Dopo La Piola?, a Ferrara non manca il locale alternative per eccellenza? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Dopo La Piola?, a Ferrara non manca il locale alternative per eccellenza? |
31 Mar 2007 - 15:53
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 191 Iscritto il: 8 December 2005 Età: 39 Da: Bad Mazeid Valley Utente Nr.: 447 |
Ciao a tutti,
ieri sera (venerdì 30 marzo) ero a mettere un po' di musica alla festa di Ferrara Forum, nel privè del Dorian Gray. La musica che suono io (e gli altri ragazzi del Vostok 1) per il tipo di clientela presente ieri non era proprio convenzionale, però chi veniva in saletta si fermava, ballava e si divertiva. E questa è una cosa che mi ha fatto molto piacere, perchè vedere persone che solitamente ascoltano tutt'altro, che al partire di My Generation degli Who si scatenano come dei pazzi.. è una figata..! Per questo quindi, ringrazio in primis Potty che ci ha gentilmente invitato a partecipare alla festa del forum, e tutti quelli che anche solo 5 minuti si sono fermati in saletta a delirare... Voi direte: "cazzo c'entrano La Piola e i locali alternative con questo discorso...?!" La serata di ieri mi ha dato dimostrazione pratica che se anche suoni musica alternative, si diverte anche chi ascolta per esempio solo commerciale. La Piola era una figata per il fatto che da sempre la clientela era variegata; c'era di tutto, dal ex punk di 40 anni, al mod, dal dark, al metallaro. Insomma, La Piola (quando c'erano DJ set e live) era il classico esempio di convivenza pacifica e interattiva tra movimenti differenti. Con l'arrivo delle grane legali per la chiusura anticipata all'una, questo "paradiso musicale" è sfumato, con la speranza che la situazione possa ritornare come prima. Detto questo arrivo al dunque: dopo la serata di Ferrara Forum, dove avete ballato anche musica che non è la vostra, e nel post Piola (che sicuramente anchè lì ci sarete stati, almeno una volta...) vi chiedo... MA A FERRARA NON MANCA UN LOCALE ALTERNATIVE PER ECCELLENZA, O MEGLIO, NON NE SENTITE LA MANCANZA? |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 00:22 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |