Le Parole Non Dette |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Le Parole Non Dette |
24 Jul 2009 - 10:59
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
OMG!
Mi ricordate simone19 e deborina. Però più all'avanguardia. |
|
|
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
sull'amicizia tra donne... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) non mi esprimo troppi colpi bassi da persone che credevo amiche Sempre detto io, che non esiste l'amicizia tra donne. Basta vedere qui... (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Sulle parole non dette, io dico che è meglio continuare a non dirle! (IMG:style_emoticons/default/4.gif) Altrimenti, in certi casi potrebbe venir giù un mondo... |
|
|
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
Ah,dimenticavo!
L'ultima volta che mi hai telefonato e mi hai detto che ti sembravo strano (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) e ti ho detto che stavo bene (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,tutto ok (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,non era vero (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ,ero ubriaco! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 11:02
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
OMG! Mi ricordate simone19 e deborina. Però più all'avanguardia. Jolly non mi esprimo và (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 11:07
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 637 Iscritto il: 5 March 2009 Utente Nr.: 5059 |
OMG! Mi ricordate simone19 e deborina. Però più all'avanguardia. Jolly (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Non conosco Simone e Deborina ma visto che non mi sembra un complimento.. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ....non ti conosco e spero che tu non ti offenda... Mò vacagher valà! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 11:42
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1350 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Utente Nr.: 3418 |
|
|
|
24 Jul 2009 - 11:46
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
(IMG:style_emoticons/default/vba9696.gif) ceffi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
24 Jul 2009 - 11:46
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
La parola che non dico più frequentemente è "scusa" ma non è colpa mia.
|
|
|
24 Jul 2009 - 13:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Ora capisco perchè sei così! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Dimenticavo: (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Una volta ho detto a Dindon che poteva stare serena perchè le sue cose le sarebbero venute.... Diciamo che io non ero così sereno! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Ommmmioddddio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Io ho messo la retro però si è sentita una grattata! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Beh chettifrega...lo vendiamo a Madonna...oppure a Michael Jackson.....no.....Michael Jackson no! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Sei disgustoso (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Dio mio. Davvero, sembrate usciti da un telefilm adolescenziale. Tipo Simoncreek19 o Deborina90210 (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) OMG! Mi ricordate simone19 e deborina. Però più all'avanguardia. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Ial se mi hai anticipato. Meglio del Baresi dei bei tempi! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Jolly non mi esprimo và (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) No Non conosco Simone e Deborina ma visto che non mi sembra un complimento.. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ....non ti conosco e spero che tu non ti offenda... Mò vacagher valà! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Ocio a non sconfinare, Notre. Occhio. ======== > (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 13:22
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Occhio te, Fede (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Si legge di tutto in questo forum, non fate come fosse vostro, please (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Quelle mie e di Notre son solo battute, nulla di più! Quindi, evitate sin da subito di tirare fuori il Rayban Team perchè con me non attacca (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 13:34
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
'tate bbbboni (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
(IMG:style_emoticons/default/costanzo.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 14:05
Messaggio
|
|
Mò se! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Dai che si capiva che erano battute eh! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Ma cos'è!La fiera del nervoso! Al di là dello scambio delle battute tra me e DinDon,che può piacervi o meno ma che in fondo non mi frega più di quel tanto,io penso e spero che Jolly abbia capito il mio tono eh! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Mica sono uno che provoca e cagate simili,via! Guarda,in tutta sincerità,la dico onde evitare equivoci: Jolly, nel caso il mio amichevole "vacagher"ti abbia offeso, o abbia offeso un tuo amico qui dentro,faccio un passo indietro e faccio le mie scuse. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) Ora tutti a rilassarsi,via! (IMG:style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 14:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Occhio te, Fede (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Si legge di tutto in questo forum, non fate come fosse vostro, please (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Quelle mie e di Notre son solo battute, nulla di più! Quindi, evitate sin da subito di tirare fuori il Rayban Team perchè con me non attacca (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Wow. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Nessuno ha citato il Rayban's team. Comunque ora che lo si è tirato in ballo è inevitabile un intervento del gruppo d'azione. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Mò se! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Dai che si capiva che erano battute eh! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Ma cos'è!La fiera del nervoso! Al di là dello scambio delle battute tra me e DinDon,che può piacervi o meno ma che in fondo non mi frega più di quel tanto,io penso e spero che Jolly abbia capito il mio tono eh! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Mica sono uno che provoca e cagate simili,via! Guarda,in tutta sincerità,la dico onde evitare equivoci: Jolly, nel caso il mio amichevole "vacagher"ti abbia offeso, o abbia offeso un tuo amico qui dentro,faccio un passo indietro e faccio le mie scuse. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) Ora tutti a rilassarsi,via! (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Esatto io sto andando in piscina. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 14:10
Messaggio
|
|
Ben venga il Team, io me ne starò bella fresca in piscina per 2 settimane, sbattendomene altamente di tutto ciò (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Ogni tanto farò una capatina, e risponderò a modo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Buone vacannnnnnze (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 14:10
Messaggio
|
|
Wow. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Nessuno ha citato il Rayban's team. Comunque ora che lo si è tirato in ballo è inevitabile un intervento del gruppo d'azione. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Esatto io sto andando in piscina. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Eh bisogna che fate in fretta perchè io tra 4 ore parto in ferie per 20 giorni! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
24 Jul 2009 - 14:15
Messaggio
|
||
Ragazzi anche noi siamo impegnati nelle vacanze in questo periodo.
Ci sarà tempo e modo, nel caso, più avanti, sempre per ravvivare un po' il forum. (IMG:style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
||
24 Jul 2009 - 14:16
Messaggio
|
|
Come dice sempre mia nonna:
" (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) sempre se non muoio prima........." (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
30 Jul 2009 - 20:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
Mi ricordate simone19 e deborina. Non prendetela come un'offesa, pero' e' cosi'. postate uno dopo l'altro. se vi accusano ri-postate uno dopo l'altro. e' chimica molecolare. Siete voi. Ogni periodo ha bisogno dei suoi piccioncini. Io e Jolly ormai abbiamo fatto il nostro tempo, ricordo quando assieme a potemkin ci rincorrevamo nei topic per scriverci dietro, e cosi' siamo diventati super-member. trobbel. |
|
|
31 Jul 2009 - 01:47
Messaggio
|
|
Ok,me ne farò una ragione! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Ora vado a fare la cacca! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Buonanotte! (IMG:style_emoticons/default/57.gif) Messaggio modificato da Notredame il 31 Jul 2009 - 01:48 |
|
|
16 Aug 2011 - 15:48
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 17 Iscritto il: 1 August 2011 Utente Nr.: 6328 |
mi é successo con un ragazzo che mi ha trattata malissimo, talmente male che non ce l'ho fatta a dirgli quello che pensavo che provavo. Mi sono sentita dire tutto quello che pensava di me e popi mi sono chiousa nel mio mondo nel mio piccolo io!Ma tanto non servirwebbe a niente riparlarci a volte bisogna lasciare andare e basta!
|
|
|
17 Aug 2011 - 09:54
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 2 August 2011 Utente Nr.: 6329 |
già, a volte è meglio essere razionali e diplomatici, farsi trasportare dalla collera non è salutare... a volte anche un "scusa, mi dispiace" non detto portato avanti in eternità può logorare. ti logora un senso di colpa infinito. per colpa dell'orgoglio.... Gli dici come preparare, in che modo? (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 14:54 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |