Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
2 Oct 2008 - 12:19
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 33 Iscritto il: 25 September 2008 Età: 35 Da: Voghiera Utente Nr.: 4516 |
CITAZIONE FRANCESCO VLS è veramente bravo!!! Ho sentito oggi un suo Dj set e sono rimasto strabiliato. Un genere molto ricercato e dosato bene nei Bpm. ke sia bravo nn significa ke cmq il genere possa essere bello..io nn la penso cm te..anke e soprattutto sul fatto del genere molto ricercato.. (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) |
|
|
2 Oct 2008 - 13:00
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
ke sia bravo nn significa ke cmq il genere possa essere bello. cos'è bello? ognuno ha il suo bello,non trovi? è meglio uno bravo che mette musica che non ti piace o uno scarso che mette ciò che ti piace? sorry..volevo dire bella (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) capito il senso? (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Io vorrei sentire PuzDj una sera. Messaggio modificato da freespiritinevery1 il 2 Oct 2008 - 13:00 |
|
|
2 Oct 2008 - 14:02
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
lupo? sei stato a riccione quest'anno?
mi riferiscono allestimenti da pauuuuuuuraaaaaaaaa Messaggio modificato da fabiofruit il 2 Oct 2008 - 14:12 |
|
|
2 Oct 2008 - 14:58
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 164 Iscritto il: 16 January 2008 Età: 40 Da: Portomaggiore Utente Nr.: 3357 |
Cosa c'entra riccione fabio??? l'unico locale che ha fatto la musica di Francesco(che considero molto bravo) è stato il Peter Pan (dove se non sbaglio dovrebbe anche avere suonato nel priveè fuori) per un certo periodo... Perchè non mi puoi venire a dire che altri locali(a riccione) hanno fatto della deep la musica principale della serata...
|
|
|
2 Oct 2008 - 15:12
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
l'unico locale che ha fatto la musica di Francesco(che considero molto bravo) è stato il Peter Pan (dove se non sbaglio dovrebbe anche avere suonato nel priveè fuori) per un certo periodo... infatti!!! io intendevo appunto il peter che senza ombra di dubbio è stato il locale più figo di riccione quest'anno!!! non venirmi a dire di no eh!!! |
|
|
2 Oct 2008 - 15:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
|
|
|
2 Oct 2008 - 15:21
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 164 Iscritto il: 16 January 2008 Età: 40 Da: Portomaggiore Utente Nr.: 3357 |
Ragione, cavolo mi piaci come moderatore...
su questo niente da dire... il problema è che non è durato... perchè se non erro la situazione è durata fino a inizio agosto... Quello che volevo dire è che non sempre il più figo è anche il più bello... E a non tutti può piacere il tipo di musica... E cmq sai benissimo meglio di me che, piaccia o non piaccia( e sottolineo piaccia o non piaccia), dovo Sven Vath, la situazione che ha avuto più riscontro è pur sempre stata il Cocoricò!! E cmq per puntualizzare Cocoricò, Peter Pan = Stessi Gestori Messaggio modificato da MARCI.MDC il 2 Oct 2008 - 15:22 |
|
|
2 Oct 2008 - 15:30
Messaggio
|
|
il cocoricò è quasi una meta turistica comunque marci!!!
cioè ci vai e trovi un 90% di napoletani e un 10% di italiani. e quel 90% iè di ruznun!!! riesci a smentirmi su questo? al peter pan invece vedevi gente normalissima e una qualità musicale moooolto più alta!!! ok c'è a chi piace il tunz tunz tunz e a chi no. voglio solamente far capire le due diverse realtà più fine più alla moda clientela locale cena migliore rispondi a queste evidenziate e dimmi chi le ha! |
|
|
2 Oct 2008 - 15:48
Messaggio
|
|
si si, ma non mettevo mica in dubbio questa cosa... ti dò pienamente ragione...
Ti voglio solo far capire che purtroppo se hai queste cose, ma non hai la clientela per starci dentro, non vai avanti... o se lo fai lo fai con fatica... Ecco perchè poi vi sono le varie fusioni tra locali... Esempio: Docshow, ha le caratteristiche che tu dici, però anche loro per sopravvivere hanno dovuto stringere collaborazioni a destra e a manca... Folies De Pigalle idem... E per farti capire questo, ti chiedo, qual'è l'unico locale presente in tutte le collaborazioni di successo degli ultimi 2 anni??? Solo ed esclusivamente il Cocoricò(e parlo di staff gestionale), dopo tu mi dici che può essere maraglio, ok, ma purtoppo si vive di incassi, non di bella gente... |
|
|
2 Oct 2008 - 15:55
Messaggio
|
|
certo questo è vero si vive di incassi !!!
però preferisco andare avanti zoppicando che avere un locale MARCIO e poi il peter quest'anno non ha sbagliato una data! ha fatto una stagione estiva da paura no? ed ha proposto un genere musicale che negli ultimi anni quasi non si sentiva a riccione (magic monday escluso) e secondo me la gente si sta stancando (fortunatamente) di un frastuono techno o come diavolo si chiama che fa il cocoricò. io ho 21 anni compiuti e non paragono la mia esperienza alla tua oppure a quella di inca ovviamente. pero' questa è la mia corrente di pensiero marci. |
|
|
2 Oct 2008 - 16:00
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Il Doc Show dov'è che ha stretto collaborazione scusa...?
E se mi dovessi citare il juice of juice sappi che da quest'anno non esisterà nemmeno più. E cmq sai benissimo meglio di me che, piaccia o non piaccia( e sottolineo piaccia o non piaccia), dovo Sven Vath, la situazione che ha avuto più riscontro è pur sempre stata il Cocoricò!! E cmq per puntualizzare Cocoricò, Peter Pan = Stessi Gestori Il Cocoricò ha riscontro perchè tutti i turisti della riviera in estate se devono andare a ballare vengono dirottati la, è un po' come il j&j per i lidi da noi, i tedeschi e quelli dei campeggi vengono portati tutti la, quindi dire che il cocoricò ha avuto una super situazione è come dire che venezia e roma in italia siano le mete turistiche più gettonate, ossia si dice un ovvietà. Ma se vogliamo parlare di qualità del locale e della ""situazione"" allora, beh, il cocoricò può anche essere estradato subito. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) PS: stessi gestori cosa stà a significare per te? |
|
|
2 Oct 2008 - 16:02
Messaggio
|
|
quando risponde jolly mette a pari tutti subito.... ah ah ah ah
grazie per l'appoggio belo=) |
|
|
2 Oct 2008 - 16:04
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Comunque le fesserie le dici anche tu ogni tanto eh! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Il peter pan per quanto bello ha fatto comunque diverse serate scariche questa estate. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
2 Oct 2008 - 16:05
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 11 July 2008 Utente Nr.: 4189 |
fabio non farmi incazzare!!! ke poi ti porto con me a I LOVE TECHNO!!! :-) bacio
|
|
|
2 Oct 2008 - 16:06
Messaggio
|
|
Comunque le fesserie le dici anche tu ogni tanto eh! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Il peter pan per quanto bello ha fatto comunque diverse serate scariche questa estate. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) però aprire dopo tutto quel tempo che era rimasto chiuso e proponendo un genere quasi nuovo ha fatto (a mio avviso) al dsastar!!! e comunque si vedevano parecchi italiani e pochi napoletani... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) bela jolly...dai se voglio faccio il serio e stronzate non ne sparo poi tantissime (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) scusami zackino =) sabato ti do un bacio per scusarmi..però sai i miei gusti =) Messaggio modificato da fabiofruit il 2 Oct 2008 - 16:09 |
|
|
2 Oct 2008 - 16:10
Messaggio
|
|
Inoltre la gente non si stanca di quello che propone il cocoricò, più precisamente dell'impostazione musicale, perchè comunque il cocco rimane un punto di riferimento che più che qualità fa moda, è un logo diventato simbolo, e un sacco di gente si identifica più in quello che rappresenta piuttosto che nella musica e nei dj che propone! Difatti la maggiorparte di quelli supergasati del cocco sono ragazzini, non esiste il pubblico del cocoricò di una volta. Scusate, fine dell'off topic. (IMG:style_emoticons/default/vba9696.gif) |
|
|
2 Oct 2008 - 16:13
Messaggio
|
|
è TURISTICO!!!!
pure io finisco qua. battaglia vinta (IMG:style_emoticons/default/brucelee.gif) (IMG:style_emoticons/default/ciappa.gif) |
|
|
2 Oct 2008 - 16:18
Messaggio
|
|
Turistico.....che cazzo vuol dire turistico??????? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Una discoteca è una discoteca, non è che ci sono discoteche per i locals e quelle per i turisti!! Anche tu che ci vai sei un turista, che discorso è??? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
2 Oct 2008 - 16:26
Messaggio
|
|
Turistico.....che cazzo vuol dire turistico??????? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) per i locals e quelle per i turisti!! indigeni (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
2 Oct 2008 - 16:27
Messaggio
|
|
Il Cocoricò ha riscontro perchè tutti i turisti della riviera in estate se devono andare a ballare vengono dirottati la, è un po' come il j&j per i lidi da noi, i tedeschi e quelli dei campeggi vengono portati tutti la, quindi dire che il cocoricò ha avuto una super situazione è come dire che venezia e roma in italia siano le mete turistiche più gettonate, ossia si dice un ovvietà. Ma se vogliamo parlare di qualità del locale e della ""situazione"" allora, beh, il cocoricò può anche essere estradato subito. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) ti rispondi da solo jollyno =) |
|
|
2 Oct 2008 - 17:09
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 33 Iscritto il: 25 September 2008 Età: 35 Da: Voghiera Utente Nr.: 4516 |
CITAZIONE lupo? sei stato a riccione quest'anno? mi riferiscono allestimenti da pauuuuuuuraaaaaaaaa certo sono stato alla kiusura del cocco il 6 settembre..e se ti devo dire la verità mi è piaciuto un bordello.. c era ralf es era la magnificat nox. Dite pure qll ke volete sul cocco e sulla sua gente di merda (credo ke cm al cocco ce ne sia anke da altre parti(precisamente tutti i locali ke nn utilizzano la selezione all entrata avranno gente di merda INEVITABILMENTE)) ma secondo me è rimasto una delle disco riccionesi piu frequentate proprio xk ha il grande pregio di proporre serate nell arco della settimana tutte a sfondo diverso: nn mi vorrete certo dire ke si possono comparare generi musicali cm quello di Ralf, a quello del Diabolika, come tutt altra cosa resta il sound elettrohouse delle folies, ormai a mio parere rimasto unico ed inspodestabile a livello nazionale.. |
|
|
2 Oct 2008 - 18:43
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 76 Iscritto il: 6 November 2007 Età: 37 Da: Santa Maria Maddalena Utente Nr.: 3043 |
Qualcuno mi sa dire la ricetta della peperonata? tanto ormai OT per OT....
(IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif) |
|
|
2 Oct 2008 - 19:48
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 74 Iscritto il: 5 January 2007 Età: 35 Da: Borgo scoline la metropoli... Utente Nr.: 1764 |
gege mi fai spanzare... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
cmq: Ingredienti: 6 persone: 1, 4 kg di peperoni rossi e gialli (carnosi, poco acquosi, maturi e sodi), 1 cipolla bianca grande, 2 spicchi di aglio, 6 cucchiai di olio extravergine di oliva, 500 g di pomodori maturi, 2 rametti di basilico, 1 abbondante presa di sale. [parte di testo mancante per l'abbondanza di utta_nate scritte ] (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Messaggio modificato da Wolframio il 2 Oct 2008 - 20:11 |
|
|
2 Oct 2008 - 19:59
Messaggio
|
|
di 23 pagine hai scritto il post più bello.
|
|
|
2 Oct 2008 - 20:02
Messaggio
|
|
,secondo me la storia va ad età.quando ero un po piu piccolo,non che adesso sia vecchio, Quindi stai parlando di ieri o dell'anno scorso? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 12:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |