Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
23 Mar 2008 - 22:23
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 423 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 31 Da: ferrara Utente Nr.: 3501 |
a me la cosa che fa proprio schifo a ferrara è questa... quando la gente entra in un locale e ce poca gente o cmq non è pieno inizia a sbuffare e poi spesso se ne vanno anche se magari il dj è bravino e potrebbe essere ascoltato... la maggior parte della gente sceglie il posto non in base alla musica o allestimento o situazione che ce... l' importante è che ci sia gente... che tristezza...
piuttosto che passare una serata + tranquilla ascoltando e ballando con un dj bravino preferiscono intavanarsi al madame pieno zeppo fino al collo... x carità al madame ce della bella musica... ma che gente ce????? se ho detto qualcosa di sbagliato cazziatemi CONCLUSIONE ---> x il cittadino medio l' importante è se ce gente... |
|
|
24 Mar 2008 - 12:35
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 56 Iscritto il: 26 January 2008 Utente Nr.: 3404 |
In realta' che gente tiri gente questo e' sempre esistito da quando esistono i locali...il problema che una volta la gente andava nei locali per la musica e per il ballo ed un bravo dj riusciva piano piano a riempire un locale. Nel 1979 a Ferrara e provincia c'erano oltre 25 discoteche fra grandi e piccole. Quelle che andavano erano sicuramente quelle con la miglior musica ed il ballo era l'effetto trainante di tutto.
In quanto alla qualita' della gente...beh una volta era un facile binomio, bella musica bella genta ora non e' piu' cosi'...ma la ragione c'e'. Il Madame tu dici fa' bella musica...beh e' una tua opinione molto personale che magari posso anche condividire ma sicuramente e' un tipo di musica che attira quel tipo di "brutta" gente a cui ti riferisci...anche li' e' un binomio, musica di un certo tipo uguale quel che genericamente si definisce "scoppiato". Ma ad onor del vero almeno il Madame ha una sua identita', anche se sicuramente io non sarei mai un loro cliente. Il problema sono tutti gli altri che la musica se la sono dimenticata a casa da 5 anni a questa parte!! E con questi ci aggiungo anche le radio vero motore della musica negli anni 70 80 e 90 che da qualche anno non fanno piu' il loro dovere "sociale" di "educatori" musicali... ascoltati 101 o RTl o Rmc o qualsiasi altra radio network e' uno scandalo...e miglioni di persone le ascoltano!!! |
|
|
24 Mar 2008 - 13:29
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
adoro misterrimo e suggerisco a Man In Black di scrivere "c'è" al posto di "ce" perchè non ci stavo capendo una mazza nel leggere il suo post... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
|
|
|
25 Mar 2008 - 00:36
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 423 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 31 Da: ferrara Utente Nr.: 3501 |
|
|
|
25 Mar 2008 - 09:40
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Beh sarebbe più corretto se scrivessi TUTTO in italiano, e non in linguaggio da sms... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
comunque, tornando al discorso Oramai tutti i ragazzini di oggi sono condizionati solo dall'apparenza e non dal reale contenuto...anche perche' sono talmente ignoranti su tutto che non sono in grado assolutamente di valutare...la musica di dj Pinco e' "insomma", ma se la spacci per un set di un dj famoso allora diventa super!! E' un po' come se un ragazzo e' brutto, ma se e' ricco sfondato per alcune ragazze diventa un "tipo" interessante. Ma credo personalmente che siamo oramai alla fine della fiera...possiamo solo cambiare in meglio...magari tornando a mettere la musica ed il ballo (oltre che la f...si intende) al centro delle nostre notti. Lo spero anche per i miei figli che da parte mia avranno sempre l'appoggio di qualcuno che cercara' di spiegargli la storia della musica e la nostra storia, perche' se non conosci la storia non sai chi sei ora e chi sarai in futuro... Ciao E' quello che dico da una vita (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) a me la cosa che fa proprio schifo a ferrara è questa... quando la gente entra in un locale e ce poca gente o cmq non è pieno inizia a sbuffare e poi spesso se ne vanno anche se magari il dj è bravino e potrebbe essere ascoltato... la maggior parte della gente sceglie il posto non in base alla musica o allestimento o situazione che ce... l' importante è che ci sia gente... che tristezza... piuttosto che passare una serata + tranquilla ascoltando e ballando con un dj bravino preferiscono intavanarsi al madame pieno zeppo fino al collo... x carità al madame ce della bella musica... ma che gente ce????? se ho detto qualcosa di sbagliato cazziatemi CONCLUSIONE ---> x il cittadino medio l' importante è se ce gente... Aggiungere "ferrarese" di fianco a "cittadino medio". (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif) E sai perchè? Perchè solo qui a ferrara (e in altri pochissimi posti) la gente la si è abituata ad andare "per la gente" e non per la musica o per la serata in se! Se metti sempre comunque ed ovunque della stronzissima commerciale quella fa solo da sottofondo, non la caghi neanche e ti concentri su altre cose: gli amici, le ragazze, gli alcolici. Per carità in molte feste è sacrosanto che sia così, non ci si può solo concentrare sulla qualità della serata o della musica, ma anche il contrario però a lungo andare abitua la gente a non ragionare e a seguire automaticamente la massa. Pensateci un attimo, se doveste decidere un sabato sera tra renfe, pelledoca e pomodoro (tre posti a casaccio), in base a che criterio scegliereste? Per il locale, per la musica o per la gente...? |
|
|
25 Mar 2008 - 10:04
Messaggio
|
|
Pensateci un attimo, se doveste decidere un sabato sera tra renfe, pelledoca e pomodoro (tre posti a casaccio), in base a che criterio scegliereste? Per il locale, per la musica o per la gente...? allora il renfe no di sicuro. il pelledoca dipende se fa cose interessanti... ma comunque la maggori parte delle volte andrei al pomodoro... |
|
|
25 Mar 2008 - 17:24
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
no no man in black, il CMQ ed il XKE' van bene anche scritti così perchè li scrivo anch'io... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
a parte gli scherzi, era solo perchè si faceva fatica a capire, tutto qua... io se dovessi scegliere tra i tre sceglierei niente, come faccio già da un sacco di tempo, e cmq mi diverto lo stesso! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
25 Mar 2008 - 22:19
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1788 Iscritto il: 3 March 2008 Utente Nr.: 3593 |
.
Messaggio modificato da mattia il 23 Nov 2012 - 19:38 |
|
|
29 May 2008 - 08:28
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Bah, tutte le realtà son cosi, puoi farti anke le discoteche della versiglia o di milano marittima... Per nn parlare del Papete, che sembra un posto per angeli, mi son ritrovato in mezzo ad una delle baruffe più grandi che ho mai visto in una discoteca...ma dai...valà...crediamo pure alle leggende allora... LOL! Se trovi delle cale al papeete ti pago da bere fino a ferragosto.... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
29 May 2008 - 08:49
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1127 Iscritto il: 10 June 2006 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 874 |
|
|
|
29 May 2008 - 09:00
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 699 Iscritto il: 6 April 2008 Età: 42 Da: Beffitania Utente Nr.: 3756 |
Beh io sono d'accordo con Flò. Anche al Pomodoro ho visto certe facce allupate... Avevano solo bevuto Sis!!! (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
|
|
|
29 May 2008 - 09:18
Messaggio
|
|
Al pomodoro??? Al massimo sono infarinati oltre che bevuti, ma non di più...... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
|
|
|
29 May 2008 - 09:33
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 206 Iscritto il: 18 February 2008 Da: country... Utente Nr.: 3539 |
Jolly, senza scendere nello specifico su quale sostanza puoi reperire in determinati posti, il succo è:
anche nei locali "fighetti" vi è un elevato numero di gente fatta. I luoghi comuni ai quali si riferisce Flò quindi, riguardo al posto per bene = gente per bene, sono totalmente fasulli ed appoggio pienamente il suo discorso. C'è chi le cravatte a fine serata le aveva a mò di fascia attorno alla testa. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) Messaggio modificato da Lello il 29 May 2008 - 09:35 |
|
|
29 May 2008 - 09:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
C'è chi le cravatte a fine serata le aveva a mò di fascia attorno alla testa. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) Non so perchè ma questa scena mi è familiare (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) Respect per tutti i locali notturni ! |
|
|
29 May 2008 - 09:47
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1127 Iscritto il: 10 June 2006 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 874 |
la regola dei 50 messaggi, biz, non esiste più, non vorrei spero doverla reinserire, sta di fatto che se tu non provochi nessuno ti dirà su! Deny ad esempio ha espresso molto bene la sua opinione, io prenderei esempio. eventuali prosiegui: http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=12453 io potty la regola la metterei a 1000 messaggi perchè ormai tutti ne hanno almeno 50 |
|
|
29 May 2008 - 09:51
Messaggio
|
|
Jolly, senza scendere nello specifico su quale sostanza puoi reperire in determinati posti, il succo è: anche nei locali "fighetti" vi è un elevato numero di gente fatta. I luoghi comuni ai quali si riferisce Flò quindi, riguardo al posto per bene = gente per bene, sono totalmente fasulli ed appoggio pienamente il suo discorso. C'è chi le cravatte a fine serata le aveva a mò di fascia attorno alla testa. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) Non lo metto in dubbio, e poi lo sappiamo tutti quali sono le sostanze che variano a seconda delle "situazioni", quello che volevo dire io è che ok, niente luoghi comuni, ma sicuramente se parliamo di percentuali sappiamo tutti quali sono e a che tipologie di locali corrispondo quelle più elevate in fatto di droghe e abusi di quest'ultime. Non facciamo finta di nulla parandosi dietro al solito discorso "anche nel posto fighetto la genbte si devasta", che va bene fino ad un certo punto. Mettiamola così se vuoi: quanta gente ci ha lasciato la pelle a Le Plaisir? E quanta invece al Pineta o che so, alla Villa delle Rose? E la gente dello Zanzibar di marina la vogliamo proprio paragonare a quella del Papeete? Sarebbe come paragonare regina coeli all'oratorio di copparo...... |
|
|
29 May 2008 - 09:52
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 699 Iscritto il: 6 April 2008 Età: 42 Da: Beffitania Utente Nr.: 3756 |
Come mai non l'hai detto due settimane fa? O toh guarda...hai 1002 messaggi!
(IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) |
|
|
29 May 2008 - 09:55
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 206 Iscritto il: 18 February 2008 Da: country... Utente Nr.: 3539 |
su questo non ci piove! E ti do ragione Jolly, era solo riferito al fatto che:
posto per bene NON VUOL DIRE gente per bene! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Messaggio modificato da Lello il 29 May 2008 - 09:55 |
|
|
29 May 2008 - 09:59
Messaggio
|
|
Come mai non l'hai detto due settimane fa? O toh guarda...hai 1002 messaggi! (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) ovvio.. infatti vedi molti post miei qui. comunque farei un paio di eccezzioni per alcuni che sanno parlare e vivere su un forum.. (per non esser frainteso) Deny ho riportato la riga di potty (dove si parla di te) come considerazione positiva Messaggio modificato da maste il 29 May 2008 - 10:05 |
|
|
29 May 2008 - 10:03
Messaggio
|
|
su questo non ci piove! E ti do ragione Jolly, era solo riferito al fatto che: posto per bene NON VUOL DIRE gente per bene! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Ovvio, non lo nego! ma che non sia una giustificazione per tentare di parare quella che è comunque la realtà. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
29 May 2008 - 10:07
Messaggio
|
|
@Maste: (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Messaggio modificato da Deny il 29 May 2008 - 10:19 |
|
|
29 May 2008 - 11:09
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 453 Iscritto il: 26 September 2007 Età: 37 Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre... Utente Nr.: 2864 |
LOL! Se trovi delle cale al papeete ti pago da bere fino a ferragosto.... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Al Papete ti trovo quello che vuoi...fidati per una volta della mia parola, tutte le discoteche sono uguali...escludo i posti per il liscio...mentre nei posti per latino americano non trovi cale, mdma o keta, ma bamba ce n'è ad oltranza... Saluti e baci. (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) |
|
|
29 May 2008 - 11:13
Messaggio
|
|
Voglio le cale e la keta anche al Dancing Dianaaaaaaa!!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
29 May 2008 - 11:47
Messaggio
|
|
Al Papete ti trovo quello che vuoi...fidati per una volta della mia parola, tutte le discoteche sono uguali... ahahahaha ma va caga flò!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
29 May 2008 - 11:50
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 453 Iscritto il: 26 September 2007 Età: 37 Da: Granze - Padova - Veneto - Italia - Europa - Terra - Via Lattea - Universo - Infinito...ed oltre... Utente Nr.: 2864 |
Quando sarà ora andrò...
Comunque è cosi... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 14:43 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |