IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

13 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Pelledoca
Piter washita
messaggio 12 Oct 2007 - 09:36
Messaggio #51

Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 2224

Saresti delizioso.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
TommyGT
messaggio 12 Oct 2007 - 12:45
Messaggio #52

Puvrìn
Gruppo icone

Utente Nr.: 2568

ggrande ritorno del pelledoca, finalemte e con il suo nome originale!!!
speriamo che duri...
si il locale nn è grandissimo ma cmq c son affezionato cè stato un periodo d qualche anno fa che di sabato ero sempre li x un po di tempo!il bello è che nn paghi ed è vicino a casa mia!
gran dj, spero di esserci sta sera!
+Quote Post
pellagra
messaggio 13 Oct 2007 - 12:10
Messaggio #53

Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Utente Nr.: 2754

CITAZIONE (WASS @ 8 Oct 2007 - 14:08) *
ps: promesso "non sara come l"anno scorso"....... ingresso libero senza obbligo di consumazione...

CITAZIONE (Piter washita @ 9 Oct 2007 - 17:15) *
Invece quest'anno penso proprio che Village People e Raffaella Carrà non li sentirai....sono cambiate alcune cosine....

Partendo proprio dalla consolle.....inoltre i gruppi suoneranno al massimo fino alle due....

GIOCATELA!!!!

ciao a tutti, ieri sera sono stato al pelledoca, ci sono stato perchè come ho letto qui sul forum anche da alcune persone fuori ho sentito che millantavano novità varie e che quindi, come speravamo tutti, non sarebbe stata la solita solfa commerciale degli altri anni.

bene, ieri sera ho appurato che avete abbindolato tutti con le solite cazzate e che la situazione che mi si è presentata non è solo uguale a quella degli altri anni ma bensì peggio!
poca gente, gente scarica, quella seduta ai tavoli sembrava che fosse lì proprio perchè altrimenti non ci sarebbe stato un cazzo da fare, la musica non ne parliamo ma soprattutto i drink, i loro costi e la loro quantità!!! VERGOGNOSO!!!!!!!!!!

5 euro una birra|!! ma vi sembrano prezzi da studenti???? e le quantità che certe bariste mettevano nei cocktail???? una lacrima per non parlare della qualità!!!

sapete cosa vi dico??? ve lo dico all mò beppe grillo: PELLEDOCA VAFFANCULO!!!!!

e non ci metterò più piede

vi saluto
+Quote Post
Piter washita
messaggio 13 Oct 2007 - 12:45
Messaggio #54

Imbambì
Gruppo icone

Allora

Non entro nel merito della serata in quanto non ne ho voglia.....penso solamente che tu debba moderare i termini e porti in maniera civile....
L'ingresso è libero e senza obbligo di consumazione...... per tanto dal momento che sei entrato potevi anche uscire se ritenevi la situazione non consona ai tuoi standard di
divertimento....o i cocktail troppo onerosi.....
Dal punto di vista musicale non mi sembra di aver sentito ne la Carrà ne Village People.....Il gruppo (sia che abbia suonato bene sia che abbia suonato male) ha fatto cover anni 70....mentre il d.j si è mantenuto su una scaletta house (filocommerciale).....
Se ti aspettavi hip hop o Rock......beh, dovevi desumerlo antecedentemente che sarebba stato un tantino difficile trovarla al Pelledoca.

Messaggio modificato da pottydj il 15 Oct 2007 - 13:19
+Quote Post
aldamaro
messaggio 13 Oct 2007 - 12:58
Messaggio #55

Neso
Gruppo icone

Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597

PELLAGRA tie un cuion dovevi venire all'ex amga ti divertivi e da bere costava poco

Messaggio modificato da aldamaro il 13 Oct 2007 - 13:27
+Quote Post
carlotta
messaggio 13 Oct 2007 - 13:49
Messaggio #56

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Quartesana
Utente Nr.: 367

altri pareri?!
non sono riuscita a fare un salto ieri sera ma son proprio curiosa di sapere com'è andata!!!
+Quote Post
pellagra
messaggio 13 Oct 2007 - 15:43
Messaggio #57

Puvrìn
Gruppo icone

CITAZIONE (Piter washita @ 13 Oct 2007 - 13:45) *
Allora

Non entro nel merito della serata in quanto non ne ho voglia.....penso solamente che tu debba moderare i termini e porti in maniera civile....
L'ingresso è libero e senza obbligo di consumazione...... per tanto dal momento che sei entrato potevi anche uscire se ritenevi la situazione non consona ai tuoi standard di
divertimento....o i cocktail troppo onerosi.....
Dal punto di vista musicale non mi sembra di aver sentito ne la Carrà ne Village People.....Il gruppo (sia che abbia suonato bene sia che abbia suonato male) ha fatto cover anni 70....mentre il d.j si è mantenuto su una scaletta house (filocommerciale).....
Se ti aspettavi hip hop o Rock......beh, dovevi desumerlo antecedentemente che sarebba stato un tantino difficile trovarla al Pelledoca.

non ne hai voglia? buon per te, pensa che anche io non ho voglia di farmi prendere per i fondelli il venerdì sera. io vengo lì dentro perchè chi fa le pubbliche relazioni mi dice che c'è una situazione nuova, che la musica è cambiata, che i prezzi sono a misura di studente e che non sarà il pelledoca degli anni scorsi.

risultato: cazzate.

il pelledoca è peggio dell'anno scorso, non ho sentito la carrà ma urlando contro il cielo sì, e mancava solo fratelli d'italia l'italia s'è desta. il gruppo è il solito gruppo che fa cover del cazzo, come ormai fanno al pelledoca da anni e quindi non mi venire a dire che è cambiato qualcosa. il dj? il dj si è mantenuto sulla solita commercialazza trita e ritrita che si è sempre ovunque, limbo pomodoro meridiana eccetera. cocktail troppo onerosi???? bel ma secondo te 5 euro una birra è un prezzo da venerdì studentesco??? 12 euro per una birra e un coctail secondo te è a misura di studente???? si, uno studente di harvard però!!! ma dai non prendiamoci per i fondelli per piacere, almeno abbiate la decenza di non millantare novità che poi non ci sono, se mi dicevate che il pelle sarebbe stato uguale all'anno scorso come quando non si pagava allora sarei venuto lo stesso ma senza certe aspettative poi deluse.

io non mi aspetto rock metal o house, io mi aspetto solo sincerità e coerenza, cosa che mi aspetto non solo dal pelledoca ma da qualsiasi altro locale, com'è giusto che sia. non trovo nulla di questo? bene, allora entro, mi faccio un idea di com'è l'andazzo e poi esco. e il giorno dopo mi lamento.

non fa una piega, non trovi?

sono agro di sentirmi dire novità e sorprese quando invece le sorprese sono solo gli aumenti dei prezzi e quattro manciate di coriandoli a metà serata.

CITAZIONE (aldamaro @ 13 Oct 2007 - 13:58) *
PELLAGRA tie un cuion dovevi venire all'ex amga ti divertivi e da bere costava poco

cuion na bela merda, non mi prendere per il culo dai, sono passato là davanti e ci saranno state 7 persone compresi i due che suonavano e i baristi, sono fugato subito da tanta gente che c'era.
+Quote Post
Piter washita
messaggio 13 Oct 2007 - 16:06
Messaggio #58

Imbambì
Gruppo icone

Chiedo scusa di avere leso le tue aspettative poi deluse.....e prometto che cercherò di non cadere mai più in un così nefasto errore.

Comunque a parte aver affermato l'ingresso libero penso di non essermi mai soffermato su questioni inerenti ai prezzi...
Per quel che concerne la musica puoi aver ragione sul fatto che è musica house commerciale modello Pomodoro Meriadiana ,tuttavia non si è degenerati nei vari pezzi carrà Vasco..etc...etc.. di urlando contro il cielo è stata usata solamente l'intro di un minuto e mezzo(oooh oooooooh ooooooh oooh)

Stai più sereno,le critiche ci stanno sempre ma le offese possono infastidire.....soprattutto chi in quel locale per te così schifoso e truffaldino ha investito nel bene o nel male tanto impegno tempo e passione.....

Baci

Messaggio modificato da pottydj il 15 Oct 2007 - 13:20
Motivo della modifica: quote inutile
+Quote Post
pellagra
messaggio 13 Oct 2007 - 16:37
Messaggio #59

Puvrìn
Gruppo icone

offese??? quali offese a parte il sonoro vaffanculo??? piuttosto mi sembra di aver detto delle verità, anche perchè di gente lamentarsi così all'uscita ne ho sentita parecchia!! non hai deluso solo le mie perchè sto scrivendo, ne hai deluse parecchie di aspettative, di tanta altra gente, o meglio, più che tu direi voi, voi nel senso di staff.
e il sarcasmo risparmiatelo, io che ho speso 12 euro per una birra e un vodka tonic con mezzo centimetro e dico MEZZO CENTIMETRO di vodka non ho riso poi tanto. ho anche chiesto alla barista di aggiungerne e lei seccata mi ha risposto che ce n'era già abbastanza. cosa dovrei pensare io in quanto clinete? penso che an ghè un caz da ridar.

hai speso soldi? impegno? passione? bravo, applausi, cosa ti devo dire? francamente io al bancone non mi disseto con un bicchiere di tempo e passione di piter washita.
sai sono serensissmo, ma dopo che ogni anno ci si sente ripetere la stesso solfa e trovare i locali che fanno ancora più cagare dell'anno prima, uno si ingastrisce non poco.
Motivo della modifica: quote inutile
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 13 Oct 2007 - 19:26
Messaggio #60

Super Member
Gruppo icone

Da: Plutone
Utente Nr.: 805

pellegra: intanto ciao visto che sei nuovo..

sarei curioso, penso poi come tanti altri, di sapere chi sei che ti iscrivi solo per dire su...

cmq
a livello prezzi drink non mi lamento, però ti devo dar ragione sulla qualità.

sul genere musicale, conoscendo il dj, drei anche bene, devo dire che è bravo, se ha messo quel che a messo è perchè andare oltre o spingere di più forse non andava bene.

sta nel dj capire e guardarsi in giro, cogliere il pensiero della gente..se tutti ballano con certa musica vuol dire che vogliono quella.

Messaggio modificato da freespiritinevery1 il 13 Oct 2007 - 19:28
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 14 Oct 2007 - 20:07
Messaggio #61

Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185

Maaaaiiiiiiaaaall quanta cattiveria!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Boh dai io me la sono un po' passata alla fine! Si i drink non erano granchè (cazziate la barista), la musica era quella che era (e a me non piace già di default quindi non mi stò a lamentare) ma passa sempre in secondo piano, alla fine è free entry vado li dico due stronzate vedo un po' di gente e mi passo la serata. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

E comunque pellagra da quello che hai scrito io ho già capito chi sei. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
maste
messaggio 14 Oct 2007 - 20:31
Messaggio #62

Gnosso
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 874

CITAZIONE (pellagra @ 13 Oct 2007 - 17:37) *
sai sono serensissmo, ma dopo che ogni anno ci si sente ripetere la stesso solfa e trovare i locali che fanno ancora più cagare dell'anno prima, uno si ingastrisce non poco.

è cosi in tutti i locali..sei a ferrara non chissà dove..
per lo meno non è come l'anno scorso.. è il nostro pelle...
gente che investe ci mette l'anima per dare un prodotto che più o meno tutti condividono.
ovvio ce ne saranno altri come te che non piace il posto...
Cosi la prossima volta non ci vai.
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 14 Oct 2007 - 20:35
Messaggio #63

Tanta Roba
Gruppo icone

mah, secondo me invece ci ritorna.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

pellagra cef (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rotolol.gif)
+Quote Post
Rrose
messaggio 14 Oct 2007 - 21:50
Messaggio #64

Figazz
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 2765

ki è pellagra?
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 14 Oct 2007 - 23:40
Messaggio #65

Super Member
Gruppo icone

sarà il clone di qualcuno qui..
+Quote Post
WASS
messaggio 15 Oct 2007 - 00:43
Messaggio #66

Barbagian
Gruppo icone

Da: libanon
Utente Nr.: 2858

anche secondo me.. bella roba..
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 15 Oct 2007 - 08:11
Messaggio #67

Tanta Roba
Gruppo icone

Non è un clone, è un idiota che parlava con noi fuori dal pelle venerdì sera, ha praticamente ripetuto cose di cui abbiamo parlato fuori come i prezzi (5 euro una birra è un po' altino) e la qualità dei cocktail (che effettivamente lasciava un po' a desiderare, io ho preso un ginlemon fatto solo di lemon) ed era incazzato duro.
+Quote Post
Manu81
messaggio 15 Oct 2007 - 10:12
Messaggio #68

Puvrìn
Gruppo icone

Da: Prov. Fe
Utente Nr.: 2558

Intanto un saluto a tutti, dopo mesi e mesi sono ritornato...

Venerdì sera ero al Pelledoca, io e la mia compagnia ci siamo divertiti!! Serata ok!!
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 15 Oct 2007 - 10:21
Messaggio #69

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Jolly_roger @ 15 Oct 2007 - 09:11) *
Non è un clone, è un idiota che parlava con noi fuori dal pelle venerdì sera, ha praticamente ripetuto cose di cui abbiamo parlato fuori come i prezzi (5 euro una birra è un po' altino) e la qualità dei cocktail (che effettivamente lasciava un po' a desiderare, io ho preso un ginlemon fatto solo di lemon) ed era incazzato duro.

l'utilizzo di qualche termine mi ricordava qualcuno...per questo l'ho pensato..
5 euro van bene per na birra in discoteca...
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 15 Oct 2007 - 10:27
Messaggio #70

Tanta Roba
Gruppo icone

Mah oddio, dipende dai punti di vista.....

Io adesso lavoro e non mi lamento di pagare una birra 5 euro, pago bevo e bona. Ma se fossi ancora uno studente già ci penserei un attimo, se fossi uno studente forestiero che studia a ferrara e ci si deve mantenere allora 5 euro una birra al venerdì sera mi sembrerebbero tantini. Devi sempre vedere le cose da un altro punto di vista e non solo da quello del barista o da quello del cliente agiato di ferrara.
Per i cocktail è un altro discorso ma per la birra secondo me 5 euro è alto come prezzo.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 15 Oct 2007 - 10:35
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 15 Oct 2007 - 10:35
Messaggio #71

Super Member
Gruppo icone

dal punto di vista del consumatore se costasse 50cent sarebbe meglio...
dall'altra parte 10 euro sarebbero meglio..

dico che 5 son giusti perchè nel suo prezzo vedo le spese da sostenere.

venerdì sera secondo me non han guadagnato un pippa...
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 15 Oct 2007 - 10:51
Messaggio #72

Tanta Roba
Gruppo icone

Una birra media è sempre una birra media, in quella non ci vedo dei costi tali da farla pagare 5 euro. Inoltre è il pelledoca il locale, non il madame butterfly.....
+Quote Post
LeChuck
messaggio 15 Oct 2007 - 11:01
Messaggio #73

Veudo
Gruppo icone

Da: Isla Nublar
Utente Nr.: 1077

Venerdì c'ero anche io

impressioni: è tornato il vecchio pelle, solo un pò più caro... il fatto che il locale sia tornato allo stadio originale è sicuramente una buona notizia, sicuramente ci tornerò (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

speriamo che quest'anno tenga botta
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 15 Oct 2007 - 11:53
Messaggio #74

Super Member
Gruppo icone

guarda che il vecchio pelle non era pieno di gente come quella di venerdì, decisamente altra gente...
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 15 Oct 2007 - 11:55
Messaggio #75

Tanta Roba
Gruppo icone

tipo?
+Quote Post

13 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Nov 2024 - 11:45

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)