Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
11 Mar 2009 - 02:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
io avrei fatto qualcosa di diverso a livello di cambi, ma ai giocatori non si può rimproverar nulla.
solo che abbiamo avuto sfiga, e che buona parte l'abbiamo persa all'andata, sebbene abbiamo preso 2 gol in casa. ma meritavamo di più. ma son consapevole di tifare per una squadra degna di tal nome eedit: giovinco fenomenale. Messaggio modificato da slash il 11 Mar 2009 - 02:18 |
|
|
11 Mar 2009 - 08:40
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
secondo me:
-la juve non si meritava ne di perdere e nemmeno di vincere, hanno giocato tutte e due alla pari. -Chiellini? povero idiota ha fatto una brutta entrata, sei già ammunito non buttarti cosi' scomposto sull'uomo cazzo!! ha preso la palla ok però nella foga ha tirato via 6 anni di vita al negretto drogba. -Ranieri..... che dire i TICK gli hanno dato alla testa!!! ma metti su prima giovinco!!!! -NEDVED se ci fosse stato sino alla fine non so come sarebbe finita... -GOAL annullato al chelsea REGOLARE!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
11 Mar 2009 - 09:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
Peccato davvero...ci ho creduto ad un cetrto punto !!!
|
|
|
11 Mar 2009 - 09:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Juve, brava lo stesso, ha combattuto alla pari sia all'andata sia al ritorno.. spero che l'Inter entri in campo con la stessa grinta questa sera..
|
|
|
11 Mar 2009 - 09:15
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
la juve ha fatto una signor partita. davvero complimenti e ne è uscita a testa alta!
|
|
|
11 Mar 2009 - 09:35
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
CITAZIONE Juve, brava lo stesso, ha combattuto alla pari sia all'andata sia al ritorno.. spero che l'Inter entri in campo con la stessa grinta questa sera.. La grinta dettata dallo spirito di sacrificio voi non sapete nemmeno dove sta di casa... |
|
|
11 Mar 2009 - 09:43
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
ora che si è avuto l'esempio spero che i ragazzi di Mou lo seguano..
|
|
|
11 Mar 2009 - 12:16
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
secondo me: -la juve non si meritava ne di perdere e nemmeno di vincere, hanno giocato tutte e due alla pari. -Chiellini? povero idiota ha fatto una brutta entrata, sei già ammunito non buttarti cosi' scomposto sull'uomo cazzo!! ha preso la palla ok però nella foga ha tirato via 6 anni di vita al negretto drogba. -Ranieri..... che dire i TICK gli hanno dato alla testa!!! ma metti su prima giovinco!!!! -NEDVED se ci fosse stato sino alla fine non so come sarebbe finita... -GOAL annullato al chelsea REGOLARE!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/6.gif) -concordo. il problema è che per loro 1 palla gol=1 gol, noi siamo stati un po' sterili in attacco in entrambe le partite. peccato non aver segnato là. -ha fatto una brutta entrata, d'accordo, peccato che abbia preso il pallone, sono convinto che altri arbitri non l'avrebbero ammonito sapendo che era il secondo cartellino, ma ci può stare anche perchè l'ha fatto volare via... -se è per quello io avrei fatto giocare amauri dall'inizio, trezeguet aveva 2 partite nelle gambe, ok che ha fatto l'assist per iaquinta ma per il resto... -nedved era partito molto bene. peccato. l'unica volta che poteva giocare una finale l'ha saltata per squalifica, mentre era pallone d'oro, e stavolta ha saltato la sua ultima partita in champions per un infortunio all'inizio. peccato davvero. -più che altro un fuorigioco inesistente fischiato all'inizio al chelsea, dato che la punizione da cui è nato il gol fantasma era per un fallo di mano INESISTENTE... |
|
|
11 Mar 2009 - 12:26
Messaggio
|
|
-ha fatto una brutta entrata, d'accordo, peccato che abbia preso il pallone, sono convinto che altri arbitri non l'avrebbero ammonito sapendo che era il secondo cartellino, ma ci può stare anche perchè l'ha fatto volare via... si è entrato scoordinatissimo e ha fatto volar via drogba... poi ok ha preso la palla ma a prima vista sembrava materazzi dei tempi d'oro (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ripeto entrata che si poteva risparmiare... |
|
|
11 Mar 2009 - 12:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Niente sfottò da parte mia, commossi?
Alcune considerazioni però mi sento di dirle. Allora, la juve ha giocato i primi 30-35 minuti del primo tempo in maniera strepitosa, mettendo in crisi il chelsea e facendo anche un gol da cineteca, nonostante l'infortunio di nedved. Ma dopo? Che cazzo è successo negli ultimi dieci minuti? Va bene scoppiare a livello di fiato ma non riesco a spiegarmi un tracollo del genere. Il secondo tempo è stato giocato abbastanza alla pari, forse con più occasioni pericolose della juve. Fondamentalmente credo che la juve ieri sera abbia giocato meglio, solo che ha dei giocatori nella media più scarsi rispetto al chelsea, e ha pagato questa cosa. Alcune domande però. Va bene l'agitazione per l'infortunio di Nedved, va bene che avete preso un gol per pura sfiga (il primo), ma perchè uno come chiellini deve fare il mongolo e farsi cacciar fuori? Lo consideravo un po meglio di burdisso come giocatore, ma devo ricredermi... Secondo me sul 2 a 1 per voi con chiellini ancora in campo era quasi fattibile. Poi perchè tener su Del Piero per forza? Non è come togliere kaka al milan o ibra all'inter, non sono d'accordo, del piero non è paragonabile a loro dai....Io non avrei tolto iaquinta per giovinco, e non sono sicuro che tenere amauri in panca sia stata una scelta giusta. Comunque che siate usciti a testa alta non si può negare, ma non sono convinto che sia stato fatto il massimo possibile sia dai giocatori che dal mister. A staltr'an comunque. Ades stasira ag sen dentar nualtar (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) PS: chissà se si parlerà così tanto anche del gol che ha preso buffon sulla punizione (inesistente) battuta da drogbà e che non è stato convalidato (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) PPS: cos'è successo a molinaro quando è andato a dir su a quel giocatore del chelsea che si è mangiato il gol alla fine? PPPS: Un appunto su buffon. Non credo abbia particolari colpe sui gol, però mi sento di dire che il buffon che mi piace ricordare faceva miracoli che ora non si vedono quasi più. Da un po credo non sia più il migliore al mondo. Messaggio modificato da Deus Piger il 11 Mar 2009 - 12:40 |
|
|
11 Mar 2009 - 14:26
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Su Buffon hai ragione.
Non è in forma e l'ha ammesso anche lui. A sua discolpa c'è da dire che la continuità è una cosa che non ha mai avuto quest'anno... |
|
|
11 Mar 2009 - 14:37
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
ESATTO...QUIE PROBLEMI ALLA SCHIENA NON SOLO HANNO CONDIZIONATO IL SUO RENDIMENTO PASSATO E CONDIZIONANO IL SUO RENDIMENTO ATTUALE...TEMO ANCHE CHE LO CONDIZIONERANNO ANCHE IN FUTURO....E QUESTO NON E' SOLO UN PROBLEMA PER LA JUVENTUS,MA ANCHE PER LA NAZIONALE ITALIANA
|
|
|
11 Mar 2009 - 14:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Mo sa svarselat? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Non ho parole comunque per chiellini. Mo sag salta in ment? |
|
|
11 Mar 2009 - 14:51
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Mo sa svarselat? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
11 Mar 2009 - 18:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
Julio Cesar è sicuramente più in forma di Giggi al momento, ma il discorso di Simo sulla continuità non è affatto scemo: J.C. gioca più o meno ininterrottamente da 3 anni, stessi 3 anni in cui invece ha avuto 2 begli infortuni e non so quante ricadute.
Più forte o meno, non si sa, di certo Julio Cesar sta giocando bene da più tempo, e questo è l'unico metro di giudizio per un portiere.. |
|
|
12 Mar 2009 - 00:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
buffon da quando è tornato dall infortunio non è piu lo stesso... uscite a vuoto, incertezze...al momento credo che come portieri italiani abbiati dia piu sicurezza di lui
Messaggio modificato da Haran_Banjo il 12 Mar 2009 - 00:27 |
|
|
13 Mar 2009 - 11:23
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
Da "Il corriere dello sport"
Per chi si chiedeva a cosa si riferisse Murinho sui favori arbitrali alla Juve: Ecco i favori nella stagione della Juve di Ranieri. A FAVORE 2 ª giornata - Juventus- Udinese ( De Marco) - Allo scadere ( 1- 0), con il sinistro, Chiellini tocca Floro Flores in area: era rigore. Juventus 1-0 Udinese Al minuto 4:50 c'è l'episodio che dici te. Scusa ma ti sembra rigore questo? 11 ª - Chievo- Juventus ( Banti) - Molto dubbio il rigore assegnato alla Juve: il pallone sbatte prima per terra, viene sfiorato da Iaquinta e colpisce il ginocchio di Mantovani prima di finirgli sul braccio. Chievo 0-2 Juventus Lo sapevi che stavamo gia vincendo 0-1 e che poi il chievo non ha neanche fatto gol? 13 ª - Inter- Juventus ( Rizzoli) - Fermato Adriano che era partito da solo verso la porta bianconera perché Rizzoli deve ammonire Amauri dopo le scintille con Samuel. Inter 1-0 Juventus Mi sono guardato mille sintesi e in nessuna di queste viene riportato l'episodio che dici te. Ora mi chiedo perchè? Evidentemente non era degno di nota mi viene da pensare, anche in virtu del fatto che avete cmq vinto 1-0 16 ª - Juventus- Milan ( Rizzoli) - Sull’azione che porta al rigore, Del Piero parte in off side su lancio di Molinaro. Juventus 4-2 Milan E' vero, era fuorigioco, ma ti ricordi com'è poi finita quella partita? Credo inoltre che in una partita così bella, giocata benissimo da 2 grandi squadre che si sono scontrate a viso aperto regalando a noi tifosi 90 minuti di gran calcio, l'ulico che guarda al fuorigioco di del piero sei proprio te! 20 ª - Juventus- Fiorentina ( Saccani) - Doveva essere calcio di rigore l’intervento di Mellberg su Joventic ( diretto sul piede). Era regolare il gol di Gilardino del pareggio, tenuto in gioco da Marchionni. Juventus 1-0 Fiorentina E' vero, nulla da dire questa volta 22 ª - Juventus- Cagliari ( Banti) - E’ irregolare l’azione che porta al gol di Nedved: Marchionni cambia gioco per Molinaro che controlla quando il pallone è giù uscito dalla linea laterale. Juventus 2-3 Cagliari Mah non si vede bene se la palla di molinaro era dentor o fuori, cmq la partita è finita 2-3 quindi non abbiamo rubato nessun punto mi pare. La tua segnalazione è quindi ininfluente. 23ª - Catania-Juventus 1-2 (Morganti) - Nell’area bianconera, Mascara aggancia il pallone che finisce sul braccio sinistro di Marchionni, che poi sposta la mano verso il pallone. Era rigore. Catania 1-2 Juventus Non trovo il presunto rigore che dici te in nessuna sintesi. E cmq l'espulsione di Iaquinta è molto dubbia |
|
|
13 Mar 2009 - 12:02
Messaggio
|
|
La mia segnalazione? Che dico io? Mod, hai letto vero che è un copia incolla dal sito del Corriere? O pensi che io sia il giornalista che ha scritto l'articolo?
E per la cronaca, se la juve vince 2 a 0 ma sull'uno a zero non danno un rigore agli avversari..... |
|
|
13 Mar 2009 - 12:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
E' pur sempre una Deus. Brisa far la punta ai chiodi. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
13 Mar 2009 - 12:17
Messaggio
|
|
Si vabbè, una volta quella, una volta la partita era troppo bella per notare gli errori arbitrali, una volta l'ho visto solo io (nonostante sia un articolo di un giornale), una volta è così palese che lo ammette addirittura Mod, una volta che tanto stavano già perdendo, una volta non si vede bene (in realtà si vede eccome), una volta non si trova la sintesi che ne parla... A me sembrano più di una volta... Poi oh, ognuno interpreta le cose come vuole (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
|
|
|
13 Mar 2009 - 19:56
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
mo ragazit, ak 2
(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fb/Maroni2.jpg) ke fate venire tutti... |
|
|
14 Mar 2009 - 14:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) bellissima la foto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
comunque vogliamo parlare di amauri che si rompe (1 mese e mezzo di stop) durante l'ultimo tiro nella partitella d'allenamento e contemporaneamente sulla parata si fa male pure manninger?! 10 giorni per quest'ultimo cosa ne pensate di questa rottura trezegol - ranieri? secondo me ranieri è RIDICOLO un giocatore del suo calibro per me può benissimo dire che gli ha dato fastidio esser sostituito in una partita in cui poteva dare molto e che lui sul 2 a 1 avrebbe aggiunto una punta invece di cambiarla dal quel che ho visto ranieri ha dato a trezeguet del bambino viziato e che in realtà la juve stava giocando in 9 contro 11 e non 10 contro 11.. (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) belo, i TICK ti han dato alla testa...... |
|
|
15 Mar 2009 - 13:08
Messaggio
|
|
allora, con i difensori del Chelsea, in 10 David l'avrei tolto anch'io, dato che mancavano:
- Sissoko - Nedved - Camoranesi Ovvero le basi per costruire a centrocampo. Poi David s'è sfogato, io penso che la cosa rientrerà, perchè è David e perchè abbiam bisogno di lui. Il resto me ne frega niente. |
|
|
15 Mar 2009 - 14:52
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
si david lo sai benissimo che ha fatto gol come questi
http://www.youtube.com/watch?v=_OruUIKV4uQ e poi persa per persa, io avrei rischiato con il quarto attaccante comunque: 4 a 1 (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) CITAZIONE TORINO, 14 marzo - La Juve si scrolla di dosso in un colpo solo l'eliminazione dalla Champions, le polemiche tra Ranieri e Trezeguet e l'emergenza infortuni battendo all'Olimpico 4-1 il Bologna. Sotto di un gol a fine primo tempo (diagonale di Mutarelli su assist di Di Vaio), i bianconeri trascinati da Giovinco travolgono i rossoblu nella ripresa: Salihamidzic sugli sviluppi di un angolo, Giovinco e due volte Del Piero firmano il successo che permette di ridurre nuovamente a quattro lunghezze la distanza dall'Inter, impegnata domani sera a San Siro contro la Fiorentina. Il Bologna, che per un tempo ha retto egregiamente il confronto con gli avversari, è crollato nella ripresa nonostante i tentativi di Mihajlovic di ravvivare l'attacco inserendo Adailton e Osvaldo. L'occasione giusta l'ha sfiorata Di Vaio sull'1-1, pochi istanti prima del vantaggio bianconero: poi è stata notte fonda. BOLOGNA, 45' PERFETTI - Pressing alto, chiusure in perfetto tempismo, aperture sugli esterni e ripartenze veloci, condite dal gol del vantaggio: un ottimo Bologna per 45' si è opposto ottimamente alla Juve, rischiando qualcosa solo quando Giovinco fuggiva a Zenoni e creava la superiorità numerica. I rossoblù erano riusciti anche a sorprendere i bianconeri con Mutarelli, bravo a chiudere in diagonale un assist illuminante di Di Vaio. ESCE TIAGO, ENTRA LA JUVE - Il portoghese, stanco e impreciso, viene richiamato da Ranieri a fine primo tempo: la sua uscita coincide con la rinascita della Juve, che parte dal 4' quando un corner di Giovinco viene girato in rete da Salihamidzic: è il segnale della riscossa bianconera, guidata sempre dal bimbo meraviglia: al 21' Di Vaio non arriva di testa su un cross pericoloso e sul capovolgimento di fronte Giovinco fredda Antonioli coronando così la sua ottima prestazione. Il Bologna crolla e Del Piero ne approfitta, piazzando cinico la doppietta che chiude la partita. da corrieredellosport.it |
|
|
16 Mar 2009 - 10:58
Messaggio
|
|
Sabato abbiamo giocato veramente bene.
Tiago però è sembrato ancora in regressione. Io non capisco cosa gli succeda. Per fortuna Giovinco ha tirato fuori un partitone... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 16:50 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |