Le Parole Non Dette |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Le Parole Non Dette |
27 Nov 2007 - 17:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 40 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 |
è vero cazzarola...ti logora proprio dentro non dire certe cose..a volte bisogna essere proprio stronzi, però almeno ti togli enormi soddisfazioni!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
|
|
|
27 Nov 2007 - 21:57
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Età: 45 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 |
Dico sempre quello che penso, l'unica variabile è il livello di educazione con cui lo dico. E molte volte sono troppo educato quindi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/medio.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/doppiomedio.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
|
|
|
27 Nov 2007 - 22:02
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 208 Iscritto il: 12 March 2007 Età: 37 Da: frara/furlè Utente Nr.: 2220 |
Io dico sempre quello che penso, in faccia, senza problemi, senza schermi e soprattutto senza paura. Dicono sia una cosa positiva, anche se molto spesso, specialmente quando perdo il controllo, dico cose affrettate, senza pensarle, solo frutto della rabbia o della perdita di controllo. Ecco in quei momenti dovrei stare zitto. Quoto a pieno, sono uguale il risultato? prima mi insultano gli altri, poi quando ci ripenso mi insulto da sola... però non lo faccio in maniera irrazionale, magari uso parole poco "gentili" o uso toni che fanno da "filtro negaivo" le parole che dico per rabbia si uniscono a ciò che penso veramente, facendo risultare il tutto ovviamente negativo poi magari poi mi spiego e alle volte mi danno pure ragione (ovvio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cool.gif) ) ma mi danno anche della carne perchè "potevi dirlo in altri toni" ma che ci posso fare...mi parte il neurone! |
|
|
4 Jun 2008 - 15:01
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
up
|
|
|
4 Jun 2008 - 15:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
una parola non è stata detta xchè non aveva senso dirla...
una bestemmia al contrario ha sempre un senso...e puoi dirla ogni volta che vuoi , non è mai sprecata.. |
|
|
15 Jun 2008 - 15:33
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 70 Iscritto il: 13 June 2008 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 4038 |
Mi piacerebbe riuscire a dire ti voglio bene,mi fai del male...
Sono cose che riusciamo a dire molto difficilmente... anche se credo che sarebbe importante farlo... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Sapersi esprimere in modo pieno e sincero è salutare |
|
|
8 Feb 2009 - 23:42
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Mai, e ripeto, MAI, tenere le cose dentro di se quando si ha le possibilità di dirle.
Siano queste belle, siano queste brutte, anche con la paura che possano provocare incomprensioni o ilarità, MAI tenerele dentro di se. Nel tempo, con il tempo, ci si può pentire di aver avuto l'occasione di dire e non aver detto. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
8 Feb 2009 - 23:53
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 36 Da: ferrara Utente Nr.: 53 |
col tempo puoi anche renderti conto che avevi l'occasione di star zitto e non l'hai sfruttata eh, lo dico x esperienza xke purtroppo sto imparando solo in questi anni a filtrare quello che penso da quello che devo dire...e non ci riesco poi cosi bene
|
|
|
9 Feb 2009 - 00:00
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
arrivato a 28 ti posso dire che sono più le volte in cui non ho parlato quelle che mi fanno rosicare. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
9 Feb 2009 - 00:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 36 Da: ferrara Utente Nr.: 53 |
forse xke arrivato a 21 non dicevi sempre quello che pensavi (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
a scuola guida le domande con sempre o mai sono sempre false |
|
|
9 Feb 2009 - 09:08
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Mai, e ripeto, MAI, tenere le cose dentro di se quando si ha le possibilità di dirle. Siano queste belle, siano queste brutte, anche con la paura che possano provocare incomprensioni o ilarità, MAI tenerele dentro di se. Nel tempo, con il tempo, ci si può pentire di aver avuto l'occasione di dire e non aver detto. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Ci sono delle situazioni dove il tuo ruolo deve essere supportato da un bella dose di diplomazia e bisogna anche imparare a mandare giù qualche boccone amaro. Ma sono casi limite, dove vige la regola: la miglior parola è quella non detta. Cioè perchè far sapere quello che pensi ? Ma fuori da quelle situazioni limite condivido il pensiero del dire tutto, anche se la verità a molti non piace. |
|
|
10 Feb 2009 - 13:37
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
ultimamente mi capita spesso di non dire tutto quello che penso o che provo in quest ultimo periodo della mia vita
questo mi capita non perchè le reputi superficiali, piuttosto perchè troppo importanti e inutili vista la situazione che sto passando. diciamo che preferisco tenenrle per me,un pò come fossero anch'esse dei sentimenti. le mie parole stanno bene solo dentro al cuore !! |
|
|
22 Jul 2009 - 01:18
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
"Guarda il mare quant'e' piatto...
