IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Mi Piacerebbe Tornare A Masterizzare, Valutazione formazione gruppo gdr
Qwein
messaggio 20 Aug 2008 - 07:43
Messaggio #1

Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Bondeno (FE)
Utente Nr.: 4313

Dopo una lunga pausa, avendo io creato in questo lasso per passatempo diversi giochi tra cui gdr, mi pacerebbe testare uno di questi con un gruppo esterno.
Il gioco in questione e "Soli nel Buio" si tratta di un gdr con un ambientazione che per farvi capire può considerarsi un "insieme" di Strar Trek Vojager e Battlestar Galactica (serie 1979). Non e proprio cosi ma rende l'idea.
Potete vedere il gioco visitando il mio sito http://qwein.altervista.org e scegliendo nel menù DI RUOLO da li nel menù immagini cliccate sul SOLE giallo.

Il gioco vuole essere appositamente minimale, ed e un evoluzione di un regolmento creato nel 1997 e pubblicato su due riviste di quegli anni ...senza successo preciso. Ma mi sono dedicato al suo sviluppo e per essere un gdr amatoriale e soprattutto gratuito promette bene.

Per questo mi piaceva provarlo anche in forma di one-shot (partita unica) per valutare con un parco utenti diverso dal solito.

Se qualcuno fosse interessato una sera in una ludoteca, locale di ritrovo non troppo chiassoso e soprattutto non ad orari "troppo da giovani" ^^ io alle 23 ho gia sonno hehehe mi contatti msn-mail qwein@hotmail.it o skype qwein.

Oddio se si potesse provare pure qui nel mio dimenticato paesello non sarebbe male ^^
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Feb 2025 - 06:30

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)