IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 56 57 58 59 60 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Bianconero (2° Tempo)
Morpheus
messaggio 19 May 2009 - 11:20
Messaggio #1426

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (simone19 @ 19 May 2009 - 08:31) *
vado controcorrente: il licenziamento di ranieri a 180' dalla fine della stagione mi sembra cozzare con quello stile juventus che tanto ci appartiene.voi che ne dite???

questi lo stile juventus non sanno neanche dove sta di casa.

della juve non gliene frega una mazza, per loro è solo un asset che deve dargli popolarità senza richiedere l'esborso di un centesimo.
per questo hanno tanto spinto sullo stadio.

peccato che nessuno ci andrà se le cose continueranno così e forse qualcuno sembra averlo capito. l'acquisto di diego va in questa direzione.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 19 May 2009 - 11:21
Messaggio #1427

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

speriamo solo che non si limitino ad acquistare diego,ma anche altra gente di ugual valore
+Quote Post
Morpheus
messaggio 19 May 2009 - 11:21
Messaggio #1428

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 19 May 2009 - 09:10) *
Se ci fosse stato Agnelli non saremmo andati in B.

bastava che tronchetti fosse crepato prima di lui e gli interisti la juve in B se la potevano anche scordare.
+Quote Post
Notredame
messaggio 19 May 2009 - 11:59
Messaggio #1429

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Utente Nr.: 5059

Sono Gobbo! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Io penso che al di là dei problemi degli "spogliatoi,dare tutta la colpa a Ranieri non è giusto.

Penso che sia peggio vedere Buffon che si presenta in campopiangendo e sclerando.
Con tutti i soldi che prende,con la Seredova e il campione che è,ha dimostrato di essere un bambino viziato.
A me certe scenate fanno pena.
Ancora di più nel vedere che si comportano come bambini.

Se in campo non riesci a dare il 100%,nascondersi dietro al "papà che è cattivo"è soltanto una scusa.
Quando vinceva e si parlava di possibile sorpasso della Juve,si comportavano da fighi.
Poi alla fine tutti a piangere dalla mamma che il "papà"è brutto.
Forse sono io che pretendo troppo. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Matt
messaggio 19 May 2009 - 12:26
Messaggio #1430

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

CITAZIONE (Notredame @ 19 May 2009 - 12:59) *
Penso che sia peggio vedere Buffon che si presenta in campopiangendo e sclerando.
Con tutti i soldi che prende,con la Seredova e il campione che è,ha dimostrato di essere un bambino viziato.

no beh
buffon si stava lamentando di allenatore e società incompetenti per una squadra che, per caratteristiche DEVE puntare alto

Messaggio modificato da Matt il 19 May 2009 - 12:27
+Quote Post
Morpheus
messaggio 19 May 2009 - 12:36
Messaggio #1431

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Notredame @ 19 May 2009 - 12:59) *
Sono Gobbo! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Io penso che al di là dei problemi degli "spogliatoi,dare tutta la colpa a Ranieri non è giusto.

Se in campo non riesci a dare il 100%,nascondersi dietro al "papà che è cattivo"è soltanto una scusa.
Quando vinceva e si parlava di possibile sorpasso della Juve,si comportavano da fighi.
Poi alla fine tutti a piangere dalla mamma che il "papà"è brutto.
Forse sono io che pretendo troppo. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

buffon aveva gli occhi lucidi perchè camoranesi e ranieri erano appena venuti alle mani...
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 19 May 2009 - 12:41
Messaggio #1432

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 19 May 2009 - 08:30) *
La Juve di Moggi aveva forse i conti in rosso?
Gli acquisti che faceva erano sempre oculati o anche quando erano molto dispendiosi si sono sempre rivelati necessari (Buffon).
Avere le palle fa parte di quel discorso che facevo prima: non bisogna mai smettere di puntare in alto.
Con Ranieri ci si accontentava, cosa che secondo me è un peccato mortale.
Se a te, Bobo, va bene tutto sommato portare a casa dei mezzi risultati, puoi sempre tifare fiorentina.

no no Gio, non mi riferivo alla vecchia Juve, ma bensì a INTER (quant'è pur il loro debito??), Roma, e i tanto cari Parma e Lazio (io stimo Lotito).

Son d'accordissimo che non bisogna accontentarsi, e che bisogna (siam la Juve, kazo) puntare in alto. Però penso anke che per arrivarci ci son diversi modi: per me TUTTO E SUBITO era molto difficile (se non impossibile), xkè la rosa non era + quella, la dirigenza non era + quella, lo stadio non era + quello e blablabla.
Ma piuttosto che avere un presidente che mi compra 200 milioni di giocatori (non ne abbiam spesi molti meno, per carità) per poi mollare in rosso o lasciarci in preda alle banche O TRUCCARE TITOLI IN BORSA (o quello che è...), allora preferisco una dirigenza inesperta, che si becca dei calci nel culo per un paio di stagioni, ma che progetta e VUOLE salire e dagli errori impara.

Ranieri non si è lamentato di quel che gli è stato dato, vedetela come volete, per me il suo limite è stato piuttosto il fissarsi su uno schema e non cambiare.

L'arrivo di Diego, come ha detto Morph, è un bello slancio, un piccolo passo (e speriamo ne vengano fatti altri) verso il rilancio, però non ho capito perchè alla rosa, alla dirigenza è stato dato il permesso di sbagliare, al mister un po' meno...
Spero anche che Ferrara sia solo traghettatore, perchè per me, come Mister, è un'incognita.....magari sarebbe meglio in mezzo, dove stiam facendo pena (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da Bobomerendone il 19 May 2009 - 12:43
+Quote Post
Notredame
messaggio 19 May 2009 - 16:41
Messaggio #1433

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Utente Nr.: 5059

CITAZIONE (Morpheus @ 19 May 2009 - 13:36) *
buffon aveva gli occhi lucidi perchè camoranesi e ranieri erano appena venuti alle mani...

Ecco,motivo in più per Camoranesi che alza le mani con uno di 30 anni in più! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

+Quote Post
Morpheus
messaggio 19 May 2009 - 18:29
Messaggio #1434

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bobomerendone @ 19 May 2009 - 13:41) *
L'arrivo di Diego, come ha detto Morph, è un bello slancio, un piccolo passo (e speriamo ne vengano fatti altri) verso il rilancio, però non ho capito perchè alla rosa, alla dirigenza è stato dato il permesso di sbagliare, al mister un po' meno...
Spero anche che Ferrara sia solo traghettatore, perchè per me, come Mister, è un'incognita.....magari sarebbe meglio in mezzo, dove stiam facendo pena (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Guarda che la dirigenza sono 3 anni che prende insulti dalla tifoseria....e soprattutto sono 3 anni che la gente gli dice di andarsene fuori dai coglioni.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 May 2009 - 09:05
Messaggio #1435

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

Ranieri fa causa alla Juventus
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 20 May 2009 - 09:25
Messaggio #1436

Super Member
Gruppo icone

non penso che Ranieri sia stato licenziato per questo motivo, però se lo han usato come pretesto per far una trabascanata, allora non è per un cazzo Stile Juve (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 20 May 2009 - 11:36
Messaggio #1437

Neso
Gruppo icone

forse voi non avete ancora capito che lo stile juve se n'è andato assieme all'avvocato e al dottore...
+Quote Post
Mod
messaggio 20 May 2009 - 13:04
Messaggio #1438

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274

giusto
+Quote Post
simone19
messaggio 21 May 2009 - 13:43
Messaggio #1439

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

Cannavaro suggerisce Diarra alla dirigenza bianconera...che ne pensate ?
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 21 May 2009 - 14:49
Messaggio #1440

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

che è come se uno cerca un attaccante e gli suggeriscono torres
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 24 May 2009 - 16:11
Messaggio #1441

Super Member
Gruppo icone

e siamo in Champions diretta, dai (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 24 May 2009 - 17:15
Messaggio #1442

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Cambiata la musica eh?
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 25 May 2009 - 00:50
Messaggio #1443

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

ora non mi direte mica che Ferrara è il "salvatore" eh... Io punterei a prendere professionisti più seri, non gente che rema contro l'allenatore per le sue decisioni e quando va via si impegna...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 25 May 2009 - 06:40
Messaggio #1444

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 18 May 2009 - 18:29) *
PS: quanto scommettiamo che domenica si vince?

come volevasi dimostrare.

3-0 e bel gioco.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 25 May 2009 - 01:50) *
ora non mi direte mica che Ferrara è il "salvatore" eh... Io punterei a prendere professionisti più seri, non gente che rema contro l'allenatore per le sue decisioni e quando va via si impegna...

quelli hanno remato contro perchè sennò i dementi in corso galfer erano capaci di confermare il perdente anche il prossimo anno.
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 25 May 2009 - 08:15
Messaggio #1445

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 25 May 2009 - 07:40) *
3-0 e bel gioco.

Contro un Siena appagato e stanco, ce la facevamo anke noi del Korova (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) in ogni caso, se anke Ranieri fosse rimasto e avesse vinto, s'era capito ke il rapporto non era sanabile, e quindi, a sto punto, bene così.
Penso allora che a sto punto però trovare il mister giusto, non sia facile, perchè avere dei campioni che hanno vinto tutto (chi mondiali, chi Champions, chi europei, chi trofei tim, chi viareggio, chi la fa l'aspetti) e con una mentalità così spinta alla vittoria, COSI' JUVENTINA, allora serve uno che c'ha una voglia da mangiarsi anke il Boca San Lazzaro in amichevole...però non riesco a vederne uno.
I nomi che circolano non mi convincono appieno:
- Conte: preferisce un altro anno a Bari e per me gli fa bene. E inoltre a quel punto, potrebbe cmq far coppia con Ferrara, tanto hanno smesso insieme, han fatto il corso insieme, solo che uno è andato ad allenare, l'altro è rimasto come collaboratore...mah.
- Prandelli: lo vedo che sta così bene a Firenze, ha appena aperto un ciclo e sta portando una squadra in Champions PER IL QUARTO ANNO DI FILA, non penso che vada via ora...a meno che la Sensi non vada a letto con Tronky Provera per far squalificare i viola e il Genoa (per chiari illeciti sportivi: non potevano avere Milito perchè ormai è dell'Inter), e allora Prandelli si spara.
- Spalletti: lui mi piace moltissimo per le idee e la retorica, ma per certi versi è come Ranieri, che non usa mai toni "politically scorrect", ma di certo pare più "aggressivo".
- Mister Kira: ha detto che non se la sente ancora d'allenare in Italia, e comunque preferisce una città marittima in cui poter allenare i suoi ragazzi con la Shinai
- Ferioli: non ha ancora deciso se quest'anno preferisce allenare o rimanere sui campi di pallone come miglior respingitore di tiri col culone che si ritrova, per cui ha chiesto tempo prima di avviare le trattative.
- D.J.Potena: preferisce rimanere allenatore della Juventus F.C. (Forum's Community), per cui non ha dato disponibilità
- Torricelli: non può sciogliere prima del 2011 il suo contratto con l'Ikea in qualità di coordinatore responsabile, formatore e primo Operaio del reparto "potatura baobab senza usare seghe". Il suo collaboratore Montero sarà il suo successore (e ha come primo apprendista Materazzi), per cui nemmeno lui potrà.
- Peruzzi: ha detto che non andrà ad allenare finchè lo staff medico impedirà di effettuare il suo programma di alimentazione-preparazione (che consiste nell'alzarsi alle 4 della mattina, cacciare cinghiali a mani nude per poi poterli mangiare a colazione).
+Quote Post
Morpheus
messaggio 25 May 2009 - 11:23
Messaggio #1446

Neso
Gruppo icone

anche la settimana scorsa giocavamo contro una squadra appagata e abbiamo pareggiato 2-2 in casa con 3 legni per gli ospiti.

conte è certo che vada via da bari ormai, ma la corsa per la nostra panca è quantomai aperta.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 25 May 2009 - 11:30
Messaggio #1447

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

l'atalanta non è mai appagata, ieri ha fatto restare il palermo fuori dall'europa anche se non stava lottando per niente
+Quote Post
Morpheus
messaggio 25 May 2009 - 11:34
Messaggio #1448

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 25 May 2009 - 12:30) *
l'atalanta non è mai appagata, ieri ha fatto restare il palermo fuori dall'europa anche se non stava lottando per niente

ma se la settimana scorsa sembravano la famiglia addams!!!
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 30 May 2009 - 16:35
Messaggio #1449

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE
Caro Francesco,

mi stai prendendo nella classifica dei goleador della serie A e visto che hai ancora un bel futuro allungherai il passo e mi lascerai indietro. Il mio è un in bocca al lupo sincero perché sei un ragazzo serio e un grande giocatore che vuole molto bene alla Roma, la squadra dove sei nato e dove hai sempre giocato.

La tua storia assomiglia alla mia con la Juventus: una carriera e tanti gol indossando sempre la stessa maglia. Però, un po’ di invidia ce l’ho pensando al pallone che usi tu e a quello dei miei tempi: era un disastro, quando pioveva pesava come un mattone e colpirlo di testa era come picchiare contro il cemento. Lasciamelo dire: con il pallone di oggi non mi sarei fermato a 178 gol e tu avresti fatto più fatica a prendermi... Con affetto

GIAMPIERO BONIPERTI

un Signore della Signora.

CITAZIONE (Morpheus @ 30 May 2009 - 15:14) *
claudio marchisio. quello è gobbo come me.

"come" o "QUANTO"?!?! (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) xkè per la seconda, sarei entusiasta, per la prima invece..... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Messaggio modificato da Bobomerendone il 30 May 2009 - 16:17
+Quote Post
Morpheus
messaggio 30 May 2009 - 17:44
Messaggio #1450

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bobomerendone @ 30 May 2009 - 17:35) *
un Signore della Signora.

"come" o "QUANTO"?!?! (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) xkè per la seconda, sarei entusiasta, per la prima invece..... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Marchisio: "Ad Abate invece non ho telefonato"

Intervistatore: "E per qual motivo?"

Marchisio: "Come perchè? Io sono juventino dalla nascita. A un granata non telefonerò mai!"

(IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)
+Quote Post

97 Pagine V  « < 56 57 58 59 60 > » 
Reply to this topicStart new topic
11 utenti stanno leggendo questa discussione (11 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Nov 2024 - 12:35

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)