sembra uno specchio... dove pippa il sole... E io che me ne sto ingiacigliato sulla spiaggia arroventata da fori di proiettile ti guardo immensamente negli occhi tuoi delle minne ettidico SUCA... a te che sei una grandissima bottana. V.S. |
|
|
22 Jul 2009 - 12:54
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Bella ! C'è molto della prosa della Wertmüller ! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
23 Jul 2009 - 00:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
"Donne è arrivato l' arrotinooooo"
rimpiango di non averlo mai urlato in piazza |
|
|
23 Jul 2009 - 09:38
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1350 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Utente Nr.: 3418 |
in piazzetta combattenti c'era un tipo che passava e diceva così! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
24 Jul 2009 - 01:41
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
"spazzacamiiiiiiinooooooooooooooo spazzacaminoooooooooooooooooooooo"
domani sera lo dirò a qualcuno (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) rimpiango di non aver mai detto ti amo (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 09:29
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1350 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Utente Nr.: 3418 |
parole non dette a due amiche che pensavo fossero delle sorelle per me:
siete due stronze,all'asilo Mariuccia c'è sempre posto per voi. |
|
|
24 Jul 2009 - 09:52
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
Ah, le donne! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Milioni di anni di evoluzione e non hanno ancora capito che non possono essere amiche tra di loro! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Io non ho mai detto a mia madre che ero io che le rubavo le 10.000 dal borsellino e che le scambiavo in pezzi da 100 lire,distribuendole agli amici e ci si sputtanava un pomeriggio intero nei videogames! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Ogni tanto la guardo e mi dico quasi quasi lo dico! Poi è così bello constatare che non mi ha mai beccato,allora rido sotto i baffi e e penso" (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) " Messaggio modificato da Notredame il 24 Jul 2009 - 09:55 |
|
|
24 Jul 2009 - 10:20
Messaggio
|
|
ah ah ah io non ho mai detto a mio padre che facevo fuoco da scuola!massari,laghetti,iper (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
però mi piacerebbe dirglielo ormai...sono passati anni! sull'amicizia tra donne... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) non mi esprimo troppi colpi bassi da persone che credevo amiche |
|
|
24 Jul 2009 - 10:37
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Mah, io alle superiori ne ho combinate talmente tante, che mia madre ha ancora gli incubi la notte (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Studiavo quel poco che bastava, andavo a scuola 1 giorno si e 2 no, passavo le giornate a casa di amici con la fama di essere drogatoni (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) .....4 volte su 5 non rientravo a casa dopo la scuola, diverse volte son stata via anche una settimana di seguito, andavo a Roma da amici, o in altre città dove sapevo che qualcuno mi avrebbe ospitato...e mia madre si disperava a casa (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Si, insomma, sono stata un disastro....per fortuna ora ho messo la testa a posto (IMG:style_emoticons/default/18.gif) Quindi mia madre ha sempre saputo tutto....non mi piaceva dire le bugie (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 10:47
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
Ora capisco perchè sei così! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Dimenticavo: (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Una volta ho detto a Dindon che poteva stare serena perchè le sue cose le sarebbero venute.... Diciamo che io non ero così sereno! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 10:48
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Ommmmioddddio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
24 Jul 2009 - 10:51
Messaggio
|
|
Io ho messo la retro però si è sentita una grattata! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Beh chettifrega...lo vendiamo a Madonna...oppure a Michael Jackson.....no.....Michael Jackson no! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 10:53
Messaggio
|
|
Sei disgustoso (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 15:03 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |