Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
10 Sep 2009 - 20:49
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 564 Iscritto il: 26 October 2007 Da: Ferrara Tirith Utente Nr.: 3007 |
perchè scusa? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) i mercoledì sera dello scorso inverno spesso c'era gente ..va beh non ai livelli luglio ma abbastanza (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
ad ogni modo della sfilata del Sagrato non me ne faccio niente lo stesso (IMG:style_emoticons/default/4.gif) |
|
|
10 Sep 2009 - 23:41
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
infatti sicuramente ho lasciato indietro qualcosa, se ne ho dimenticati fate pure i nomi!
|
|
|
13 Sep 2009 - 08:57
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 862 Iscritto il: 21 June 2006 Età: 43 Da: Ferrara Utente Nr.: 936 |
Intanto (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) visto che è un bel pochino che non scrivo , poi avrei una domandina :
Venerdì: College, Pomodoro, Suono, Sinatra, Renfe, 500rc, nuovo locale (ancora in cantiere), Alameda, Arlecchino, Arci Bolognesi, Free (Barracuda), Jazz Club Sabato: Publick (Pomodoro), Zero (Giardini), Madame Butterfly, Suono, Sinatra, Renfe, 500rc, Caleffi in Rock, Alameda, Fanar, Jazz Club. Ma prima di andare in questi posti la gente dove si ritrova?? Nel senso: quelli che andavano ai vari Messi, Acquapazza, B side adesso dove vanno??? Perchè ad esempio il venerdi sera sono abbastanza deserti e considerato che questa estate il venerdi mi dicevano che anche a Spina non c'era molta gente mi chiedevo dove fossero tutti.. Sono un po' fuori dal mondo quindi abbiate pietà di me nella risposta, Merci (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
13 Sep 2009 - 09:32
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Stanno in casa (IMG:style_emoticons/default/aras qui rit.gif)
|
|
|
13 Sep 2009 - 10:19
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 862 Iscritto il: 21 June 2006 Età: 43 Da: Ferrara Utente Nr.: 936 |
Questo è quello che sospettavo ma dai mi sembra impossibile.. (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
|
|
|
13 Sep 2009 - 14:42
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Si ritrovano in qualche locale in centro oppure stanno in casa sul serio. Poi dipende quali locali metteranno fuori i funghi riscaldanti (si chiamano così? beh insomma avete capito). (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Il Tramonto quest'anno non so quando (e se) riaprirà! |
|
|
13 Sep 2009 - 16:27
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 564 Iscritto il: 26 October 2007 Da: Ferrara Tirith Utente Nr.: 3007 |
Ma prima di andare in questi posti la gente dove si ritrova?? Nel senso: quelli che andavano ai vari Messi, Acquapazza, B side adesso dove vanno??? Perchè ad esempio il venerdi sera sono abbastanza deserti e considerato che questa estate il venerdi mi dicevano che anche a Spina non c'era molta gente mi chiedevo dove fossero tutti.. Sono un po' fuori dal mondo quindi abbiate pietà di me nella risposta, Merci (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) al Sottolun(erd)a i fashion-house e sul Sagrato del Duomo tutti gli altri (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
13 Sep 2009 - 17:52
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 |
il buio cala semrpe più sui ferraresi
|
|
|
13 Sep 2009 - 17:59
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
Dove vanno i 30 enni a Ferrara ?
Dopo 3-4 anni , questa estate sono andato a fare un giro al Lido di Spina. Negli Street Bar ho visto compagini di ragazzine dai 16 ai 20 anni in abiti da battaglia ... ma i 30enni dove si rintanano ? Non ne ho visti in giro. Forse vanno altrove o stanno in casa (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) |
|
|
14 Sep 2009 - 09:29
Messaggio
|
|
Io ieri sera sono andata a Cento per l'aperitivo ed ho visto dei baretti carini con gente fuori che chiacchierava, musica ecc.. Bisognerà spostarsi..
@ Blizzard : il Sottoluna non so quanto tempo è che è semi vuoto da quanto mi han detto.. Era bello quando potevi fare un giro largo a partire da Carlo Mayer , poi al Duomo ecc.. vedevi gente diversa e ti passava di più. TRISTEZZA. |
|
|
14 Sep 2009 - 10:37
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1680 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 39 Da: Sant'agostino Utente Nr.: 827 |
Ma no, dai... Cento? Baretti?
Cioè. dai in ogni paese ci sono baretti con gente che beve qualcosa, ma con tutto il rispetto per Cento, penso sia (visto che per dimensioni potrebbe) la cittadina più insulsa e inutile della zona.. A parte tre bar, non esiste un locale, una discoteca, un posto dove fanno concerti, il cinema in centro non c'è più (almeno credo, forse riprovavano) e la multisala è fuori in zona Bennet... Pensare da Ferrara di andare a Cento per superare la noia è come vedersi 24 ore di televisione per farsi venire gli addominali.. |
|
|
14 Sep 2009 - 11:04
Messaggio
|
|
Io al cinema vado alla multisala a Ferrara.. e in discoteca .. Bo non saprei è un bel po' che non ci metto piede ma credo che sempre Ferrara offra qualcosa d'interessante tra quelle citate prima. Ho citato Cento per dire che in città di baretti carini non ce ne sono più molti a mio personale avviso , non perchè diventerà tappa fissa e insostituibile delle mie serate, a dire il vero era la prima volta che ci andavo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Il " bisognerà spostarsi" è riferito in generale .. non è una propaganda per Cento (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) :D
|
|
|
15 Sep 2009 - 20:37
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
non mi pongo il problema di dove andrò a divertirmi quest'inverno (a parte gli appuntamenti più o meno fissi). vedrò. di sicuro di cosa fa la gente prima non ne ho la più pallida idea, ma con la storia di patenti e robe del genere la gente gira e beve molto meno sicuro, o almeno lo fa nel bar sottocasa (non mi meraviglierei di passarmi tante serate nei bar copparesi st'inverno, visto l'andazzo)
|
|
|
15 Sep 2009 - 22:53
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
ma con la storia di patenti e robe del genere la gente gira e beve molto meno sicuro, o almeno lo fa nel bar sottocasa (non mi meraviglierei di passarmi tante serate nei bar copparesi st'inverno, visto l'andazzo) serate nei bar a copparo...???............ma anche NO! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Piuttosto rimango sobrio, faccio la macchina e me ne vado al covo, all'estragon o al lokomotiv. Ha riaperto anche il link a bologna se può interessarti. |
|
|
17 Sep 2009 - 18:34
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
fire's uber alles.
|
|
|
18 Sep 2009 - 09:23
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 801 Iscritto il: 20 May 2008 Età: 39 Da: Francolino - Ferrara Utente Nr.: 3961 |
ma i 30enni dove si rintanano ? Non ne ho visti in giro. Forse vanno altrove o stanno in casa (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) Ce lo chiediamo anche io e il mio fidanzato, o ci son fuori i giovanissimi o i tardoni... |
|
|
1 Jul 2011 - 14:44
Messaggio
|
|
figata che han chiuso il barracuda un mese, tutto luglio, con la notte rosa alle porte... per colpa di ripetuti "disordini" (parola che fa ancora paura eh?).
e adesso c'è gente che dà colpa ai piadinari abusivi che vendono l'alcol a meno che dentro al locale, altri che dicono che è colpa dei soliti 3 rumeni, altri ancora che dicono che dentro ci sono i drogati e la gente gira nuda; altri che dicono che sia stato un complotto perchè stava arrivando la notte rosa e il barracuda faceva paura alla concorrenza (quale concorrenza poi? il blue moon?) e poi non potendo più fare un cazzo al barracuda van tutti dalla concorrenza, e poi c'è la gente che non ne sa un cazzo e non gliene frega un cazzo come me che parla a vanvera inseguendo luoghi comuni. mi spiace solo per i gestori, che si vedono segate le gambe in un periodo clou, ma purtroppo c'è sta cosa che se uno ha un locale e succede qualcosa nel raggio di non so quanto, è colpa del locale perchè si presume che il rumeno ubriaco sia uscito da lì; singolare questa cosa eh?! infine poi c'è la somma critica che con queste leggi i lidi stanno morendo e la serie di luoghi comuni che seguono, testimoni della caratteristica principale del ferrarese medio, che si lamenta di una cosa e poi la fa o ci va. grazie a questo episodio, si riconfermano una serie di stereotipi classici della "nightlife, locali e serate di ferrara e lidi", anzi, ci son proprio tutti, e per citarne alcuni dico l'ignoranza, l'invidia gratuita, la presunzione, e purtroppo (unico stereotipo valido e non cazzone come i precedenti) le ali tarpate da leggi assurde e\o applicate alla cazzo di cane castrato a chi si sbatte per far qualcosa. bunga bunga is not here anymore. avanti savoia. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 14:40 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |