![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Ognuno è vittima ed assassino.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 ![]() |
CITAZIONE "quando tutto va male e non sai più che fare fermati, fai un buco per terra ed incula il mondo intero!!!" quand la fatiga la supera al gust molla la figa e dat al lambrusc queste si ke sono perle ragazzi!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif) Messaggio modificato da Roccia83 il 20 Dec 2006 - 15:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Età: -1 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
la massima del giorno va a slash per il suo topic " lo spazzone del cesso!"""
grandioso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9 Iscritto il: 20 December 2006 Età: 37 Da: Ravenna-Bologna-Ferrara Utente Nr.: 1693 ![]() |
"Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto"
Non è una massima ma è una frase stupenda,grazie Battiato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Tratto da West&Soda:
"Il letto è una cosa, anche se non si dorme, si riposa!" Applausi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 ![]() |
la mia frase del giorno è
"quando si ha da studiare ogni scusa è buona per una pausa!!!" & "com'è facile distrarsi!!!!!!!!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 250 Iscritto il: 12 October 2006 Età: 36 Da: fog-city (FE) Utente Nr.: 1356 ![]() |
"chi dorme... al fa ben!!!" YES!!
1a0 per me... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 81 Iscritto il: 17 December 2006 Età: 40 Da: FERRARA_ITALY Utente Nr.: 1679 ![]() |
La mia massima è:
"Se non puoi convincerli, confondili. Se non puoi confonderli mandali a cagare." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4677 Iscritto il: 16 December 2005 Età: 48 Da: Ferrara Utente Nr.: 462 ![]() |
Mascherarsi non può l'uomo ignorante, se parla è conosciuto al primo istante.
E un ignorante trova sempre un altro ignorante che lo ammira. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 445 Iscritto il: 20 November 2006 Età: 73 Da: Brooklyn, New York, USA Utente Nr.: 1556 ![]() |
"Beati i puri liquori perchè si berranno Dio"
Messaggio modificato da Ferrigno il 21 Dec 2006 - 20:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 47 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 37 Da: Comacchio Utente Nr.: 1677 ![]() |
una massima....non tutti i mali vengono per nuocere....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1940 Iscritto il: 25 November 2006 Età: 36 Da: Ferrara... Utente Nr.: 1582 ![]() |
"domani, è un altro giorno" (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 18 Utente Nr.: 459 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 18 Utente Nr.: 459 ![]() |
Non ho paura di morire. Però quando succede, vorrei il commento della Gialappa's.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1552 Iscritto il: 9 November 2006 Età: 46 Da: Ferrara Utente Nr.: 1496 ![]() |
Dove ho già sentito quella frase???
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Laura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 ![]() |
Tutti fanno degli errori.... per questo hanno messo le gomme sopra le matite.....
Homer J. Simpson |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 448 Iscritto il: 29 October 2006 Età: 50 Da: Cittadino del mondo Utente Nr.: 1417 ![]() |
Non guardare nell'abisso, e non lasciare che l'abisso guardi dentro di te.
Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3060 Iscritto il: 7 January 2006 Età: 41 Da: Malborghetto di Boara Utente Nr.: 500 ![]() |
meglio soli che male accompagnati!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 445 Iscritto il: 20 November 2006 Età: 73 Da: Brooklyn, New York, USA Utente Nr.: 1556 ![]() |
Chi vive sperando muore cagando.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 258 Iscritto il: 12 October 2006 Età: 39 Da: Ferrara (provincia) Utente Nr.: 1353 ![]() |
Beh, posto una mail che mi è piaciuta...
Anche se la maggior parte delle cose che ci sono scritte non le ho ancora imparate... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) Ho imparato... che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana. Ho imparato... che quando sei innamorato, si vede. Ho imparato... che appena una persona mi dice, "Mi hai reso felice!", mi rende felice. Ho imparato... che avere un bambino addormentato fra le braccia è una delle cose del mondo che più rendono sereni. Ho imparato... che essere gentili è più importante dell'aver ragione. Ho imparato... che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino. Ho imparato... che posso sempre pregare per qualcuno, quando non ho la forza di aiutarlo in qualche altro modo. Ho imparato... che non importa quanto la vita richieda che tu sia serio................ognuno ha bisogno di un amico con cui divertirsi. Ho imparato... che talvolta tutto ciò di cui uno ha bisogno è una mano da tenere ed un cuore da capire. Ho imparato... che semplici passeggiate con mio padre attorno all'isolato nelle notti d'estate quand'ero bambino, sarebbero stati miracoli per me da adulto. Ho imparato... che la vita è come un rotolo di carta igienica.............. più ti avvicini alla fine, più velocemente va via. Ho imparato... che dovremmo essere contenti per il fatto che Dio non ci dà tutto quel che gli chiediamo. Ho imparato... che i soldi non possono acquistare la classe. Ho imparato... che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare. Ho imparato... che sotto il duro guscio di ognuno c'è qualcuno che vuole essere apprezzato e amato. Ho imparato... che il Signore non ha fatto tutto ciò in un giorno solo. Cosa mi fa pensare che io potrei? Ho imparato... che ignorare i fatti non cambia i fatti. Ho imparato... che quando progetti di prenderti la rivincita su qualcuno, stai solo facendo in modo che quella persona continui a ferirti. Ho imparato... che l'amore, non il tempo, guarisce tutte le ferite. Ho imparato... che per me il modo più semplice di crescere come persona è circondarmi di gente più abile di me. Ho imparato... che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso. Ho imparato... che non c'é niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance. Ho imparato... che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori. Ho imparato... che la vita é dura, ma io sono più duro. Ho imparato... che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu. Ho imparato... che se dai rifugio all'amarezza, la felicità attraccherà da qualche altra parte. Ho imparato... che desidererei aver detto una volta in più a mio padre che lo amavo, prima che se ne andasse. Ho imparato... che ognuno dovrebbe rendere le proprie parole soffici e tenere, perché domani potrebbe doverle mangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo non costoso di valorizzare i tuoi sguardi. Ho imparato... che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa farci. Ho imparato... che quando tuo nipote neonato tiene il tuo mignolo nel suo piccolo pugno, sei agganciato per tutta la vita. Ho imparato... che chiunque vuole vivere sulla vetta della montagna, tutta la felicita e la crescita si trovano mentre la si scala. Ho imparato... che è meglio dare consigli in due sole circostanze : quando sono richiesti e quando c'è pericolo di morte. Ho imparato... che meno tempo ci lavoro, più cose mi trovo fatte. (Andy Rooney) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 78 Iscritto il: 27 December 2006 Età: 39 Da: Ferrara, Venezia Utente Nr.: 1716 ![]() |
Pigliarlo in culo è brutto, ma scoprire che ti piace è peggio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
Aut Caesar, aut nihil
me la dico ogni mattina |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 ![]() |
Liam Gallagher
Dicono che l'alcool e il fumo ti uccidono lentamente... E chi ha fretta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Donna baffuta, brutta figa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
La massima dell'anno: Se tutto deve avere uno scopo, vi sono certamente quaggiù alcune esistenze di cui il fine e l'utilità rimangono inesplicabili. (Honoré de Balzac)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Feb 2025 - 12:07 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |