Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
27 Aug 2008 - 09:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
si, si, il gol è stato da (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) però volevo...come dire...un'analisi tecnico-tattica approfondita,pignola, rompipalle alla Pistocchi dei nostri fantastici giovani... ah quella la lascio ad altri.. mi permetto di comentare in modo approfondito solo il basket.. comunque con un 4-0 alle spalle era difficile pretendere che i giocatori della Juve scendessero in campo con il coltello tra i denti soprattutto contando che domenica c'è la sfida con i viola.. |
|
|
27 Aug 2008 - 09:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Infatti si è visto chiaramente che era poco più di un allenamento.
Anche perchè era l'ultima partita dell'allenatore dell'Artmedia che passa ad allenare la nazionale, in casa contro la Juve: secondo me non hanno voluto calcare troppo la mano. Per dire, Momo non ha portato via nemmeno una tibia... |
|
|
30 Aug 2008 - 12:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
CITAZIONE Trezeguet, niente Fiorentina Il centravanti della Juventus salterà il debutto di serie A per colpa di un leggero trauma distorsivo al ginocchio destro. spero sinceramente ke il buongiorno non si veda dal mattino (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) |
|
|
31 Aug 2008 - 20:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
grygera ha fatto un liscio pauroso (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) in diretta mentre scrivevo
comunque siamo al secondo tempo, partita emozionante (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) juventus 1 fiorentina 0 PAVEEEEEL NEDVEEEEED |
|
|
31 Aug 2008 - 21:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Ma porca pupazza!!!
Mi dispiace prendere goal al 90° con l'avversario in 10. E' stata cmq una partita strana esattamente l'opposto di come me l'aspettassi: fiorentina con molto cuore e poca organizzazione, juve con molta organizzazione e poco cuore. Questi sono i pareggi che normalmente strappiamo noi, loro sono stati bravi e non hanno mai mollato. Quello che mi scoccia è come abbiamo preso goal: lasciando che usassero la loro arma migliore, ossia l'uno contro uno di gilardino spalle alla porta. |
|
|
31 Aug 2008 - 23:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
fino all'ultimo dicevo "caaazzzo sta fiorentina ci mette troppa grinta..eppure sono disordinati in campo...caazz mellberg non ne ha marcato bene uno..caaa "GOL" spatapum un bel pugno sui denti"...
solliloquio a parte, le mie pagelle dicono Buffon: chiamato un paio di volte è sempre pronto...impossibile da 2 metri prendere la palla di gilardino. 6.5 Grygera: bene, bravo sull'azione del gol juventino. 6.5 Legrottaglie: sempre attento, non sbaglia un intervento. Ripeterà l'annata buona? 7 Mellberg: L'ACQUISTO INUTILE. Non marca bene nessun avversario, motivo per cui Gilardino era compito di Nicola e non suo. 4.5 Molinaro: bene anche lui, tolto solo per dare spazio a De Ceglie. 6.5 Poulsen: non me l'aspettavo così, recupera buoni palloni, fa girare molto la palla, sempre calmo. Brivido sul fallo subito. 6/7 Marchisio: buona partita, deve crescere molto ma già così promette sicurezze. Aiuta molto in fase d'attacco. 6/7 Camoranesi: è un torero tra le linee avversarie, corre a non finire e entusiasma il Franchi. 7.5 Nedved: quando vuole ha la stoffa del sempreverde fuoriclasse, ottimo tempismo sul gol! 7.5 Del Piero: ci prova parecchie volte, brivido nel recupero a fine partita per la punizione. Si mangia il gol del 2 a 0 sul finire del primo tempo. Non è al top della forma ma bisogna contare che a fianco non ha il suo compagno di reparto di sempre che gli funge da sponda. E' comunque e sempre il nostro capitano. Voto 7+ di incoraggiamento Amauri: Ci prova, corre, recupera palloni e gli viene tolta la gioia del gol da un portiere chiamato Frey. Il campionato è lungo e sta dimostrando che può fare bene. 7 De Ceglie: si vede una sola volta sul fondo e mette il pallone troppo alto per i nostri attaccanti. E' giovane e sarà una buona arma. S.V. Iaquinta: Entra in un momento un pò inutile per far male agli avversari, poteva esser messo prima per ridisegnare l'attacco. S.V. Ranieri: male nel secondo tempo, si chiude troppo e inevitabilmente ne paga le conseguenze. Poteva ridisegnare l'attacco bianconero verso metà secondo tempo ma non interviene. Per la fiorentina, un gran Frey nega almeno 2 nitide occasioni, è fondamentale poi sul tiro di Del Piero ed evita il raddoppio. Gamberini è meglio di Mellberg, alla faccia del giovane italiano. Melo non meriterebbe l'espulsione poiché il calcione con Poulsen è in realtà la volontà di calciar lontano il pallone, ma visti i ripetuti interventi fuori tempo, prende il secondo giallo e continua a guardar la partita dalle scale degli spogliatoi. Melo è comunque il gioiello del centrocampo viola. Gilardino sta riprendendo forma e non è più il macchinone scoordinato e inutile visto al Milan, dimostra di trovarsi bene con una squadra che gioca per lui. Prandelli: ci crede e arma i suoi giocatori, con una squadra così offensiva meritato il pareggio. Troppo allo sbando i suoi sulla costruzione del gioco. Terna arbitrale: 7, nessun particolare errore da contestare. |
|
|
31 Aug 2008 - 23:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
io non ho visto la partita, ma condivido quel ke dice Ranieri:" PER COME S'ERAN MESSE LE COSE, era da portare a casa" (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Mellberg l'ho visto solo sull'azione del gol, xkè la partita non l'ho vista, ma da altre parti han detto abbia giocato bene :mah: |
|
|
1 Sep 2008 - 08:12
Messaggio
|
|
Beh dai, Mellberg non lo vedo così disastroso come l'hai descritto.
Non è stato perfetto (specialmente sul gol) ma credo che l'errore sia più dell'impostazione della difesa, nel senso che non si può pretendere che Gila non gli vada via nell' 1 contro 1. Bisognava metterlo in condizione di anticiparlo tutte le volte, ma è molto dura... |
|
|
1 Sep 2008 - 11:20
Messaggio
|
|
io ho visto varie volte lasciarsi scappare gli attaccanti mentre legrottaglie li ha sempre fermati tutti...
di certo concorderai con me che per campionato/champions non è assolutamente l'acquisto giusto... |
|
|
1 Sep 2008 - 11:34
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
mellberg non ha mai giocato in italia e non ha mai affrontato il gila.
legrottaglie invece ha un bagaglio di esperienza non indifferente anche se non è un fenomeno. |
|
|
1 Sep 2008 - 11:42
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
hai detto buono molinaro???
ma se non ha mai passato la meta campo!!! in piu ogni volta che veniva puntato da santana veniva puntualmente saltato e sbeffeggiato! tunnel, finte, colpi di tacco e lui che fa? NIENTE! non è mai riuscito a prendergli la boccia! ma che partita hai visto.. |
|
|
1 Sep 2008 - 14:17
Messaggio
|
|
a me non sembra proprio eh
e comunque non puoi chiedere a un terzino (di serie "b" come lui) di passare la metà campo CONTRO LA FIORENTINA...santana lo teneva pressato quando il possesso di palla era nostro, indi non andava a rischiare di sganciarsi...e i cross venivano quasi sempre dalla sinistra, quindi molinaro ha tenuto bene... poi se tu sei il solito commentatore che non sa giocare a calcio, ti posso capire...è come su italia 7 gold che dicevano su a del piero perché ha sbagliato il gol...se uno gioca a calcio sa che ci può stare l'errore...l'azione è un attimo rileggendo il tuo post mi viene da dire "allora sei un gran terzino"...vieni a giocare per la juve con il forum, almeno ci conosciamo e ti posso dire se sei migliore di molinaro... tra l'altro..son stato l'unico a mettere giudizio per giudizio, se non va bene puoi farla anche tu la pagella eh |
|
|
1 Sep 2008 - 14:18
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Mod è un grande portiere, ma non si vede sui campi da tempo. Un po' come Pino Taglialatela.
|
|
|
1 Sep 2008 - 14:48
Messaggio
|
|
Beh Molinaro non l'ho visto benissimo nemmeno io ieri sera.
Un po' è sbiadito nel confronto con Grygera, però sono mancati molto i suoi cross proprio perchè doveva tenere a bada Santana. A me piace più De Ceglie, però anche Molinarone può tornare buono. |
|
|
1 Sep 2008 - 15:04
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 50 Iscritto il: 2 October 2006 Età: 39 Da: Montalbano City Utente Nr.: 1305 |
A mio modesto parere Molinaro ha fatto vomitare! Non so come si possa dire che abbia giocato bene...
...e probabilmente l'hanno tolto per disperazione piu che per dare spazio a de ceglie... |
|
|
1 Sep 2008 - 21:52
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
se molinaro ha preso 6,5 allora mellberg è da 9.
insicuro, impreciso, brutto da vedere e poco efficace. gioca solo perchè al momento non c'è di meglio, è una schifezza totale. |
|
|
1 Sep 2008 - 22:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
infatti molinaro sulla gazza ha preso 5,5... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
1 Sep 2008 - 22:25
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
purtroppo la gazza non l'ho vista, ma io più di 5 non gli avrei dato. è stato sui livelli del peggior zebina.
|
|
|
1 Sep 2008 - 23:28
Messaggio
|
|
io la partita l'ho vista dal 35°esimo del primo tempo...e gli avrò visto perdere, mmm..un pallone?
se prima ha fatto cagare non lo so, di certo quel che doveva fare l'ha fatto.. |
|
|
2 Sep 2008 - 00:53
Messaggio
|
|
io la partita invece l'ho vista tutta.
magari prova a riguardarla... |
|
|
2 Sep 2008 - 08:47
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 50 Iscritto il: 2 October 2006 Età: 39 Da: Montalbano City Utente Nr.: 1305 |
Se tutti i giocatori facessero quello che devono fare come ha fatto l'altra sera Molinaro faremmo fatica a salvarci.
Buttava via ogni palla che toccava...sia prima che dopo il 35esimo.. Molinaro: "Zebina 2 - il Ritorno" Messaggio modificato da Carmine il 2 Sep 2008 - 08:47 |
|
|
2 Sep 2008 - 10:06
Messaggio
|
|
beh, che Molinaro non sia Zambrotta, penso lo sapessimo da quando l'abbiam preso, no??? (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Di certo non farà tutte le partite da 7, infatti ora che c'è De Ceglie, nei momenti bui (e ce ne saranno) metteranno il giovine arrembante e bell'uomo, mentre Christian si schiarisce le idee...l'anno scorso giocava quasi per forza, visto ke Criscito l'abbiam dato via per aver marcato male Totti e Giorgione dirottato in mezzo: magari quest'anno con la concorrenza può pure fermarsi e mettere i pensieri a posto. Al max diciamo a Mister Claudio di chiamare Taddia (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
2 Sep 2008 - 10:41
Messaggio
|
|
Bah, io sono convinto, nel paragone Molinaro - Zebina vince ancora quest'ultimo.
Per me Jonathan ha problemi di ambiente e di inserimento del gruppo (perchè arrivato con Capello) però è un ottimo giocatore. Molinaro ha dei problemi con il gioco e, finchè devi giocare per fare bella figura come l'anno scorso, può anche andare bene, quest'anno che si punta un po' più in alto è già fuori luogo. De Ceglie è di buone speranze ma bisogna aspettare che dimostri di meritare il ruolo. Sicuramente, se si dovesse tornare sul mercato a gennaio sarebbe bene prendere un buon terzino sinistro, Molinaro potrebbe allora tornare a fare la panchina dove può essere più utile entrando a partita iniziata. |
|
|
2 Sep 2008 - 10:48
Messaggio
|
|
secondo me non ci tornano sul mercato...avrebbero pensato a farlo meglio già a luglio.. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
2 Sep 2008 - 10:50
Messaggio
|
|
mah, comprar tutto subito non ha dato i suoi frutti l'anno scorso, no? x quello penso abbiano lasciato un piccolo margine di miglioramento da verificare durante la stagione....
Purtroppo non abbiamo presidenti multimiliardari (cioè, forse si, ma non quanto le altre 2 bigghissime), per cui bisogna far conti con il bilancio..e poi ricordatevi che qualificarsi agli ottavi porta altri dindini, mai dire mai (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Io, dovessimo comprare qualcuno, sempre se De Ceglie non darà segni positivi (non che debba diventare subito neo-Cabrini, ma far vedere qualcosa di buono), prenderei volentieri Heinze: come terzino polivalente mi è sempre piaciuto...però avrebbe un'ingaggio da nababbo e non so se da Madrid (è ancora lì, vero?!?!) se ne vada così volentieri.. Messaggio modificato da Bobomerendone il 2 Sep 2008 - 10:55 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 05:03 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |