Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta... |
23 Oct 2008 - 17:13
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
ehhh.. qua il buon Jolly ci caccia un certo "touchè"... devo dire che nell'ultimo suo post non ha parlato male eh...
poi, se posso riprendere un attimo Mattia (che tra l'altro spero di conoscere sabato), il discorso che adesso la deep è la musica del momento... cioè, mi sembra detto solo perchè c'è la saletta (a cui auguro e ho sempre augurato lunga vita), si insomma, mi pare un discorso un po' di parte.... perchè, poi magari mi sbaglio, ma molta gente fino a 3 settimane fa di deep non ne aveva mai sentito parlare e forse ancora adesso sa cos'è... quindi insomma, ripeto io appoggio questo tipo di scelta, di dare alla gente un prodotto musicale "di massa", o che "va per la maggiore" in questo momento, affiancato a qualcosa di più ricercato.. ecco cazzo, ho partorito la formula di ciò che dal mio modestissimo punto di vista riuscirebbe ad accontentare un po' tutti! cosa che però, succede pochissimo, forse perchè poi, vuoi per motivi organizzativi, vuoi per motivi strutturali, vuoi per scelte personali, vuoi per fottuto menefreghismo, in pochi locali possono proporre.... io comunque penso di aver visto periodi peggiori a Ferrara. ad ogni modo sì, se c'è una cosa che non mi va molto a genio sono l'abuso di certe terminologie buttate lì così... è la convinzione di questi giovani lanciati nel mondo della notte, che credono di aver già visto tutto, che si sentono parte della tanto acclamata SITUAZIONE™... per me tutto ciò è un po' esagerato e mi fa sorridere, quindi tutto qua. per il resto, quest'inverno a fe c'è un bel ventaglio di opportunità, qualcuna già affermata, altre in affiancamento, altre in crescita... edit all'ultimo post di mattia che ho letto solo dopo aver postato il mio: sinceramente, è molto più deep la situazione del Suono al venerdì, che la saletta a La Maison al sabato.... che non venga fuori adesso che c'è confronto anche lì che sennò m'incazzo eh!??! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) e poi, le serate del sabato al Suono, saranno diverse ogni settimana, ma il progetto è stato studiato appositamente così... cosa c'è che non va bene!?? Messaggio modificato da Püzdj il 23 Oct 2008 - 17:16 |
|
|
23 Oct 2008 - 17:18
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Nemmeno io dico che non meritano di esistere le altre, dico solo che mi infastidisce la gente che tenta di spacciarmi per novità assoluta una cosa quando invece non lo è, come quei venditori di aspirapolvere che tentano di convincerti a comprare il loro prodotto facendo leva sull'unica cosa che magari lo differenzia da tutti gli altri aspirapolveri, ossia che ha la prolunga più lunga di un metro e mezzo e che ha il doppio cestello per la polvere, ma fondamentalmente è come tutti gli altri fottutissimi aspirapolveri. (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif) (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif) ma non è così!!!"assoluta" lo stai aggiungendo tu, è l'interpretazione che dai tu! e poi stai facendo un discorso troppo generalista.. la maison per te non è una novità. giusto? il college per te non è una novità. giusto? il paperone per te non è una novità. giusto? se vogliamo, in ognuna di queste (che sono 3 esempi presi a cazzo) possiamo trovare novità da altri punti di vista.. la maison l'ha già detto mattia (sound nuovi rispetto al solito, allestimenti, cena dinamica, ecc..) il college vedi discorsi fatti (trenino, prodotto già rodato in una location dove non era da anni, ecc) il paperone è un venerdì con uno staff diverso dall'anno scorso, più giovane, ospiti, ecc e quindi rappresenta una novità risp all'anno scorso quindi non ha nessun senso dire che qualcuno cerca di venderti novità assolute.. CITAZIONE Scusa ma da quando su ferraraforum è proibito essere in disaccordo con quello che uno dice? Posso dissentire o non è più un diritto degli utenti di questo forum? ho forse detto questo?! (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) C'è qualche nuova regola che mi è sfuggita che proibisca di dire la propria in negativo sui locali di ferrara? Spiegamelo, sarò anche pesante (il che è tutto da vedere) ma mi sembra di argomentare fin troppo bene il mio dissenso nei confronti delle """situazioni""". CITAZIONE Io me la vivo benissimo bel, sono stato almento una volta in tutti i locali qui pubblicizzati, dal paperone (per il quale mi sono fatto prendere per il culo dallo stesso vostok), alla maison, al pomodoro, l'unico che mi manca probabilmente è il madame. oh.. sei tu che scrivi sempre contro tutto e tutti e che in radio parli uguale.. (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) se questo vuol dire viversela bene..CITAZIONE Ma se uno arriva qui dicendo (ad esempio) che il pacifico è la novità di ferrara io ci rido su di peso, perchè in fin dei cazzi è la stessa identica cosa del caleffi fino all'anno scorso, niente di più e niente di meno!! E se ti da fastidio che io lo scriva allora chiudi la discussione con il primo e unico post dell'utente che da le news del locale! Fine! ma a me non da mica fastidio che scrivi, mi da fastidio come la pensi, e quindi scrivo anche io.. posso?! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) CITAZIONE Cos'è, vuoi che tutti scrivano sempre e solo pareri positivi? Vuoi che il forum faccia bella figura con i locali in questione, visto che in alcuni ci lavori anche? Non lo so, ma non venire a dire a ME di vivermela meglio per piacere. innanzitutto non ho scritto jolly vivitela meglio, era un discorso in generale, ma se vuoi sentiti chiamato in causa perchè caso strano ogni volta lì c'è il tuo nickname che sminuisce il lavoro di altri.. dopo vivitela come ti pare, ma nel momento in cui scrivi sai bene che sarai giudicato per ciò che scrivi.. ed eccomi qua! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) e.. a proposito.. dove sarebbe stata professata tale novità del pacifico?! e comunque ti ribalto la questione... nasce un locale nuovo a Ferrara (oh.. se non si può dire NUOVO di un locale costruito coi muratori apposta) e non si può nemmeno scrivere le lettere n o v i t à una dietro l'altra che già ti vien da ridere?! maial se te la vivi bene (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) CITAZIONE Poi la manfrina su cosa vorremmo, pr automi, televendite robot eccetera, cazzo di discorso è??? come cazzo di discorso è?! è normale conseguenza di mille post contro tutto e tutti, no? CITAZIONE Tutto quello che vorrei è che nelle discoteche ci fossero ancora dei VERI PR, non delle clamorose prese per il culo di gente che imita altra gente che imita altra gente, usando due termini in croce perchè sente girare solo quelli, situazione e novità. Una volta c'erano quelli che facevano pubbliche relazioni, adesso ci sono ragazzini che sbiglettano nei parcheggi e se gli chiedi il perchè venire a far serata li ti rispondono "perchè ci vanno tutti". quelli di una volta probabilmente facevano quello che avevano già fatto altri.. solo che tu non li avevi ancora visti!! i più vecchi magari potranno confermare.. poi vabeh, le cose cambiano.. ma il sistema, gira e rigira, è quello! CITAZIONE Io non dico che viviamo in un mondo di illusi e di illusionisti, dico che al giorno d'oggi c'è troppa gente che si accontenta, che non ha pretese e che si lascia sempre convincere da qualsiasi stronzata. A te sta bene così? Beh ma tanto meglio potty!!!! Nessuno ti dice mica niente, però se a me non sta bene non sei neanche nessuno per venirmi a dire che il mio è un discorso vecchio e pesante, tutto qui. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) il tuo è un discorso semplicemente assurdo per il mio punto di vista.. vedi la tua visione, dal mio punto di vista eccessivamente paranoica, della "novità"!!! esempio? in questo post stai facendo passare che mille persone ti bombardano dicendoti che il pacifico è la novità del millennio, quando non è assolutamente vero, semplicemente poichè il pacifico non ha pr sul forum, e quando poi in realtà si tratta di un locale appena costruito e quindi per forza di cose NUOVO!!! poi ti potrà stare sul cazzo a te che invece che fare un bar / self non si sia investito per fare un qualcosa di veramente NUOVO (cosa poi?), ma da qui a scriverlo con tali toni accesi su un forum, come se ti avessero "tradito", ne passa... tutto lì.. per quello scrivo "vivetevela meglio"!! CITAZIONE No, è un revival. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) a parte gli scherzi, viene percepita come tale dalla clientela, ed è normalissimo che venga venduta come tale, in quanto non praticata da tanto tempo, e quindi novità rispetto agli ultimi anni!!! |
|
|
23 Oct 2008 - 17:24
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1788 Iscritto il: 3 March 2008 Utente Nr.: 3593 |
Sarò onesto: inizialmente ero molto scettico nella scelta artistica di proporre la deep...poi ascoltandola alla prima serata ho dovuto ricredermi!
Sono il primo a dirlo! Questa impostazione è stata voluta dai nostri partner del sabato, ma è stata elaborata dopo un salutare giro fuori Ferrara! La maggior parte dei gestori ferraresi si limitano a proporre cose già viste...vecchie, oppure copiando la ex-novità! CITAZIONE l college vedi discorsi fatti (trenino, prodotto già rodato in una location dove non era da anni, ecc) PRODOTTO GIà RODATO! A su questo non c'è dubbio... Trenino...ma dai Potty non prendiamoci in giro... |
|
|
23 Oct 2008 - 17:28
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
(IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
l'ha mai fatto qualcuno? come dice puz.. mi sembra di più prenderci in giro scrivere che "la deep è la musica del momento" solo perchè la Maison lo fa.. io cerco di essere obiettivo.. onore al merito di chi punta su un prodotto non rodato, mai detto il contrario, anzi.. però attendo spiegazioni sul trenino. |
|
|
23 Oct 2008 - 17:31
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1788 Iscritto il: 3 March 2008 Utente Nr.: 3593 |
Se consideri il trenino una novità allora lo è anche che questa settimana sono venuti a tagliarci la siepe....a chi interessa???
Per la deep...hai messo il naso fuori le mura ultimamente? Dimmi tu quale è la tendenza del momento...Mal? Den Harrow? Orietta Berti? |
|
|
23 Oct 2008 - 17:34
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
|
|
|
23 Oct 2008 - 17:35
Messaggio
|
|
|
|
|
23 Oct 2008 - 17:38
Messaggio
|
|
non ho messo il naso fuori dalle mura ma.. mi sembra quantomeno esagerato visto che stiamo parlando di nightlife LOCALE
trenino = siepe ? boh.. se lo dici tu.. potrà essere una cazzata, ma è comunque un qualcosa di nuovo.. è innanzitutto un servizio anche utile alla clientela, che per il momento apprezza è addirittura nato un gruppo su facebook di fan del trenino.. dubito che nascerà per la siepe tagliata (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) comunque oh.. si fa per parlare, se vuoi allora per parcondicio ritiriamo anche il fatto che la deep della maison sia una novità, visto che non lo è proprio per niente.. eppure su questo mi pare tu non abbia avuto molto da ridire, come invece sei stato subito pronto a sottolineare il fatto del prodotto rodato al college (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) w l'obiettività!! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) cmq ripeto la domanda.. l'ha già fatto qualcun'altro?! di tagliare delle siepi sicuramente (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
23 Oct 2008 - 17:44
Messaggio
|
|
Era per dire che del trenino non gliene sbatte niente a nessuno! Non mi stupirei se fossi stato tu ad aprire un contatto facebook...comunque...
La deep è una novita in zona! E te lo ridico tranquillamente....ormai solo tu non hai capito le mie argomentazioni! Che novità vuoi che fosse al dorian una seratina buttata su con della musica che VOI avete chiamato deep? Questo non è credere in un prodotto ma provarle tutte pur di buttare dentro 10 persone in più! Sono stato chiaro questa volta o te lo rispiego? A priposito non parlarmi tu di obiettività visto che gestisci un forum e hai anche la pretesa di venir considerato credibile quando sostieni locali pesantemente e discrediti altri... |
|
|
23 Oct 2008 - 17:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
(IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif) (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif) ma non è così!!! "assoluta" lo stai aggiungendo tu, è l'interpretazione che dai tu! e poi stai facendo un discorso troppo generalista.. la maison per te non è una novità. giusto? il college per te non è una novità. giusto? il paperone per te non è una novità. giusto? Giusto, non sono novità. Poi se ci vado e mi diverto è un altro discorso e non c'entra assolutamente niente col fattore "novità", capisci? Per ME non lo sono. Inoltre assoluta lo aggiungo io certo, ma è per semplificare tutto il giro di soliti discorsi e di altre terminologie usate al solo scopo di spacciare una cosa per novità. Devo rifarti l'esempio del venditore di aspirapolveri? ho forse detto questo?! (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) No però ci stai dando dei giudizi, ci dici che siamo pesanti eccetera, in altre parole che abbiamo rotto il cazzo con questi discorsi, in parole povere ci stai dicendo che possiamo anche fare a meno di scriverlo. Ho interpretato male io? Io non scrivo contro tutto e tutti, non farmi passare per quello perennemente negativo, sono andato alla maison e mi sono divertito, l'ho scritto, ho scritto cosa ho apprezzato della serata, sono andato al paperone e ho scritto anche di quella serata senza tirare merda ma essendo estremamente obbiettivo. Ogni volta c'è il mio nickname perchè sono uno degli utenti che scrive di più in questa sezione essendone stato anche moderatore anni fa Adesso però solo perchè dico che reputo ridicola la pubblicità in tv di un certo locale potrai anche dirmi che non la pensi come me ma non puoi venirmi a dire che sminuisco il lavoro di altri. Cazzo vuol dire che sono li a sminuire il lavoro di altri? Tutti quelli che fanno una critica negativa allora sminuiscono il lavoro di altri secondo questo tuo ragionamento, come ho già ripetuto se questa cosa non sta bene allora gestisci il forum diversamente. Ripeto, io me la vivo fin troppo bene, ma non sono mai stato quello che lecca il culo scrivendo bene di qualsiasi serata si faccia anche se è venuta fuori una merda totale, se mi diverto lo scrivo, se mi piace lo scrivo, in caso contraio lo scrivo ugualmente, e se poi qualcuno si sente attaccato o preso in mezzo non so cosa farci, sono i rischi che si corrono e mettersi in discussione. Se proprio vuoi giudicarmi potty, allora sii obbiettivo fino in fondo e senza prendere in esempio solo quello che ti fa comodo.. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) e.. a proposito.. dove sarebbe stata professata tale novità del pacifico?! e comunque ti ribalto la questione... nasce un locale nuovo a Ferrara (oh.. se non si può dire NUOVO di un locale costruito coi muratori apposta) e non si può nemmeno scrivere le lettere n o v i t à una dietro l'altra che già ti vien da ridere?! maial se te la vivi bene (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Era un esempio, l'ho anche scrittoooooo! (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Andiamo, adesso perchè vuoi avere ragione devi come al solito tirare fuori gli esempi più assurdi voluti solo a mettermi in contraddizione...? Dai andiamo, questi giochini da asilo non funzionano più.... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) il tuo è un discorso semplicemente assurdo per il mio punto di vista.. vedi la tua visione, dal mio punto di vista eccessivamente paranoica, della "novità"!!! esempio? in questo post stai facendo passare che mille persone ti bombardano dicendoti che il pacifico è la novità del millennio, quando non è assolutamente vero, semplicemente poichè il pacifico non ha pr sul forum, e quando poi in realtà si tratta di un locale appena costruito e quindi per forza di cose NUOVO!!! poi ti potrà stare sul cazzo a te che invece che fare un bar / self non si sia investito per fare un qualcosa di veramente NUOVO (cosa poi?), ma da qui a scriverlo con tali toni accesi su un forum, come se ti avessero "tradito", ne passa... tutto lì.. per quello scrivo "vivetevela meglio"!! Ripeto (spero per l'ultima volta), quello del pacifico era un esempio, perchè tantissime altre volte ci siamo trovati di fronte alla pubblicizzazione di un locale che alla fine era nientepopodimeno che un locale dell'anno prima con lo stesso staff ma dal nome diverso. A me non sta per niente sul cazzo cosa fanno e come lo fanno, se a mio avviso una cosa non è una novità ma solo una rivisitazione di quello che c'era la stagione precedente lo dico perchè mi sento di dirlo, e come lo dico al bar con gli amici, a casa mia o al tramonto davanti ad una birra lo dico anche sul forum, se poi qualcuno si sente """sminuito""" allora il mio consiglio è che sia lui a viversela meglio. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) |
|
|
23 Oct 2008 - 17:50
Messaggio
|
|
CITAZIONE Tutti quelli che fanno una critica negativa allora sminuiscono il lavoro di altri secondo questo tuo ragionamento, come ho già ripetuto se questa cosa non sta bene allora gestisci il forum diversamente. No Jolly...basta parlare bene dei locali dove lavora lui... Tanto sono situazioni già "rodate"... |
|
|
23 Oct 2008 - 17:52
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
maial se ci prende dentro potty!!!
mi interessa proprio vedere chi la spunta se : potty (IMG:style_emoticons/default/18.gif) oppure jolly (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif) |
|
|
23 Oct 2008 - 18:00
Messaggio
|
|
Che novità vuoi che fosse al dorian una seratina buttata su con della musica che VOI avete chiamato deep? Questo non è credere in un prodotto ma provarle tutte pur di buttare dentro 10 persone in più! Sono stato chiaro questa volta o te lo rispiego? solo per capire... la seratina buttata su con della musica che NOI chiamiamo deep al dorian a cui ti riferisci è per caso la serata Black Box?? perchè se è questo il riferimento, non mi pare proprio che non si creda nel prodotto.... e che sia una cosa per buttar dentro 10 persone in più. se non è questo il riferimento, non ho capito una mazza! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
23 Oct 2008 - 18:12
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
maial se ci prende dentro potty!!! mi interessa proprio vedere chi la spunta se : potty (IMG:style_emoticons/default/18.gif) oppure jolly (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif) Nessuno dei due, come al solito. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
23 Oct 2008 - 20:59
Messaggio
|
|
solo per capire... la seratina buttata su con della musica che NOI chiamiamo deep al dorian a cui ti riferisci è per caso la serata Black Box?? perchè se è questo il riferimento, non mi pare proprio che non si creda nel prodotto.... e che sia una cosa per buttar dentro 10 persone in più. se non è questo il riferimento, non ho capito una mazza! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Potty parlava di 2 anni fa...non di questa stagione... |
|
|
24 Oct 2008 - 00:20
Messaggio
|
|
Era per dire che del trenino non gliene sbatte niente a nessuno! Non mi stupirei se fossi stato tu ad aprire un contatto facebook...comunque... addirittura.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) non è così.. chissenebatte se non gliene sbatte niente a nessuno, neanche della deep gliene sbatteva a nessuno le prime 2 sere.. è comunque una novità! CITAZIONE La deep è una novita in zona! E te lo ridico tranquillamente....ormai solo tu non hai capito le mie argomentazioni! veramente prima hai detto che adesso è un fenomeno di massa.. comunque non metto in dubbio la mia ignoranza in materia, anche se ti posso dire che ascoltavo deep nel 2000 fino al 2002, e non è certo quindi una novità.. ho una locandina in camera, 15 marzo, credo 2003 harley and muscle party PVT allo Zelig di Pontegradella.. erano one night, ma comunque già c'era in ogni caso forse ti sei perso le righe qua e nel topic maison circa la mia opinione a riguardo, mai dato contro la vostra scelta, anzi.. ho detto che è una scelta coraggiosa per innalzare la cultura musicale, e quindi da apprezzare.. allo stesso tempo rischiosa come sottolineava misterrimo a suo tempo, non capisco cosa ci sia da scaldarsi CITAZIONE Che novità vuoi che fosse al dorian una seratina buttata su con della musica che VOI avete chiamato deep? ah allora abbiamo sbagliato a chiamarla in 2.. perchè se non ricordo mali i dj erano gli stessi.. CITAZIONE Sono stato chiaro questa volta o te lo rispiego? chiarissimo grazie CITAZIONE A priposito non parlarmi tu di obiettività visto che gestisci un forum e hai anche la pretesa di venir considerato credibile quando sostieni locali pesantemente e discrediti altri... No Jolly...basta parlare bene dei locali dove lavora lui... Tanto sono situazioni già "rodate"... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) non posso far altro che ridere bel.. chi mi conosce lo sa, chi non mi conosce basta leggere dove ho screditato la Maison? dove non sono stato obiettivo sul College? dai stiamo scendendo ad un livello troppo basso, d'altronde non mi stupisco... ricordiamo l'imparzialità ed obiettività del messaggio con cui 24h fa hai voluto entrare in questa discussione CITAZIONE Interesante questa discussione....mi è venuta voglia di rianimarla un po'... Mi sembra che l'unica vera novità della stagione sia la situazione Maison! Tutti gli altri o hanno copiato spudoratamente e senza un briciolo di innovazione situazioni già esistenti (vedi ciò che ha fatto il College) oppure hanno mantenuto impostazioni vecchie, proponendo tra l'altro cose già viste, già sentite... Mi sembra che a Ferrara invece di guardare un alle mode nuove, alle tendenze che nascono, ci si rifugi in un passato morto e stramorto... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) bel.. io in discoteca faccio semplicemente il "lucernaio".. figurati a me cosa me ne può frega di remare solo da una parte (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) comunque oh, non c'è problema.. quando vuoi cacciar su una firma del ghusto 1500x1500 attendendo che te la ridimensioni.. fa pure tanto nel frattempo non appare mica in 1500 posti nel forum.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ben ben che delusione mattia.. cmq ohi, se ho dato quest'idea mi ritiro definitivamente dalla disputa, non voglio fare altri danni, evidentemente non riesco a farmi capire. maial se ci prende dentro potty!!! mi interessa proprio vedere chi la spunta se : potty (IMG:style_emoticons/default/18.gif) oppure jolly (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif) non è una guerra e non me ne sbatte niente di darla su, infatti credo sarà l'ultima risposta... si tratta che spesso me ne sto zitto.. (anche se non si direbbe dal num di mess) leggo, leggo, accumulo e tac.. poi devo dire tutto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) @jolly CITAZIONE Cazzo vuol dire che sono li a sminuire il lavoro di altri? Tutti quelli che fanno una critica negativa allora sminuiscono il lavoro di altri secondo questo tuo ragionamento, come ho già ripetuto se questa cosa non sta bene allora gestisci il forum diversamente. scusa vecchio... facciamo un attimo rewind e vediamo da dove è partito il discorso. non sto parlando di video di zoom tv non piaciuti, di opinioni sulla selezione, di non so che altro, che ci stanno anche.. siamo partiti da una tua frase per poi sfociare in un discorso più generale su situazioni e novità tu hai scritto che personaggi come chi organizza le "situazioni ™" non è per un cazzo vero che si inventano sempre qualcosa di nuovo. giusto? c'è stato un po' di discussione su questa tua frase, che a me pare quantomeno stupida.. inutile.. generalista.. eccecc perchè innanzitutto anche le situazioni senza sto cazzo di ™ non si inventano chissà che di nuovo (detto da te), e poi non è proprio del tutto vero che in queste situazioni ™ non si inventi qualcosa di nuovo.. guarda ad esempio la Maison.. c'è la deep! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (scherzo mattia.. (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ) ecco quindi che ti vengo a dire che sminuisci tante persone!! perchè parlando male di novità e situazioni ™, criticandole, prendi dentro in pratica tanta gente, che ha solo la colpa quindi di non creare invece situazioni come piacciono "a voi"!! quindi abbiamo capito che per novità intendiamo due cose diverse, che la situazione.. è una situazione.. (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) e che "a voi" (prima ho preso vostok per riassumere il concetto, non per altro) queste due parole stanno sul cazzo, tanto da portarvi spesso ad intervenire su tali topic con toni negativi. ora questo secondo me non ha un cazzo di senso! punto, fine.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
24 Oct 2008 - 00:30
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
io vorrei un locale country! è alternativo??
avete scritto: -obiettivo -obbiettivo -obbietivo -obietivo tutti! la bazza del trenino non è una novità...alla fine è un mezzo per portare la gente dentro. la novità assoluta: è ovvio che sia assoluta, se no che novità è? è solo un aggettivo rafforzativo, è! il pacifico è il vecchio caleffi, non è nuovo, ha cambiato location!!! si dice location... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
24 Oct 2008 - 00:34
Messaggio
|
|
oh ragazzi, sarò coglione io, sarà che sono di parte, sarà che non ho messo naso fuori dalle mura,
ma io una cosa come il trenino che ti porta dal parcheggio in discoteca non l'avevo mai vista, e quindi la chiamo novità! assoluta o non assoluta me ne spazzo.. io di questo ne sono convinto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) se mi smontate questo smollo il forum! (IMG:style_emoticons/default/20.gif) |
|
|
24 Oct 2008 - 00:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
ok..
è una novità per arrivare in disco. ma non della disco. il madame usa un bus.. alla fine siamo li.. ok, il trenino probabilmente alza il morale. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
24 Oct 2008 - 00:43
Messaggio
|
|
(IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
il madame ha un bus che dal parcheggio ti porta nel locale? |
|
|
24 Oct 2008 - 07:30
Messaggio
|
|
no..una navetta che ti porta dal centro di fe in disco (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
il parcheggio non l'ha... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
24 Oct 2008 - 08:50
Messaggio
|
|
@jolly c'è stato un po' di discussione su questa tua frase, che a me pare quantomeno stupida.. inutile.. generalista.. eccecc perchè innanzitutto anche le situazioni senza sto cazzo di ™ non si inventano chissà che di nuovo (detto da te), e poi non è proprio del tutto vero che in queste situazioni ™ non si inventi qualcosa di nuovo.. guarda ad esempio la Maison.. c'è la deep! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (scherzo mattia.. (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ) ecco quindi che ti vengo a dire che sminuisci tante persone!! perchè parlando male di novità e situazioni ™, criticandole, prendi dentro in pratica tanta gente, che ha solo la colpa quindi di non creare invece situazioni come piacciono "a voi"!! quindi abbiamo capito che per novità intendiamo due cose diverse, che la situazione.. è una situazione.. (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) e che "a voi" (prima ho preso vostok per riassumere il concetto, non per altro) queste due parole stanno sul cazzo, tanto da portarvi spesso ad intervenire su tali topic con toni negativi. ora questo secondo me non ha un cazzo di senso! punto, fine.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Sarà anche stupida generalista e inutile per TE che non metti mai il naso fuori dalle mura, e per fortuna che lo ammetti anche!! Per me ha tutto un senso invece, adesso non ci si può più nemmeno lamentare del fatto che per sentire qualcosa di figo si debba fare tutte le volte almeno quaranta km di macchina. Ma poi scusa, stà cosa dello sminuire, ma a chi gestisce i locali non dovrebbe interessare in primis che la loro clientela si diverta? O se la prendono a male se faccio notare che le loro "novità" non sono altro che minestra riscaldata nel panorama cittadino? E' un po' come alla fiera di paese che tutti gli anni arriva una giostra diversa ma che alla fine stringi stringi è sempre la stessa! Prendi la piovra, tutti gli anni arriva alla fiera di san giorgio con un nome diverso ma che in sostanza è sempre la stessa attrazione. Ecco, nella nostra nightlife i locali funzionano allo stesso modo, e poi mi si viene a dire che se lo faccio notare "sminuisco il lavoro degli altri"?!?!? Ma fatemi il piacere dai... Io non accuso proprio nessuno di non fare quello che voglio, generalizzo sull'andazzo in generale, perchè trovo assurdo che su tutti i locali che ci sono a fe non ce ne sia uno che proponga quello che magari posso andare ad ascoltare ad un maffia, ad un vox o a checazzoneso, solo il Suono adesso sembra che stia portando un po' di aria fresca in mezzo a tutta questa roba ultracommerciale. La frase che ho scritto prima per me che sono abituato a girarmela e a vedere milioni di altre situazioni ha un senso eccome, per te che ti accontenti di passare i tuoi weekend tra renfe e pelledoca un senso non ce l'ha, e come hai ammesso tu stesso ti va bene così, quindi dilla tutta: per TE non ha senso, ma non farmi passare questa tua affermazione come un assolutismo. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Messaggio modificato da Jolly_roger il 24 Oct 2008 - 08:57 |
|
|
24 Oct 2008 - 09:14
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
trovo assurdo che su tutti i locali che ci sono a fe non ce ne sia uno che proponga quello che magari posso andare ad ascoltare ad un maffia, ad un vox Aspetta novembre jolly!!! manca poco!!! poi avrai tutto questo a ferrara (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
24 Oct 2008 - 10:13
Messaggio
|
|
Cala cala merlino........ (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
24 Oct 2008 - 10:15
Messaggio
|
|
ah io sono sicuro di quel che dico (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ti stupiremo!!!
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 05:54 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |