Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
3 Oct 2008 - 11:23
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
azzarola se non ci avessero fermato gli sbirri.... ero alla moda comunque =)
Messaggio modificato da fabiofruit il 3 Oct 2008 - 11:42 |
|
|
3 Oct 2008 - 11:25
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 67 Iscritto il: 12 September 2005 Utente Nr.: 296 |
insomma il mondo è bello perchè è vario!!!!!
Ah si forse al coco hai visto me con la cresta! |
|
|
3 Oct 2008 - 11:28
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 164 Iscritto il: 16 January 2008 Età: 40 Da: Portomaggiore Utente Nr.: 3357 |
|
|
|
3 Oct 2008 - 11:29
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Falso, perchè se sei nella serata più bella della stagione, neanche ci guardi... Falso secondo chi? Secondo te forse. Come ho già detto è SOGGETTIVO, c'è gente che se ne sbatte e c'è gente alla quale può dare fastidio! Poi c'è anche chi non ostante tutto se lo fa andare bene, ma non è un assoluto. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
3 Oct 2008 - 11:35
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 164 Iscritto il: 16 January 2008 Età: 40 Da: Portomaggiore Utente Nr.: 3357 |
certo, tutto è soggettivo... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) è naturale che poi una la viva come vuole...
|
|
|
3 Oct 2008 - 11:43
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) il mondo non è vario, il mondo è avariato!
senza quotare qua e la che non ne ho voglia, dico: intanto se in una disco hai pr di una certà età ti portano più o meno quell'età, difficile che un pr di 20 anni ti porti uno di 30.è più probabile che avvenga il contrario. sarà un esempio stupido ma per quel che riguarda il sabato sera,per esempio, come mai in Rotonda a Nazioni il sabato sera l'età era sui 30?? non sono poi tanto diversi da Fe. non ditemi che è la e non ha concorenza perchè è una cagata, se voi fate 100 km per andare in disco...poco conta. e di gente in canotta o occhiali zero! alla faccia di chi se la prende con quelli di comacchio o zona... altar quel: di chi hai attorno ci guardi,sia come sono messi che l'età. quanti ne sentite che dicono: "non vengo perchè son giovani!!!???" ecco. tanta,troppe volte. mi son dimenticato un pezzo: si parla tanto del dj A B C ecc ecc però vi siete mai chiesti quanti, e su quanti, conosco questi dj dai nomi fatiscenti? qui bene o male siete informati, ma nel mondo la fuori è fantascienza! non gli frega una fava se suona pinco o pallino. qui conoscono: Maso, treossi, paul C, lolli, ecc... si salvano poi i super famosi. bona li! |
|
|
3 Oct 2008 - 11:45
Messaggio
|
|
free, stavolta devo tirarti le orecchie...
Visto che sicuramente hai letto tutto, avrai anche capito che si stava parlando di discoteche che facevano un tipo di situazione il sabato.... Certo, dopo ci sono tante persone che se ne sbattono, altre no... |
|
|
3 Oct 2008 - 11:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
sa ghentra?
|
|
|
3 Oct 2008 - 11:58
Messaggio
|
|
c'entra che hai tirato fuori la rotonda che non c'entra proprio un cazzo con i locali che si stava analizzando!
Messaggio modificato da MARCI.MDC il 3 Oct 2008 - 11:59 |
|
|
3 Oct 2008 - 12:03
Messaggio
|
|
e poi secondo te ragazzi di 24 oppure over vanno a ballare al sabato sera rischiando di trovare elementi di questo genere nel locale?? appunto! all'entrata gli over si guardano attorno e si chiedono "dove sono finito?" e poi tagliano l'angolo. non invento, me lo sono sentito più volte in questo mese... CITAZIONE p.s. focalizzate l'attenzione su quelli dietro...e sono stato anche nella media nella scelta delle foto... ho tralasciato i barmuda e calzettoni multicolor cresta star light e calze a rete sulle mani (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) gira la domanda comunque, uno messo così andrebbe dove sono tutti in giacca? Certo però fabio che alla fine una persona è libera di vestirsi e comportarsi come vuole... cioè se non ti da fastidio, non vedo perchè metterla in croce!! certo che si..ognuno fa ciò che vuole, poi però è questione di buon gusto. o no? non sei tu il primo ad esser in giacca? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) al madame sarai l'unico... insomma marci dai... ad un ragazzo di una certa età gli stà sull'uccello andare a ballare in mezzo a ragazzini così piccoli e vestiti in quel modo ridicolo. cioè mia madre non mi avrebbe mai e poi mai fatto uscire di casa conciato cosi'! la risposta è si! Falso, perchè se sei nella serata più bella della stagione, neanche ci guardi... ho capito, tu la pensi così, ma non sono io( e di certo neanche tu) a dover giudicare le persone per come si vestono... Sarebbe come dire "a me quelli che vestono hip hop mi stanno su, bruciamoli tutti" Che discorsi sono, fabio ognuno fa ciò che si sente, punto e basta! non è vero..non ti diverti. o comunque il divertimento è limitato. esempio stupido? sono tuttE giovani e non trovi da attaccar pezza. c'entra che hai tirato fuori la rotonda che non c'entra proprio un cazzo con i locali che si stava analizzando! nella pagina precedente si parlava di gente che esce al sabato, che escono solo giovanissimi e basta. di disco che fanno il sabato sera. c'entra! certo che pensate che uno sui 30 si metta ad ascoltare della elecktrodeephousetechnoprogressive è impensabile. |
|
|
3 Oct 2008 - 12:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
il progressive di solito è per palati fini... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
3 Oct 2008 - 18:56
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 423 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 31 Da: ferrara Utente Nr.: 3501 |
(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) il mondo non è vario, il mondo è avariato! senza quotare qua e la che non ne ho voglia, dico: intanto se in una disco hai pr di una certà età ti portano più o meno quell'età, difficile che un pr di 20 anni ti porti uno di 30.è più probabile che avvenga il contrario. mi son dimenticato un pezzo: si parla tanto del dj A B C ecc ecc però vi siete mai chiesti quanti, e su quanti, conosco questi dj dai nomi fatiscenti? qui bene o male siete informati, ma nel mondo la fuori è fantascienza! non gli frega una fava se suona pinco o pallino. qui conoscono: Maso, treossi, paul C, lolli, ecc... si salvano poi i super famosi. bona li! discussione parecchio interessante... quoto freespirit sul fatto dell' età, sono i pr che dettano la clientela... spesso si dice " la gente fa il locale"... io non credo, o perlomeno solo sotto alcuni punti di vista... ( parliamo di un sabato sera eh), riguardo al progressivo ringiovanimento dei sabati sera... è vero, ma vi siete mai chiesti cos'è che spinge i ragazzini di 16 anni ad andare alla sera? non è vero che le domeniche pome fanno cagare, il joy's era partito bene l' anno scorso, anche l' anima era carino ( x fare degli esempi)... quindi non credo che la motivazine sia perchè le domeniche pome non piacciono... il "problema" se vogliamo chiamarlo cosi, è che vengono presi pr e in particolare sottopr di 16 anni per dei sabati sera, e ovviamente questi porteranno la loro età... i genitori quando il figlio dice " dai mamma ci va anche pinco e pallino" non possono farci piu di tanto... questo per spiegare che i ragazzini che tra l' altro si informano pochissimo sulla discoteca, ci vanno solo se gli viene chiesto... quoto anche la parte sui dj, ma è anche vero che un locale di tendenza imposta la sua serata su quello... Messaggio modificato da men_in_black il 3 Oct 2008 - 18:58 |
|
|
3 Oct 2008 - 19:03
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1481 Iscritto il: 30 August 2007 Da: ferrara Utente Nr.: 2765 |
ma perchè vi dà cosi fastidio la clientela giovane e vestita strana???
io l'adoro! almeno evito di vedere 2000 fighe con tacchettino, braga standard e camicina (vale anche per i ragazzi) a me la tipa della foto con i capelli bizzarri mi FA un sacco. |
|
|
3 Oct 2008 - 19:04
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 423 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 31 Da: ferrara Utente Nr.: 3501 |
a me sinceramente è piu il comportamento, se è troppo "disinibito", che da fastidio...
|
|
|
3 Oct 2008 - 19:18
Messaggio
|
|
riferito alla foto: si ci riferiva a quelli dietro in secondo piano.
|
|
|
3 Oct 2008 - 19:37
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1481 Iscritto il: 30 August 2007 Da: ferrara Utente Nr.: 2765 |
sisi l'avevo capito!
però boh. vivi e lascia vivere direi. piuttosto dei 30enni (ad eccezione di free che cmq non li dimostra)tutti in giacca e cravatta preferisco i 16enni vestiti cosi...^^ |
|
|
3 Oct 2008 - 19:40
Messaggio
|
|
|
|
|
3 Oct 2008 - 19:42
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
la cravatta verrà a breve soppiantata dal fazzoletto colorato nel taschino..alla mattia. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
3 Oct 2008 - 19:49
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
D'accordissimo... Puz, ma hai capito chi sono??? ezzà che ho capito Marcellinone!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) mi son dimenticato un pezzo: si parla tanto del dj A B C ecc ecc però vi siete mai chiesti quanti, e su quanti, conosco questi dj dai nomi fatiscenti? qui bene o male siete informati, ma nel mondo la fuori è fantascienza! non gli frega una fava se suona pinco o pallino. qui conoscono: Maso, treossi, paul C, lolli, ecc... si salvano poi i super famosi. bona li! in parte son d'accordo; il problema è che non gliene frega manco dei nomi che hai citato tu, a parte qualche eccezione... i "super"-nomi che tirano sono ancora alcuni (tra gli italiani), che è superfluo citare. è anche vero che se il nome ce l'hanno e se lo sono fatto, un motivo ci sarà. poi se resuscitano Levan e viene in un posto a fe, alla gente non cambia una mazza.. purtroppo. certo che pensate che uno sui 30 si metta ad ascoltare della elecktrodeephousetechnoprogressive è impensabile. bè questo Free è un altro discoro; perchè non potrebbe scusa?? magari sì, un range d'età è più orientato verso un genere musicale a trecentosessantagradi™, ma altri no; secondo il tuo ragionamento allora, la gente di sessant'anni dovrebbe ascoltare solo jazz e classica?!? e come avviene il passaggio nelle giovani età!? si passa dalla sigla di Dragon Ball, ai Tokio Hotel, e poi direttamente a Loco Dice!?? (purtroppo la realtà è questa ultimamente, ma i passaggi da un genere musicale all'altro mi sfuggono.. sarà forse che si ascolta ciò che va di moda e che ti fa sentire parte di un gruppo?!? mah..) ad ogni modo, dopo queste considerazioni su precedenti post, la mia domanda è: ma tutti quei bei nomi e quelle belle etichette che erano state annunciate addirittura ad agosto, che fine hanno fatto!?? xkè qua finora dei famigerati guest promessi ne ho visto appena qualche ombra... certo, la stagione è ancora lunghissima, e io appunto aspetto.. ma non fate come certe persone a capo del governo che promettono e poi non mantengono!! (IMG:style_emoticons/default/4.gif) sennò poi il prossimo anno i "ferraresi" non andranno più a votare... ehm, intendevo ballare... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
4 Oct 2008 - 10:30
Messaggio
|
|
non credo che dire la programmazione delle guest ad agosto sia tanto sensato, dato che cmq la gente sceglie di andare nella tal discoteca in settimana, se proprio il sabato precendente! magari a te puz interessa, ma alla maggioranza dei clienti no...
e poi si rischia anche di promettere nomi che poi per varie complicazioni non verranno... e quindi si fa la figura dei politici... sisi l'avevo capito! però boh. vivi e lascia vivere direi. piuttosto dei 30enni (ad eccezione di free che cmq non li dimostra)tutti in giacca e cravatta preferisco i 16enni vestiti cosi...^^ ma guarda, per me l' essere vestiti tutti uguali è anche sinonimo di incertezza in un certo senso, io l' anno scorso sono andato all' anima diverse volte col papillon ( si scrive cosi?) ed ero l' unico... magari ad altri da fastidio essere presi per il culo perchè non sono omologati con la massa... però non son uno che osa molto sul vestire... |
|
|
4 Oct 2008 - 11:06
Messaggio
|
|
anche io ho dei papillon.
comunque penso che ormai chi si distingue è bravo: o solo fighe di legno o solo fighetti noiosi. che barba. |
|
|
4 Oct 2008 - 13:11
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
son d'accordo con te MIB sulle pseudo-programmazioni ad agosto, infatti poi finora è stato mantenuto qualcosa!?? mi pare ben poco.... è stato solo un espediente per fare un po' gola ancor prima delle inaugurazioni.
|
|
|
5 Oct 2008 - 16:29
Messaggio
|
|
perchè non potrebbe scusa?? magari sì, un range d'età è più orientato verso un genere musicale a trecentosessantagradi™, ma altri no; secondo il tuo ragionamento allora, la gente di sessant'anni dovrebbe ascoltare solo jazz e classica?!? e come avviene il passaggio nelle giovani età!? si passa dalla sigla di Dragon Ball, ai Tokio Hotel, e poi direttamente a Loco Dice!?? (purtroppo la realtà è questa ultimamente, ma i passaggi da un genere musicale all'altro mi sfuggono.. sarà forse che si ascolta ciò che va di moda e che ti fa sentire parte di un gruppo?!? mah..) non ho detto proprio così, ho detto che per ogni fascia d'età, non precisamente stabilità! forse è più una questione mentale. sarà un caso allora che a quelli giovani la classica non piace e che agli over 60 non piace la house? ok..nell'insieme del gruppo c'è sempre qualcuno. esempio: della gente che frequento solo a 2 forse 3 su circa 30 persone piace la house elettronica. (son 30 i più rappresentativi) capito cosa intendo? |
|
|
9 Oct 2008 - 10:42
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 128 Iscritto il: 6 October 2008 Utente Nr.: 4646 |
grande animazione quest'estate ai lidi!
|
|
|
9 Oct 2008 - 10:47
Messaggio
|
|
ma tutti i tuoi interventi sono cosi?
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 10:43 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |