Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
16 Aug 2009 - 21:25
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Utente Nr.: 5386 |
allora tirando le somme possiamo dire ciò:
la juventus sarà campione d'italia e perderà la chempions in semifinale con l'inter... l'inter campione invernale e seconda al termine ma campione d'europa e del mondo a dicembre 2010... il milan perderà anche la coppa italia in finale contro la roma che arriverà terza in campionato... milan 4 alla pari con palermo... lippi magari nn arriverà a guidare l'italia alle prox compe... il resto son tutte ciaccarad da bar... saluti |
|
|
16 Aug 2009 - 21:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
le tue ad esempio.....................son chiacchiere da bar
hai detto troppe stronzate in un post che la metà basta ciao bel saluti e baci (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
16 Aug 2009 - 22:13
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
allora tirando le somme possiamo dire ciò: la juventus sarà campione d'italia e perderà la chempions in semifinale con l'inter... l'inter campione invernale e seconda al termine ma campione d'europa e del mondo a dicembre 2010... il milan perderà anche la coppa italia in finale contro la roma che arriverà terza in campionato... milan 4 alla pari con palermo... lippi magari nn arriverà a guidare l'italia alle prox compe... il resto son tutte ciaccarad da bar... saluti io lo quoto, se ci azzecca, gli chiedo quando finisce il mondo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
16 Aug 2009 - 23:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Sai mica qual'è la combinazione vincente del superenalotto ponciadrillo?
|
|
|
16 Aug 2009 - 23:21
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
allora tirando le somme possiamo dire ciò: la juventus sarà campione d'italia e perderà la chempions in semifinale con l'inter... l'inter campione invernale e seconda al termine ma campione d'europa e del mondo a dicembre 2010... il milan perderà anche la coppa italia in finale contro la roma che arriverà terza in campionato... milan 4 alla pari con palermo... lippi magari nn arriverà a guidare l'italia alle prox compe... il resto son tutte ciaccarad da bar... saluti è più facile che a malgioglio di colpo inizi a piacergli la gnocca piuttosto che l'inter vinca la champions. |
|
|
17 Aug 2009 - 09:05
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 21 Iscritto il: 16 July 2009 Utente Nr.: 5386 |
col super ci sto provando...malgioglio con la gnocca sta migliorando e io credo spassionatamente nella juve prox campione d'italia!!! in effetti la fine del mondo nn credo sia lontana (vedansi knowing e s.darko...) però,però....
|
|
|
17 Aug 2009 - 12:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Mi toccherei le balle, se non ti offende. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
17 Aug 2009 - 22:38
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
partita giocata a ritmi da scapoli e ammogliati.
bene melo (cappella del gol a parte) e marchisio. diego fenomeno vero. |
|
|
17 Aug 2009 - 23:46
Messaggio
|
|
Ritmo basso non nel primo tempo, Morphy.
Dimostrazione ne è che a metà del secondo tempo non ne aveva più nessuno. Anche a me Diego è piaciuto molto, piedi e visione di gioco sono da fuoriclasse. |
|
|
18 Aug 2009 - 01:09
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Melo ha regalato palla sulla traversa di Pirlo e sul gol di Pato.
Se porta palla in quel modo in campionato spero che Momo se lo inchiappetti. Marchisio gioca come un veterano a 23 anni. |
|
|
18 Aug 2009 - 08:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Diego è veramente un super.. niente da dire..
come pure Marchisio ha disputato un'ottima prova.. visti il caldo e ed il punto della preparazione direi che comunque la partita si è giocata su ottimi ritmi.. è sempre calcio d'agosto.. |
|
|
18 Aug 2009 - 09:29
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
L'unico problema è che anche domenica prossima è calcio d'agosto solo che siamo in campionato!
|
|
|
18 Aug 2009 - 10:10
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
ma infatti secondo me la Juve ha giocato bene.. e davanti aveva il Milan che a me è parso abbastanza volenteroso e deciso a cambiare rotta..
ovvio LeGrottaglie anche se in forma non riuscirà mai a tenere Pato.. ma nessuno ci riesce.. |
|
|
18 Aug 2009 - 11:49
Messaggio
|
|
L'unico problema è che anche domenica prossima è calcio d'agosto solo che siamo in campionato! il caldo c'è per tutti, mica solo per una squadra (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) certo chi ha un tasso tecnico più elevato avrà qualche vantaggio quando i ritmi si abbasseranno. |
|
|
18 Aug 2009 - 12:38
Messaggio
|
|
LeGrottaglie anche se in forma non riuscirà mai a tenere Pato.. ma nessuno ci riesce.. secondo me l'unico che ha speranze di riuscire nell'impresa è rivas (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
18 Aug 2009 - 12:58
Messaggio
|
|
Legrottaglie dopo che ha capito che doveva lasciargli un metro di distanza non ha giocato male su Pato.
Mi meraviglio che ci abbia impiegato un tunnel e un giallo per capirlo ma meglio tardi che mai... Io cmq la butto lì: per me Ronaldinho torna forte... Chi ho visto in calo psicologico è Trezeguet. L'ho visto volenteroso (più di Iaquinta) nel primo tempo in un ruolo non suo. E stranamente impacciato nel secondo tempo quando poteva avere qualche palla in più dentro l'area. Sono rimasto un po' sconvolto quando l'ho visto mettere fuori un colpo di testa a distanza ravvicinata nel primo tempo. Era in fuorigioco ma non me l'aspettavo: di solito non ha pietà... |
|
|
18 Aug 2009 - 13:17
Messaggio
|
|
secondo me l'unico che ha speranze di riuscire nell'impresa è rivas (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) tranquillo che a meno che non ci sia una morìa di difensori (cosa che penso e spero non accada) Rivas non marcherà Pato nel derby.. più probabile che marchi la sua (di Pato) donna in tribuna (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) da voi LeGrottaglie è il primo cambio alla coppia titolare Cannavaro-Chiellini.. da noi Rivas è sostanzialmente impiegato solo in amichevoli o quasi.. giustamente.. Legrottaglie dopo che ha capito che doveva lasciargli un metro di distanza non ha giocato male su Pato. Mi meraviglio che ci abbia impiegato un tunnel e un giallo per capirlo ma meglio tardi che mai... Io cmq la butto lì: per me Ronaldinho torna forte... Chi ho visto in calo psicologico è Trezeguet. L'ho visto volenteroso (più di Iaquinta) nel primo tempo in un ruolo non suo. E stranamente impacciato nel secondo tempo quando poteva avere qualche palla in più dentro l'area. Sono rimasto un po' sconvolto quando l'ho visto mettere fuori un colpo di testa a distanza ravvicinata nel primo tempo. Era in fuorigioco ma non me l'aspettavo: di solito non ha pietà... chiunque ama il calcio si augura che Dinho torni quello di prima.. pure io me lo auguro.. su Trezeguet che dire.. super bomber.. se giocherà farà quel che ha sempre fatto.. tanti goals.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 18 Aug 2009 - 13:15 |
|
|
18 Aug 2009 - 13:27
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
esatto per me bedro è solo un inutile allarmismo
sono fiduciosissimo in bomber trezeguet!! |
|
|
18 Aug 2009 - 13:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
io ieri sera, dal VIVO, ho visto due squadre con molte poche idee, abbastanza ferme e moooooolto disattente in fase difensiva (a parte Thiago Silva che ha giocato un partitone)... Spero vivamente che si riprendano per il campionato, perchè se quest'anno continuiamo su questo andazzo, a parte un'improbabile outsider, le merde fanno 4 e 1/2 scudetti di fila...
|
|
|
18 Aug 2009 - 15:48
Messaggio
|
|
Non hai torto Hiro. Voi, però, avevate la squadra titolare, tranne Seedorf e Abbiati.
A noi mancavano Chiellini, Sissoko, Del Piero, Camoranesi, Tiago e Giovinco. C'è una bella differenza. |
|
|
18 Aug 2009 - 17:31
Messaggio
|
|
Non hai torto Hiro. Voi, però, avevate la squadra titolare, tranne Seedorf e Abbiati. A noi mancavano Chiellini, Sissoko, Del Piero, Camoranesi, Tiago e Giovinco. C'è una bella differenza. felipe melo Sissoko Camoranesi Diego con questo centrocampo il milan vedeva sì e no 2 palloni per tempo. |
|
|
18 Aug 2009 - 17:48
Messaggio
|
|
Come sei sempre umile Morphy.
Dovresti cagiarti un attimo, sei al 18 di agosto, con tutto un campionato davanti. E francamente con Ambrosini/Flamini, Pirlo, Gattuso e Seedorf/Dinho sulla trequarti, non vedo francamente un dislivello tale da dire che la Juve possa maramaldeggiare. Ma forse sbaglio io. Sono due buone linee mediane, che se la giocano alla pari. |
|
|
18 Aug 2009 - 18:09
Messaggio
|
|
sarà, ma ieri sera a guardare la faccia di galliani sembrava aveste vinto la champions...
ne riparliamo quando il campionato avrà messo una decina di giornate in cascina. PS: io penso e dico quello che mi pare nei limiti dell'educazione. quando e come calmarmi lo decido io semmai. e non mi pare di aver offeso nessuno, ma solo di aver espresso una mia opinione. Messaggio modificato da Morpheus il 18 Aug 2009 - 18:10 |
|
|
18 Aug 2009 - 19:09
Messaggio
|
|
PS: anche io penso e dico quello che mi pare nei limiti dell'educazione.
Quando e come calmarti lo decidi tu, anche se scrivendo da tifoso spesso non ti sei saputo assolutamente frenare, e nei modi e nei tempi. Non in questo caso comunque, se la prendessi in maniera più morbida capiresti che il termine "cagiati" è scritto per "cagiare" la tua esaltazione juventina, e molto in stile "chiacchiera da bar" (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) non per altri chissà quali motivi. Non ti pare di aver offeso nessuno, ma solo di aver espresso una mia opinione: chi ha mai detto il contrario?? Doccia fredda e via andare su Morphy. (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) Messaggio modificato da 2pac il 18 Aug 2009 - 19:09 |
|
|
18 Aug 2009 - 19:20
Messaggio
|
|
ma guarda che io sono calmissimo... e ho semplicemente espresso il fatto che quest'anno il milan non mi fa per nulla paura per tutta una serie di motivi:
età media della rosa avanzata un ronaldinho che non tornerà mai quello di 3-4 anni fa, anche qui per una serie di motivi dei terzini che sono addirittura più scarsi dei nostri il centrocampo che è lo stesso degli ultimi 2 anni in cui addirittura avete mancato la champions senza nessuna valida riserva e con quasi tutti in fase calante nesta che non si sa quanto e come reggerà il portiere che è un'incognita dei giovani (pato escluso) che o non sono più giovani (borriello e bonera) oppure non hanno manco 5 minuti di serie A sulle spalle acquisti tutti da testare se poi ti dà fastidio questo è un'altro paio di maniche, ma io lì non posso farci nulla. magari mi sbaglierò, ma negli ultimi 2 anni ho sempre azzeccato il piazzamento del milan e quest'anno siete senza il giocatopre che più di tutti riusciva ad essere determinante. al momento la rosa più forte come numeri ce l'ha l'inter, ma come titolari la juve se la gioca alla stragrande quest'anno. il milan a mio modo di vedere lotterà con la roma per il terzo posto. sullo scontro diretto ve la giocate con chiunque, ma sulla lunga distanza non fate paura perchè avete molti titolari vecchi/stanchi e delle riserve assolutamente non all'altezza. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 03:26 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |