29 Iscritto il: 30 March 2005 Utente Nr.: 30 |
M chiedevo se qualcuno è interessato al mondo del modellismo in genere e soprattutto se qulcuno di voi ha mai visitato il museo del modellismo di Voghiera?!
|
|
|
4 Apr 2005 - 15:03
Messaggio
|
|
Alcoholized Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 41 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 |
Per quanto riguarda il museo di modellismo, mi pare che mio padre sia ancora socio (o almeno lo era: mi pare sia stato tipo uno dei fondatori assieme ad amici o cmq una roba del genere). Peccato che sia a Voghiera, fino ad una decina di anni fà era in centro in un edificio storico (Casa di Stella dell'Assassino) mi pare in via Cammello; poi come al solito il nostro comune ebbe una trovata geniale: utilizzare l'edificio storico per farne degli uffici e segregare il museo in un posto lontano da Ferrara (no comment)...
Per chi è appassionato di modellismo, quel museo è veramente bello! Io ero patito di aerei negli ultimi anni di elementari e inizio medie e hanno pure esposto un paio di velivoli da me costruiti (imbazzo di mio padre, altrimenti non prendevano le cagate che avevo costruito io!!!). Quelli del museo hanno ancora un mio modello da circa 11 anni! Cmq se vi interessa, vale la pena di visitarlo; trovate di tutto, dalle auto agli aerei, dai carri armati alle navi, soldatini e ricostruzioni di parti di storia della nostra città. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 04:46 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |