IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

45 Pagine V  « < 30 31 32 33 34 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta...
cioce
messaggio 23 Oct 2008 - 12:49
Messaggio #776

Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: ™
Utente Nr.: 1269

Ma evitare le parole "Situazione™" e "Novità" è cosi difficile zio bel?

Se il locale non inventa nulla di nuovo fate a meno di usare queste 2 paroline e nessuno ve la menerà a morte (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da cioce il 23 Oct 2008 - 12:50
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 23 Oct 2008 - 12:54
Messaggio #777

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 3015

io metterei il marchio registrato anche sulla parola "tronista"... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
+Quote Post
Thyo85
messaggio 23 Oct 2008 - 13:08
Messaggio #778

Gago
Gruppo icone

Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827

Il fatto è che per una discoteca la serata può solo essere quella.
Nel senso, aggiungi pure l'animazione, la cena, il comico, il dj, gira e rigira sono solo modi tra il noioso e l'entusiasmante (a seconda di cosa c'è nella serata e da chi ci va) di una serata in discoteca, dove alla fine si balla, si beve e si chiacchera.
C'è un mondo, magari piccolo qui a Ferrara, di persone a cui questo mediamente non interessa: è qui che il ragionamento si incarta per alcuni.
Se voi proponete la nuova situazione in discoteca, a me non interessa.
C'è un mondo di persone a cui interessa magari: il live (problema annoso ferrarese, infatti tranne poche eccezzioni ci si sposta a bologna / modena) c'è l'incontro letterario, c'è il Festival di Internazionale (piccola nota: 32mila visitatori e 3,4 commenti sul topic nel forum: ben, ben, tutti fa fuori mi sa a parte i soliti noti (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ) c'è chennesò la cena particolare in beneficienza, c'è il cinema che fa la rassegna particolare, c'è il teatro (dal comico, alla prosa alla lirica).
Ci sono diecimila cose diverse, e si discute tra chi propone la discoteca (che è sempre nuova, rinnovata, ma gira e rigira, per la sua natura propone sempre e solo dj animazione magari cena e via) e chi vuole, o desidera, a Ferrara tutto il resto.
Io dico che non siamo poi messi male, in fondo, trovo Ferrara abbastanza viva, perlomeno negli ultimi tempi, ci sono cose di cui sono molto orgoglioso, ma sicuramente non troveremo il punto di incontro tra chi vive tutta la settimana tra una cosa e l'altra e chi fa qualcosa tra lunedi e sabato e poi il sabato sera sceglie la discoteca dove andare a ballare.
Sono insiemi di mondi con nessuna interferenza tra loro.
Ergo, quando qualcuno vuole o segnala qualcosa di nuovo, non vuole la nuova "situazione" discotecara, vuole qualcosa di nuovo.
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Oct 2008 - 13:14
Messaggio #779

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

CITAZIONE (Jolly_roger @ 23 Oct 2008 - 10:52) *
MNon inventano niente di nuovo ma almeno offrono un ALTERNATIVA. Conosci il significato del termine "alternativa"? Il 500 rock club al venerdì è un ALTERNATIVA, e lo sarà presto anche al sabato, il Suono Club al sabato è un ALTERNATIVA, perchè si alterna a tutte le altre serate del sabato pressochè identiche.
evviva! e quindi? nessuno ha detto che tali situazioni non meritano di esistere..
CITAZIONE
Cazzo hai ragione potty! Che motivo ha di esistere questa discussione? Se vuoi allora cominciamo ad elogiare tutte le super serate ferraresi e a farci i complimenti a vicenda. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
beh allora continuiamo a prendere come spunto la parola "novità" e "situazione", peraltro non usata in questi casi dai pr stessi, come pretesto per dir su "ai commerciali"..
è quest'accanimento dell'alternativo vs commerciale che sta scassando.. vuoi delle cose alternative underground?
è OVVIO che te le devi andare a cercare e non te le puoi trovare come pappa pronta,
poichè proprio per il loro essere alternative e underground avranno meno seguito!!
e invece no, meglio piagnucolare all'infinito su forum e radio perchè pelle sinatra e pomo fan soldi sulla commerciale..
cazzo si risolve così!?

