Sai Gestire Una Rottura? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sai Gestire Una Rottura? |
26 Aug 2008 - 22:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Il "corretto", in queste situazioni, è un termine mooooolto soggettivo e andrebbe rivisto e riguardato moooooolto più approfonditamente. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
|
|
|
26 Aug 2008 - 23:12
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Oh ragazit, basta punzecchiarsi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ---> http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=584588
Messaggio modificato da Vale il 26 Aug 2008 - 23:22 |
|
|
18 Feb 2009 - 13:08
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
UP!
|
|
|
18 Feb 2009 - 13:41
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 67 Iscritto il: 21 March 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 3671 |
assolutamente NO!!! vivo sempre con la speranza e mi aggrappo ad ogni singolo gesto o parola per dire...TORNERA'!!!! Divento ossessionante con le amiche lo so e non so come riescano a sopportarmi... Idem... sopportiamoci allora (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
18 Feb 2009 - 13:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
mi sto sempre più rendendo conto di non saperci assolutamente fare a gestire una rottura.
sono troppo altalenante nel mio modo di affrontarla e finisco sempre per lasciarmi andare alle emozioni sbagliate invece di essere un pò più razionale |
|
|
18 Feb 2009 - 13:53
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3072 Iscritto il: 29 March 2007 Età: 34 Da: Walhalla Utente Nr.: 2312 |
è come gestire un terremoto. cioè imprevedibile e devastante. forse ho imparato a gestirla non nel peggiore dei modi cmq ho le seguenti 3 fasi: seconda fase: rabbia. incazzato nero con tutto, tendo a sfogarmi nel mio blog, ogni frase malmessa è un pretesto per litigare con qualsivoglia persona, rassegnazione, ascolto smodato di musica metal ultranera-cattiva. terza fase: menefreghismo. il mondo fa schifo, non me ne frega niente di nessuno, faccio quello che mi pare ovunque, mi sento più forte degli altri e tutti sono merde. mi comporto come se non avessi nulla da perdere. in rottura uso solo la 3a fase... |
|
|
18 Feb 2009 - 23:44
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 15 Iscritto il: 25 August 2008 Da: Milano Utente Nr.: 4349 |
io amo quest' uomo (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (ma non ambisco al titolo di "crepa da stuccare" (IMG:style_emoticons/default/61.gif) tanto per chiarire (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) Sono sbigottita! Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi. Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!! Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile. Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso?? Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!! |
|
|
19 Feb 2009 - 00:10
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
hai presente vero la classica "ironia da forum"?
probabilmente verrai bersagliata da utenti per flame vari ad aver scritto un post così, auguri (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
19 Feb 2009 - 00:33
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Sono sbigottita! Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi. Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!! Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile. Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso?? Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!! ossignur ! am par ad sugnar ! Questo attacco al Barone è peggio di una martellata alla statuta del Savonarola ! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Messaggio modificato da Redfires il 19 Feb 2009 - 00:37 |
|
|
19 Feb 2009 - 00:35
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
cara Didosa.. Matt e Red hanno ragione.. il Barone è una colonna portante del forum.. non lo si attacca così..
(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) ;-) |
|
|
19 Feb 2009 - 01:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Sono sbigottita! Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi. Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!! Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile. Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso?? Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!! BOOOOM! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Auguri Vale, da qui in poi sarà un inferno. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
19 Feb 2009 - 01:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Poi vorrei porre in evidenza alcuni punti sul Barone con dei quote topici
Il Barone e il suo proverbiale rispetto per le tradizioni Ferraresi qui si beve , ci si sbronza e poi si torna a casa in macchina , tutte le sere , domenica esclusa per non far piangere Gesù.. Il Barone e l'affetto smisurato per il suo coniglio in risposta a chi gli chiedeva se lo usava come carta igienica. no cazzo , non credevo neanch'io di esser tipo da conigli , ma a quel piccolo merdoso ormai mi ci sono affezzionato... non li uso al posto della carta da culo , mica sono un orso... Il Barone e la dissuasione dall'usare il phone durante l'atto del defecare. va là che se sei in fase di diarrea te ne sbatti il cazzo del phon e caghi lo stesso... conclusione: semplice suggestione Il Barone e la soluzione ai problemi posti dagli utenti nella rubrica ditelo al barone http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&am...st&p=259889 Bastano come esempi oppure vogliamo attribuire per forza la volgarità alla semplicità del linguaggio ? ...la potenza comunicativa intrinseca nella semplicità di un rutto è disarmate! Riga (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) e rutto ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da Redfires il 19 Feb 2009 - 01:31 |
|
|
19 Feb 2009 - 11:35
Messaggio
|
|
Sono sbigottita! Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi. Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!! Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile. Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso?? Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!! Questi sono i post del Barone che ho trovato in questo topic: non avendo sentimenti ma solo esigenze una rottura per me è solo fastidiosa dal punto di vista organizzativo... In effetti quando rimango single mi metto a dieta e dimagrisco una decina di chili... senza sovrappeso si trova più in fretta una crepa sa stuccare... Mod on Cosa si dovrebbe censurare? Il fatto che lui non abbia sentimenti (sua idea) o che pensi che dimagrendo sia più facile trovare da scopare (sua idea)? Qui vedo solo opinioni personali, non vedo offese e pertanto non ci sono i presupposti per una "censura" (che brutta parola, di questi tempi poi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ). Ti invito a rileggere meglio il regolamento a questo proposito. Se non sei d'accordo ribatti con le tue argomentazioni, sono ben accette, come le idee di tutti, come, quindi, le idee del Barone. Mod off Uscendo dal mio ruolo di moderatore: Parlando da donna, non mi sono minimamente sentita insultata dalle parole del Barone, poi non so le altre donzelle, ma ho i miei dubbi, vedendo i post successivi. Trovo, anzi, di pessimo gusto che tu stia dando dei giudizi del genere sulle persone e non sugli utenti (cose ben diverse), non conscendole e frequentando evidentemente poco il forum, se no non ci sarebbe stato bisogno di specificare quello che stiamo specificando e avresti capito la classica "ironia da forum"? |
|
|
19 Feb 2009 - 12:18
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 |
Saggia Vale (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Nemmeno io mi ritengo offesa....ognuno ha il suo modo di pensare (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Tornando on topic.....mmmmmm....io odio le rotture (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Appena rotto con il tipo inizio a gfarmi problemi inesistenti (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) |
|
|
19 Feb 2009 - 12:31
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
CITAZIONE Sono sbigottita! e fin qui son cazzi tui e non ce ne frega una sega... CITAZIONE Mi sorprende che una ragazza citi un messaggio simile e lo elogi, quasi. Ti sorprenderà ancor di più sapere che colei a cui ti riferisci non è una figa ma un omazzo con tanto di barba.. CITAZIONE Questo BARONE e' un uomo sboccato, in grado di dire volgarita' piu' o meno celate e qualcuno lo plaude per questo!!! ...ha ha la volgarità... oddio ha detto cazzo! oddio ha detto merda...uuu che volgare... censuratelo moderatori vi prego , lo farei io ma sto delegando un parente a defecare al posto mio... CITAZIONE Piuttosto, mi rammarico come un uomo di 33 anni, e un altro Tizio di 43 anni che ne riporta la frase , sia in grado di esprimersi in questo modo e con questi toni. Sarebbe grave a 20 anni ma a 30 e oltre, direi che e' inaccettabile. Trovo inaccettabili anch'io tante cose ma non per questo mi metto a rompere il cazzo.. CITAZIONE Non capisco...ma la censura dei moderatori e' solo per chi piu' o meno palesemente insulta altri utenti o gli stessi ,o invece, come sarebbe corretto fare, e' determinata anche da un linguaggio scurrile nonche' da gravi offese per il gentil sesso?? mo fat na cà ad giaz.. CITAZIONE Non si ravvede in cio' che scrive un insulto, non poi cosi' celato, per noi donne???!!!! A questa rispondo con un rutto ... a... c'è pure il coniglio...che ti vuol salutare: Messaggio modificato da Vale il 19 Feb 2009 - 12:43 |
|
|
19 Feb 2009 - 12:45
Messaggio
|
|
ossignur moderate subito quel coniglio ! Sono indignato !
p.s. avete davvero censurato il coniglio ? No al forum moderno (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) Messaggio modificato da Redfires il 19 Feb 2009 - 12:46 |
|
|
19 Feb 2009 - 12:50
Messaggio
|
|
Mi trovo fortemente combattuta, il conoglio del Barone è bellissimo, ma
h) Norme comportamentali 1. Non sono tollerati insulti fra utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. am spias |
|
|
19 Feb 2009 - 13:28
Messaggio
|
|
mo fat na cà ad giaz.. MUOIO (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Tornando on topic.....mmmmmm....io odio le rotture (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Appena rotto con il tipo inizio a gfarmi problemi inesistenti (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Poi dopo, andando avanti, ti rendi conto di aver perso del gran tempo e ti taglieresti (nel caso maschile (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) le palle. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
19 Feb 2009 - 15:22
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
mi rimettete la battuta censurata? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
non ho letto in tempo.. |
|
|
19 Feb 2009 - 15:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
era la foto del mio coniglio...quando era piccino e innocente..
Messaggio modificato da Barone il 19 Feb 2009 - 16:24 |
|
|
19 Feb 2009 - 16:22
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30 Nov 2024 - 17:37 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |