IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Bianconero (2° Tempo)
Edoardo83
messaggio 27 Aug 2008 - 09:46
Messaggio #176

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (Bobomerendone @ 27 Aug 2008 - 10:20) *
si, si, il gol è stato da (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) però volevo...come dire...un'analisi tecnico-tattica approfondita,pignola, rompipalle alla Pistocchi dei nostri fantastici giovani...

ah quella la lascio ad altri.. mi permetto di comentare in modo approfondito solo il basket..
comunque con un 4-0 alle spalle era difficile pretendere che i giocatori della Juve scendessero in campo con il coltello tra i denti soprattutto contando che domenica c'è la sfida con i viola..
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 27 Aug 2008 - 09:49
Messaggio #177

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Infatti si è visto chiaramente che era poco più di un allenamento.
Anche perchè era l'ultima partita dell'allenatore dell'Artmedia che passa ad allenare la nazionale, in casa contro la Juve: secondo me non hanno voluto calcare troppo la mano. Per dire, Momo non ha portato via nemmeno una tibia...
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 30 Aug 2008 - 12:03
Messaggio #178

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

CITAZIONE
Trezeguet, niente Fiorentina
Il centravanti della Juventus salterà il debutto di serie A per colpa di un leggero trauma distorsivo al ginocchio destro.

spero sinceramente ke il buongiorno non si veda dal mattino (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)

+Quote Post
Matt
messaggio 31 Aug 2008 - 20:46
Messaggio #179

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

grygera ha fatto un liscio pauroso (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) in diretta mentre scrivevo

comunque siamo al secondo tempo, partita emozionante (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) juventus 1 fiorentina 0
PAVEEEEEL NEDVEEEEED
+Quote Post
Maifermo
messaggio 31 Aug 2008 - 21:55
Messaggio #180

Super Member
Gruppo icone

Ma porca pupazza!!!
Mi dispiace prendere goal al 90° con l'avversario in 10.
E' stata cmq una partita strana esattamente l'opposto di come me l'aspettassi: fiorentina con molto cuore e poca organizzazione, juve con molta organizzazione e poco cuore.
Questi sono i pareggi che normalmente strappiamo noi, loro sono stati bravi e non hanno mai mollato.
Quello che mi scoccia è come abbiamo preso goal: lasciando che usassero la loro arma migliore, ossia l'uno contro uno di gilardino spalle alla porta.
+Quote Post
Matt
messaggio 31 Aug 2008 - 23:12
Messaggio #181

Super Member
Gruppo icone

fino all'ultimo dicevo "caaazzzo sta fiorentina ci mette troppa grinta..eppure sono disordinati in campo...caazz mellberg non ne ha marcato bene uno..caaa "GOL" spatapum un bel pugno sui denti"...

solliloquio a parte, le mie pagelle dicono

Buffon: chiamato un paio di volte è sempre pronto...impossibile da 2 metri prendere la palla di gilardino. 6.5
Grygera: bene, bravo sull'azione del gol juventino. 6.5
Legrottaglie: sempre attento, non sbaglia un intervento. Ripeterà l'annata buona? 7
Mellberg: L'ACQUISTO INUTILE. Non marca bene nessun avversario, motivo per cui Gilardino era compito di Nicola e non suo. 4.5
Molinaro: bene anche lui, tolto solo per dare spazio a De Ceglie. 6.5
Poulsen: non me l'aspettavo così, recupera buoni palloni, fa girare molto la palla, sempre calmo. Brivido sul fallo subito. 6/7
Marchisio: buona partita, deve crescere molto ma già così promette sicurezze. Aiuta molto in fase d'attacco. 6/7
Camoranesi: è un torero tra le linee avversarie, corre a non finire e entusiasma il Franchi. 7.5
Nedved: quando vuole ha la stoffa del sempreverde fuoriclasse, ottimo tempismo sul gol! 7.5
Del Piero: ci prova parecchie volte, brivido nel recupero a fine partita per la punizione. Si mangia il gol del 2 a 0 sul finire del primo tempo. Non è al top della forma ma bisogna contare che a fianco non ha il suo compagno di reparto di sempre che gli funge da sponda. E' comunque e sempre il nostro capitano. Voto 7+ di incoraggiamento
Amauri: Ci prova, corre, recupera palloni e gli viene tolta la gioia del gol da un portiere chiamato Frey. Il campionato è lungo e sta dimostrando che può fare bene. 7

De Ceglie: si vede una sola volta sul fondo e mette il pallone troppo alto per i nostri attaccanti. E' giovane e sarà una buona arma. S.V.
Iaquinta: Entra in un momento un pò inutile per far male agli avversari, poteva esser messo prima per ridisegnare l'attacco. S.V.

Ranieri: male nel secondo tempo, si chiude troppo e inevitabilmente ne paga le conseguenze. Poteva ridisegnare l'attacco bianconero verso metà secondo tempo ma non interviene.

Per la fiorentina, un gran Frey nega almeno 2 nitide occasioni, è fondamentale poi sul tiro di Del Piero ed evita il raddoppio. Gamberini è meglio di Mellberg, alla faccia del giovane italiano. Melo non meriterebbe l'espulsione poiché il calcione con Poulsen è in realtà la volontà di calciar lontano il pallone, ma visti i ripetuti interventi fuori tempo, prende il secondo giallo e continua a guardar la partita dalle scale degli spogliatoi. Melo è comunque il gioiello del centrocampo viola. Gilardino sta riprendendo forma e non è più il macchinone scoordinato e inutile visto al Milan, dimostra di trovarsi bene con una squadra che gioca per lui.

Prandelli: ci crede e arma i suoi giocatori, con una squadra così offensiva meritato il pareggio. Troppo allo sbando i suoi sulla costruzione del gioco.

Terna arbitrale: 7, nessun particolare errore da contestare.
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 Aug 2008 - 23:25
Messaggio #182

Super Member
Gruppo icone

io non ho visto la partita, ma condivido quel ke dice Ranieri:" PER COME S'ERAN MESSE LE COSE, era da portare a casa" (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Mellberg l'ho visto solo sull'azione del gol, xkè la partita non l'ho vista, ma da altre parti han detto abbia giocato bene :mah:
+Quote Post
Maifermo
messaggio 1 Sep 2008 - 08:12
Messaggio #183

Super Member
Gruppo icone

Beh dai, Mellberg non lo vedo così disastroso come l'hai descritto.
Non è stato perfetto (specialmente sul gol) ma credo che l'errore sia più dell'impostazione della difesa, nel senso che non si può pretendere che Gila non gli vada via nell' 1 contro 1. Bisognava metterlo in condizione di anticiparlo tutte le volte, ma è molto dura...
+Quote Post
Matt
messaggio 1 Sep 2008 - 11:20
Messaggio #184

Super Member
Gruppo icone

io ho visto varie volte lasciarsi scappare gli attaccanti mentre legrottaglie li ha sempre fermati tutti...
di certo concorderai con me che per campionato/champions non è assolutamente l'acquisto giusto...
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 1 Sep 2008 - 11:34
Messaggio #185

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

mellberg non ha mai giocato in italia e non ha mai affrontato il gila.
legrottaglie invece ha un bagaglio di esperienza non indifferente anche se non è un fenomeno.
+Quote Post
Mod
messaggio 1 Sep 2008 - 11:42
Messaggio #186

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Utente Nr.: 2274

hai detto buono molinaro???

ma se non ha mai passato la meta campo!!!
in piu ogni volta che veniva puntato da santana veniva puntualmente saltato e sbeffeggiato!
tunnel, finte, colpi di tacco e lui che fa? NIENTE! non è mai riuscito a prendergli la boccia!
ma che partita hai visto..
+Quote Post
Matt
messaggio 1 Sep 2008 - 14:17
Messaggio #187

Super Member
Gruppo icone

a me non sembra proprio eh
e comunque non puoi chiedere a un terzino (di serie "b" come lui) di passare la metà campo CONTRO LA FIORENTINA...santana lo teneva pressato quando il possesso di palla era nostro, indi non andava a rischiare di sganciarsi...e i cross venivano quasi sempre dalla sinistra, quindi molinaro ha tenuto bene...

poi se tu sei il solito commentatore che non sa giocare a calcio, ti posso capire...è come su italia 7 gold che dicevano su a del piero perché ha sbagliato il gol...se uno gioca a calcio sa che ci può stare l'errore...l'azione è un attimo

rileggendo il tuo post mi viene da dire "allora sei un gran terzino"...vieni a giocare per la juve con il forum, almeno ci conosciamo e ti posso dire se sei migliore di molinaro...

tra l'altro..son stato l'unico a mettere giudizio per giudizio, se non va bene puoi farla anche tu la pagella eh
+Quote Post
obelix
messaggio 1 Sep 2008 - 14:18
Messaggio #188

Credevo peggio
Gruppo icone

Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672

Mod è un grande portiere, ma non si vede sui campi da tempo. Un po' come Pino Taglialatela.
+Quote Post
Maifermo
messaggio 1 Sep 2008 - 14:48
Messaggio #189

Super Member
Gruppo icone

Beh Molinaro non l'ho visto benissimo nemmeno io ieri sera.
Un po' è sbiadito nel confronto con Grygera, però sono mancati molto i suoi cross proprio perchè doveva tenere a bada Santana.
A me piace più De Ceglie, però anche Molinarone può tornare buono.
+Quote Post
Carmine
messaggio 1 Sep 2008 - 15:04
Messaggio #190

Barbagian
Gruppo icone

Da: Montalbano City
Utente Nr.: 1305

A mio modesto parere Molinaro ha fatto vomitare! Non so come si possa dire che abbia giocato bene...
...e probabilmente l'hanno tolto per disperazione piu che per dare spazio a de ceglie...
+Quote Post
ale__1984
messaggio 1 Sep 2008 - 21:52
Messaggio #191

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Utente Nr.: 285

se molinaro ha preso 6,5 allora mellberg è da 9.
insicuro, impreciso, brutto da vedere e poco efficace.
gioca solo perchè al momento non c'è di meglio, è una schifezza totale.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 1 Sep 2008 - 22:01
Messaggio #192

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

infatti molinaro sulla gazza ha preso 5,5... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
ale__1984
messaggio 1 Sep 2008 - 22:25
Messaggio #193

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

purtroppo la gazza non l'ho vista, ma io più di 5 non gli avrei dato. è stato sui livelli del peggior zebina.
+Quote Post
Matt
messaggio 1 Sep 2008 - 23:28
Messaggio #194

Super Member
Gruppo icone

io la partita l'ho vista dal 35°esimo del primo tempo...e gli avrò visto perdere, mmm..un pallone?
se prima ha fatto cagare non lo so, di certo quel che doveva fare l'ha fatto..
+Quote Post
ale__1984
messaggio 2 Sep 2008 - 00:53
Messaggio #195

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

io la partita invece l'ho vista tutta.
magari prova a riguardarla...
+Quote Post
Carmine
messaggio 2 Sep 2008 - 08:47
Messaggio #196

Barbagian
Gruppo icone

Utente Nr.: 1305

Se tutti i giocatori facessero quello che devono fare come ha fatto l'altra sera Molinaro faremmo fatica a salvarci.
Buttava via ogni palla che toccava...sia prima che dopo il 35esimo.. Molinaro: "Zebina 2 - il Ritorno"

Messaggio modificato da Carmine il 2 Sep 2008 - 08:47
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 Sep 2008 - 10:06
Messaggio #197

Super Member
Gruppo icone

beh, che Molinaro non sia Zambrotta, penso lo sapessimo da quando l'abbiam preso, no??? (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Di certo non farà tutte le partite da 7, infatti ora che c'è De Ceglie, nei momenti bui (e ce ne saranno) metteranno il giovine arrembante e bell'uomo, mentre Christian si schiarisce le idee...l'anno scorso giocava quasi per forza, visto ke Criscito l'abbiam dato via per aver marcato male Totti e Giorgione dirottato in mezzo: magari quest'anno con la concorrenza può pure fermarsi e mettere i pensieri a posto.
Al max diciamo a Mister Claudio di chiamare Taddia (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Maifermo
messaggio 2 Sep 2008 - 10:41
Messaggio #198

Super Member
Gruppo icone

Bah, io sono convinto, nel paragone Molinaro - Zebina vince ancora quest'ultimo.
Per me Jonathan ha problemi di ambiente e di inserimento del gruppo (perchè arrivato con Capello) però è un ottimo giocatore.
Molinaro ha dei problemi con il gioco e, finchè devi giocare per fare bella figura come l'anno scorso, può anche andare bene, quest'anno che si punta un po' più in alto è già fuori luogo.
De Ceglie è di buone speranze ma bisogna aspettare che dimostri di meritare il ruolo.
Sicuramente, se si dovesse tornare sul mercato a gennaio sarebbe bene prendere un buon terzino sinistro, Molinaro potrebbe allora tornare a fare la panchina dove può essere più utile entrando a partita iniziata.
+Quote Post
Matt
messaggio 2 Sep 2008 - 10:48
Messaggio #199

Super Member
Gruppo icone

secondo me non ci tornano sul mercato...avrebbero pensato a farlo meglio già a luglio.. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 Sep 2008 - 10:50
Messaggio #200

Super Member
Gruppo icone

mah, comprar tutto subito non ha dato i suoi frutti l'anno scorso, no? x quello penso abbiano lasciato un piccolo margine di miglioramento da verificare durante la stagione....
Purtroppo non abbiamo presidenti multimiliardari (cioè, forse si, ma non quanto le altre 2 bigghissime), per cui bisogna far conti con il bilancio..e poi ricordatevi che qualificarsi agli ottavi porta altri dindini, mai dire mai (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Io, dovessimo comprare qualcuno, sempre se De Ceglie non darà segni positivi (non che debba diventare subito neo-Cabrini, ma far vedere qualcosa di buono), prenderei volentieri Heinze: come terzino polivalente mi è sempre piaciuto...però avrebbe un'ingaggio da nababbo e non so se da Madrid (è ancora lì, vero?!?!) se ne vada così volentieri..

Messaggio modificato da Bobomerendone il 2 Sep 2008 - 10:55
+Quote Post

97 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
24 utenti stanno leggendo questa discussione (24 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Nov 2024 - 05:03

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)