si tratta che non è colpa del college o del sinatra se le situazioni non ™ non esistono..
si tratta di un sistema molto più alto, delle radio, delle tv, della comunicazione massa... della vita!
quanta gente ha come hobby la musica.. tanta, ma non tutti!
la maggioranza si limita, per voglia sua, problemi materiali di tempo, ecc, ad ascoltare la radio!
e allora a chi cacchio vuoi che vada a dare i suoi soldi al weekend?! a vostok?!
parlo con tutto il rispetto per tutti naturalmente, cosa che però vostok non fa!
nel vostro programma, ora chiuso, per esempio, vi siete accaniti tantissimo nel dir su alle situazioni ™,
perdendo tempo a dir su al paperone eccecc.. bene, bello e divertente all'inizio.. ma poi?!
a me han sempre insegnato che se voglio fare una cosa non guardo agli altri.. la faccio e faccio i cazzi miei.

e poi accordiamoci su questo concetto di novità...
assodato che nemmeno le situazioni non ™ ne portano,
secondo la mia modesta opinione non c'è da accanirsi così tanto se un pr professa novità nella sua situazione,
poichè:
- una novità può essere tale anche se 5 anni o prima esisteva già.. si intende una "novità per gli ultimi tempi"
- una novità può essere tale anche se da un'altra parte d'Italia esisteva già.. si intende una "novità per la zona"

certo, sono d'accordo che quando il pr del meridiana arriva e dice "ecco la novità dell'estate 2008"
faccia un po' ridere, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio..
se arriva l'utente wozzup e scrive "ha avuto anche il coraggio di inventarsi sempre qualcosa di nuovo"
ecco subito jolly ad accanirsi contro le situazioni ™ e mattia a dire che non è una novità..
e tutti i pr sono buffoni...; maial ragazit.. vivetevela meglio!!

la parola situazione poi, sì, è diventata un tormentone, ma anche lì vi siete troppo fissati dio bono..
è una parola, non un demone!!
CITAZIONE (Jolly_roger @ 23 Oct 2008 - 11:34) *
@ freespirit:
Ha semplicemente importato cose che da altre parti erano già state scoperte e rodate, non ci vuole un genio in questo, fare la cena prima della serata è una cosa che fanno da secoli ovunque, bologna in primis, le folies de pigalle da dieci anni, l'aperitivo in spiaggia in versilia lo fanno da mille anni, da noi sarà stata la novità ma da dieci anni a questa parte l'è sempar al stes quel, ma ti diverti perchè comunque sei al mare, per il resto? Niente di che.
Ad ogni modo lo ripeto, so anche io che la gente si diverte, e fin qui nulla da dire, ma che non si gridi nemmeno alla novità, non so sei sia ben chiaro questo concetto...

e quindi quando tu e cioce (per esempio) farete una serata col genere musicale che intendete voi,
non potrete nemmeno "gridare alla novità" perchè in fondo a woodstock 30 anni fa suonavano roba simile?
ma daai ma cosa stiamo dicendo ragazit!?!? voi volete un mondo di pr automi,
di televendite fatte da robot.. non è così che gira, e sarebbe anche molto brutto il contrario..
siamo un mondo di gente che illude e di illusi?! a me sta bene così.. meglio che disillusi al 100% e depressi..

CITAZIONE (mattia @ 23 Oct 2008 - 13:29) *
Alt alt....Il punto non sta nella ristorazione (che tanto per far nomi il Sinatra la fa dal 2000, il primo in zona) ma nella struttura della serata che è IDENTICA AL GHUSTO! Cosa ha inventato? Una copia di una situazione...complimenti! Che genio quest'uomo...utilizzando tra l'altro una parte dei p.r. del Ghusto...cosa dire di più? una vera novità....
Per quanto riguarda i comici venivano fatti fino a una decina di anni fa regolarmente....altra grossssa novità....

a parte il tono che mi pare eccessivamente di parte..
se una cosa viene ripescata dopo 10 anni non è un po' una novità?
+Quote Post
Chicca85
messaggio 23 Oct 2008 - 13:19
Messaggio #780

Veudo
Gruppo icone

Da: Francolino - Ferrara
Utente Nr.: 3961

CITAZIONE (Thyo85 @ 23 Oct 2008 - 14:08) *
Il fatto è che per una discoteca la serata può solo essere quella.
Se voi proponete la nuova situazione in discoteca, a me non interessa.

Il mio fidanzato la pensa proprio come te, bisognerebbe proporre "situazioni" che vanno aldilà del contenitore discoteca, xchè purtroppo a chi non piace, non ci metterà piede molto facilmente se non trascinato dalla compagnia con cui gira.
Ci vorrebbe del divertimento oltre la musica, un sabato x cui non ci voglia il pub e la disco x divertirsi, ma tante altre idee diverse, alla portata di ogni budget.
+Quote Post
mattia
messaggio 23 Oct 2008 - 13:23
Messaggio #781

Al Mèi!
Gruppo icone

Utente Nr.: 3593

Direi di no...
+Quote Post
Chicca85
messaggio 23 Oct 2008 - 13:28
Messaggio #782

Veudo
Gruppo icone

Probabilmente mi son spiegata male, io parlavo del punto di vista di qualcosa di nuovo da fare che non sia la discoteca, io la situazione la anche intendo così.
A me personalmente la disco in qualsiasi salsa piace, è inultile parlare di situazione o meno che si inventino, ad altri xò viene l'orticaria a solo sentirla nominare ed è lì che manca l'idea nuova.
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Oct 2008 - 13:30
Messaggio #783

....alla vecchia....
Gruppo icone

beh.. non lo sarà intrinsecamente,
ma mi parrebbe ovvio che venisse promossa come tale.

uso il condizionale perchè non è stata promossa come tale (vedi flyer, vedi post)
siete voi che state mettendo in bocca parole non usate.

diciamo piuttosto che a chi va in discoteca da meno di 10 anni,
o chi se n'era dimenticato, può suonare come una novità?! no?

@ chicca: mattia stava rispondendo a me (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
Chicca85
messaggio 23 Oct 2008 - 13:30
Messaggio #784

Veudo
Gruppo icone

Scusa, pensavo ce l'avesse con me
+Quote Post
Thyo85
messaggio 23 Oct 2008 - 13:40
Messaggio #785

Gago
Gruppo icone

Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827

@Chicca85:
Delle cose ci sono eh, si trovano.
Rimaniamo a Ferrara: Zuni la domenica ora cena propone ogni settimana delle cose interessantissime, di nicchia di nome, ma per dire l'anno corso ci è passato The Niro, che 2 mesi dopo era su Virgin Radio ogni giorno e ha fatto un signor debutto.
Di serate diverse, al Suono ce ne sono, devo ancora andarci, ma c'è la serata house come quella reggae come quella rock a seconda della settimana.
L'anno scorso al Renfe sono state fatte due volte le rassegne Indie Thurdays, è venuto molto del miglio della scena "alternativa" italiana (ma alternativa è gente che suona da anni e che è praticamente "famosa" parliamo di Offlaga Disco Pax, Disco Drive, Red's Worms Farm, Canadians, mica gruppetti sconosciuti di anonima provincia...).
Adesso tra un pò parleremo di una cosa che dovrebbe partire come serata test a dicembre.
Questo come musica.
Ad esempio, il giovedì c'è il mai troppo celebrato cineforum all'Area Giovani, tanta bella gente e bellissimi film mai usciti in Italia o quasi.
Ci sono i "nostri eventi" come Ferrara Sotto le Stelle, Internazionale, High Foundation e tutte quelle cose che portano a Ferrara tanta gente.
Insomma, qualcosina c'è, e se poi si prende la macchina pure meglio.

@Potty: si, certo, hai ragione, si fa un pò di polemica a prescindere spesso e in certe cose hai ragione.
Ma è ancora questione di prospettiva: per chi ama le discoteche (= house, commerciale, in questo senso) al massimo si scannano un pò su quale scegliere e bona lì.
Chi non le ama si vede magari un vivere ferrara in parte riempito dalle fantomatiche novità che fanno parte della stessa realtà che rimane lontana chi è diciamo alternativo, o diverso.
Ci fosse ad esempio, oggi, un "banalissimo" Covo a Ferrara (intendo, non un Estragon che ha 3mila posti di capienza, ma un locale con programmazione intelligente e diversa) molti sarebbero già contenti, in più come avevo scritto, si tratta di un discorso più ampio, non sono di musica, ma proprio di eventi diversi, come a volte si son tentati di fare (ed è vero, tanti criticano e poi non vengono).
Comunque posso dire che non va male, davvero, sono quasi soddisfatto di Ferrara, ci fosse almeno un locale di programmazione musicale costante, saremmo quasi a posto per la piccola realtà cittadina che siamo (non siamo Roma o Milano e nemmeno Bologna, è ovvio).
E discuterne fa sempre bene (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Chicca85
messaggio 23 Oct 2008 - 13:44
Messaggio #786

Veudo
Gruppo icone

CITAZIONE (Thyo85 @ 23 Oct 2008 - 14:40) *
Ad esempio, il giovedì c'è il mai troppo celebrato cineforum all'Area Giovani, tanta bella gente e bellissimi film mai usciti in Italia o quasi.
Ci sono i "nostri eventi" come Ferrara Sotto le Stelle, Internazionale, High Foundation e tutte quelle cose che portano a Ferrara tanta gente.

Ma infatti queste cose son tutte carinissime, ma purtroppo non ci sono tutto l'anno e lì spesso scatta la noia, la risposta che ad esempio ci stiamo dando io e la mia compagnia è di organizzare tranquillissime serate in casa, con cena fatta da noi, 4 chiacchiere e magari l'occhio buttato a qualche film in sottofondo.
+Quote Post
bzbiz
messaggio 23 Oct 2008 - 13:45
Messaggio #787

Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152

Io posso dire che sommando "eventi", serate con gli amici, gite fuori porta e quelle volte che ho giustamente voglia di starmene a letto sempre più spesso mi capita di non riuscire ad andare in tutti i posti che vorrei per mancanza di tempo.

Quindi tutto questo mortorio a Ferrara io non lo vedo, per essere una cittadina del cacchio quanto meno...

Secondo me molti dovrebbero venir giù dal pero e altrettanti muovere un po' il sedere...

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Oct 2008 - 14:08
Messaggio #788

....alla vecchia....
Gruppo icone

Ma è ancora questione di prospettiva: per chi ama le discoteche (= house, commerciale, in questo senso) al massimo si scannano un pò su quale scegliere e bona lì.
Chi non le ama si vede magari un vivere ferrara in parte riempito dalle fantomatiche novità che fanno parte della stessa realtà che rimane lontana chi è diciamo alternativo, o diverso.
ho capito, stiamo dicendo la stessa cosa..
ci sono tanti pr? vero.. ma che senso ha accanirsi, con polemiche spesso gratuite,
contro chi scrive le novità che propone il locale dove lui lavora?

sottolineerei che spesso sono citate delle vere novità.. a livello di programmazione, a livello di allestimenti..
eppure queste "news", se così vogliamo chiamarle, vengono prese da alcuni utenti come pretesto per polemizzare:
"ah questi pr che professano tutto per novità quando in realtà la musica è sempre quella eccecc"..
tutto perchè 6 mesi fa una ragazza venne qua a professare per novità il meridiana..
o perchè 1 anno fa ad inizio stagione ci fu chi disse che l'empire era una novità e via con la guerra..
l'empire non era una novità da un punto di vista, era e conteneva novità da altri punti di vista..
la maison non è una novità da un certo punto di vista, è e contiene novità da altri punti di vista
e così via ragazzi..

questo è brutto.. perchè innanzitutto nessuno costringe tali utenti ad andare in quel locale,
e poi si fa passare in secondo piano una piccola news magari importante per un locale,
portando il discorso ad un livello di malcontento generale che poco c'entra con il topic in oggetto!

non si può pretendere che, a FERRARA, ci sia 1 imprenditore all'anno che costruisca il locale dei sogni,
perchè a) ognuno ha i propri sogni, diversi da quelli degli altri; b) siamo in periodo di crisi, far quadrare i conti non è facile
c) manca la gente per popolare troppi locali d) tanto anche se numericamente la gente c'è,
quando si deve pagare un biglietto tutti latitano.. eccetto all'inaugurazione!

ora ditemi se non è così..
CITAZIONE
Ci fosse ad esempio, oggi, un "banalissimo" Covo a Ferrara (intendo, non un Estragon che ha 3mila posti di capienza, ma un locale con programmazione intelligente e diversa) molti sarebbero già contenti, in più come avevo scritto, si tratta di un discorso più ampio, non sono di musica, ma proprio di eventi diversi, come a volte si son tentati di fare (ed è vero, tanti criticano e poi non vengono).
Comunque posso dire che non va male, davvero, sono quasi soddisfatto di Ferrara, ci fosse almeno un locale di programmazione musicale costante, saremmo quasi a posto per la piccola realtà cittadina che siamo (non siamo Roma o Milano e nemmeno Bologna, è ovvio).
E discuterne fa sempre bene (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
d'accordissimo..
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 23 Oct 2008 - 14:20
Messaggio #789

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 421

dimentichi il Teatro,anche qui di sfatare il mito sia da vecchi o da persone snob.
per fortuna Ferrara offre non poche cosa a livello di cultura e alternative alla discoteca
e per fortuna abbiamo la possibilità di scelta .
parere personale eh. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 23 Oct 2008 - 14:21
Messaggio #790

Super Member
Gruppo icone

Da: Plutone
Utente Nr.: 805

a me dispiace sentire dire che tutto non va bene...ma mai una volta proposte valide..vere,reali!

mi sembrate il PD!!! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

aggiungo:mi sa che aprono un locale "alternativo" a fe dopo 3 sere chiude.
e chiedo, cos'è un locale alternativo? non l'ho proprio capito..

Messaggio modificato da freespiritinevery1 il 23 Oct 2008 - 14:22
+Quote Post
Püzdj
messaggio 23 Oct 2008 - 14:51
Messaggio #791

il peso™
Gruppo icone

Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50

CITAZIONE (*Casi* @ 23 Oct 2008 - 12:18) *
lui dice che alternando cose stra sentite a cose meno sentite, prima o poi anche le cose meno sentite (una volta ripetute 100 volte) diventano cose già sentite e quindi si sentono (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

è quello che mi farebbe piacere sentire in alcuni posti.. tipo il 500 che si pensa sia l'unico locale "alternativo" (perchè non fa commerciale-house) a fe, quando in realtà passa sempre lo stesso cd; ciò significa che anche nell'alternatività c'è del commerciale, inevitabilmente.

CITAZIONE (cioce @ 23 Oct 2008 - 13:49) *
Ma evitare le parole "Situazione™" e "Novità" è cosi difficile zio bel?
Se il locale non inventa nulla di nuovo fate a meno di usare queste 2 paroline e nessuno ve la menerà a morte (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

qua un po' concordo perchè c'è un abuso di queste parole, assieme a "360gradi" e "house"... termini utilizzati in gran parte perchè di moda e perchè fanno figo su Zoom Tv.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
è anche vero che io sottoscritto, mi trovo in difficoltà a non utilizzare il termine SITUAZIONE™ per definire appunto un certo tipo di situazioni...

CITAZIONE (pottydj @ 23 Oct 2008 - 14:14) *
si tratta che non è colpa del college o del sinatra se le situazioni non ™ non esistono..

nel vostro programma, ora chiuso, per esempio, vi siete accaniti tantissimo nel dir su alle situazioni ™,

assodato che nemmeno le situazioni non ™ ne portano,

la parola situazione poi, sì, è diventata un tormentone, ma anche lì vi siete troppo fissati dio bono..
è una parola, non un demone!!

per la demonizzazione di SITUAZIONI™, ho già detto prima che in effetti in primis a me risulta complesso trovare un sinonimo di pari carica semantica; però ciò crea anche il suo contrario ormai, ovvero le NON-SITUAZIONI; su questa nuova realtà sto studiando dove posizionare il ™, che ovviamente rivendico anche in questo caso! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

alla fine della fiera, io sto con Thyo.
+Quote Post
cioce
messaggio 23 Oct 2008 - 15:44
Messaggio #792

Peso
Gruppo icone

Da: ™
Utente Nr.: 1269

CITAZIONE (Thyo85 @ 23 Oct 2008 - 14:08) *
c'è il Festival di Internazionale (piccola nota: 32mila visitatori e 3,4 commenti sul topic nel forum: ben, ben, tutti fa fuori mi sa a parte i soliti noti (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) )
Assurdo davvero (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Se penso ad un turista che cercando in rete info se Ferrara e capitato su questo forum...

A me comunque basterebbe un sotterraneo fumoso com'era la Piola!

Messaggio modificato da cioce il 23 Oct 2008 - 15:49
+Quote Post
mattia
messaggio 23 Oct 2008 - 15:55
Messaggio #793

Al Mèi!
Gruppo icone

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 23 Oct 2008 - 15:21) *
aggiungo:mi sa che aprono un locale "alternativo" a fe dopo 3 sere chiude.
e chiedo, cos'è un locale alternativo? non l'ho proprio capito..

Non sto parlando di alternativo...pensa soltanto alla sale deep house della Maison! La deep è la musica del momento ovunque...inizialmente da noi non è stata recepita bene, adesso invece si sta affermermando sabato dopo sabato!
E' necessario proporre....far capire al pubblico che esistono altri generi a parte la techno!
Sicuramente è più faticoso, ma è l'unico processo che paga in termini di entusiasmo!
Alternativo per me non significa che ci sono 4 fattoni dentro attaccati alle casse...Per alternativo si intende un locale che propone cose nuove, mai viste in zona!
+Quote Post
pottydj
messaggio 23 Oct 2008 - 16:35
Messaggio #794

....alla vecchia....
Gruppo icone

seconda data del dorian gray di 2 anni fa: funky vs deep house
priveè deep..

novità? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 23 Oct 2008 - 16:37
Messaggio #795

Figazz
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 3290

CITAZIONE (mattia @ 23 Oct 2008 - 16:55) *
pensa soltanto alla sale deep house della Maison! La deep è la musica del momento ovunque...inizialmente da noi non è stata recepita bene, adesso invece si sta affermermando sabato dopo sabato!
E' necessario proporre....far capire al pubblico che esistono altri generi a parte la techno!
Sicuramente è più faticoso, ma è l'unico processo che paga in termini di entusiasmo!
Alternativo per me non significa che ci sono 4 fattoni dentro attaccati alle casse...Per alternativo si intende un locale che propone cose nuove, mai viste in zona!

Ti stra QUOTO (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Poi ok ognuno ha i suoi ghusti.

Cioè se uno vuole sentirsi sempre lo stesso cd che gira e rigira è lo stesso di tutti i sabati va al pubblic (hit mania dance 2008)

P.S. è un'esempio
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 23 Oct 2008 - 16:51
Messaggio #796

Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185

evviva! e quindi? nessuno ha detto che tali situazioni non meritano di esistere..

Nemmeno io dico che non meritano di esistere le altre, dico solo che mi infastidisce la gente che tenta di spacciarmi per novità assoluta una cosa quando invece non lo è, come quei venditori di aspirapolvere che tentano di convincerti a comprare il loro prodotto facendo leva sull'unica cosa che magari lo differenzia da tutti gli altri aspirapolveri, ossia che ha la prolunga più lunga di un metro e mezzo e che ha il doppio cestello per la polvere, ma fondamentalmente è come tutti gli altri fottutissimi aspirapolveri.

certo, sono d'accordo che quando il pr del meridiana arriva e dice "ecco la novità dell'estate 2008"
faccia un po' ridere, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio..
se arriva l'utente wozzup e scrive "ha avuto anche il coraggio di inventarsi sempre qualcosa di nuovo"
ecco subito jolly ad accanirsi contro le situazioni ™ e mattia a dire che non è una novità..
e tutti i pr sono buffoni...; maial ragazit.. vivetevela meglio!!

Scusa ma da quando su ferraraforum è proibito essere in disaccordo con quello che uno dice? Posso dissentire o non è più un diritto degli utenti di questo forum?
C'è qualche nuova regola che mi è sfuggita che proibisca di dire la propria in negativo sui locali di ferrara? Spiegamelo, sarò anche pesante (il che è tutto da vedere) ma mi sembra di argomentare fin troppo bene il mio dissenso nei confronti delle """situazioni""".

Io me la vivo benissimo bel, sono stato almento una volta in tutti i locali qui pubblicizzati, dal paperone (per il quale mi sono fatto prendere per il culo dallo stesso vostok), alla maison, al pomodoro, l'unico che mi manca probabilmente è il madame. Mi sembra di non averci tirato su merda, o sbaglio? Sono (e sono sempre stato) stato obbiettivo e ho apprezzato la serata che ci ho fatto.
Ma se uno arriva qui dicendo (ad esempio) che il pacifico è la novità di ferrara io ci rido su di peso, perchè in fin dei cazzi è la stessa identica cosa del caleffi fino all'anno scorso, niente di più e niente di meno!! E se ti da fastidio che io lo scriva allora chiudi la discussione con il primo e unico post dell'utente che da le news del locale! Fine!
Cos'è, vuoi che tutti scrivano sempre e solo pareri positivi? Vuoi che il forum faccia bella figura con i locali in questione, visto che in alcuni ci lavori anche? E' ancora un forum di discussione o è diventata una bacheca pubblicitaria? No fammi capire, perchè ad esempio sul madame non si può più nemmeno dire che c'è stata una rissa visto che sono stati cancellati interi post con relativi link a notizie documentate.
Guarda, non lo so e sinceramente non lo voglio neanche sapere, ma non venire a dire a ME di vivermela meglio per piacere.

Poi la manfrina su cosa vorremmo, pr automi, televendite robot eccetera, cazzo di discorso è???
Tutto quello che vorrei è che nelle discoteche ci fossero ancora dei VERI PR, non delle clamorose prese per il culo di gente che imita altra gente che imita altra gente, usando due termini in croce perchè sente girare solo quelli, situazione e novità.
Una volta c'erano quelli che facevano pubbliche relazioni, adesso ci sono ragazzini che sbiglettano nei parcheggi e se gli chiedi il perchè venire a far serata li ti rispondono "perchè ci vanno tutti".
Peeeerò, posso essere scontento di questo? E' ancora un mio diritto lamentarmi di questo oppure è una lamentela che ormai ha fatto il suo tempo e quindi obsoleta?
Noi non abbiamo mai, e ripeto MAI millantanto di fare delle serate nuove, anche perchè tra ravenna e bologna sono vent'anni che fanno serate rock indie e vattelapesca, abbiamo sempre e solo puntato sul fattore "alternativa", e sempre senza l'intento di fare soldi, perchè di soldi ne abbiamo visti sempre pochi, anzi io proprio mai.

Io non dico che viviamo in un mondo di illusi e di illusionisti, dico che al giorno d'oggi c'è troppa gente che si accontenta, che non ha pretese e che si lascia sempre convincere da qualsiasi stronzata.
A te sta bene così? Beh ma tanto meglio potty!!!! Nessuno ti dice mica niente, però se a me non sta bene non sei neanche nessuno per venirmi a dire che il mio è un discorso vecchio e pesante, tutto qui. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

se una cosa viene ripescata dopo 10 anni non è un po' una novità?

No, è un revival. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 23 Oct 2008 - 16:57
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 23 Oct 2008 - 17:03
Messaggio #797

Figazz
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 3290

CITAZIONE (Jolly_roger @ 23 Oct 2008 - 17:51) *
No fammi capire, perchè ad esempio sul madame non si può più nemmeno dire che c'è stata una rissa visto che sono stati cancellati interi post con relativi link a notizie documentate.
Guarda, non lo so e sinceramente non lo voglio neanche sapere, ma non venire a dire a ME di vivermela meglio per piacere.

POTTY E' CORROTTO!!!!

allora è vero ecco perchè non banna franca.... infatti mi puzzava un poco la cosa... non cancellarmi il post signor admin però =(

è vero jolly NO AI PR MODERNI.
+Quote Post
mattia
messaggio 23 Oct 2008 - 17:04
Messaggio #798

Al Mèi!
Gruppo icone

Un applauso generale a Jolly...

@Potty: Al dorian le hanno provate un po' tutte, non gli manca un genere nella bacheca, la novità sta nel fatto di organizzare una SITUAZIONE unicamente deep...le serate a tema sono un buttar su qualcosa non credere in un progetto!
+Quote Post
P R E O
messaggio 23 Oct 2008 - 17:04
Messaggio #799

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Da: Anniluce più in là...
Utente Nr.: 257

ti manca il college ricky..quindi cazzo parli...
+Quote Post
mattia
messaggio 23 Oct 2008 - 17:08
Messaggio #800

Al Mèi!
Gruppo icone

Questo è un discorso generale, ho portato come esempio il college di "fotocopia alla ferrarese"...
+Quote Post

45 Pagine V  « < 30 31 32 33 34 > » 
Reply to this topicStart new topic
22 utenti stanno leggendo questa discussione (22 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Nov 2024 - 07:44

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)