IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 70 71 72 73 74 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Bianconero (2° Tempo)
2pac
messaggio 18 Aug 2009 - 19:36
Messaggio #1776

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Fastidio?
E di cosa?
I pronostici dei tifosi valgono tutti uguali, il mio compreso.
Valgono, per dire, come il pendolino di Maurizio Mosca. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Morpheus @ 18 Aug 2009 - 20:20) *
magari mi sbaglierò

Magari. D'altronde siamo umani. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 18 Aug 2009 - 22:25
Messaggio #1777

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (2pac @ 18 Aug 2009 - 20:36) *
Magari. D'altronde siamo umani. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

noi sì.

lui, secondo me, no (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

(IMG:http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport/20090816/25/9e4517681a7631b51cc857e7d6b1dc47.jpg)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 19 Aug 2009 - 14:56
Messaggio #1778

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Mah, detto da uno che a una squadra senza uno straccio di riserve decenti, tutto il discorso di prima non fa molto testo...

Vi serviva qualcuno in difesa, avete preso Cannavaro e poi mi parli di età media avanzata... lunedì sera han fatto più minchiate lui. le grottaglie e grygera che tutta la difesa nel milan nelle ultime due stagioni
Avete dei terzini che, te lo so poi dire quali sono peggio tra voi e noi
Confidate troppo in un Felipe Melo che sotto pressione giocherà una partita si e 3 no
i nostri giovani non sono più Borriello e Bonera, ma tanti altri riportati a casa e che devono crescere
il portiere è invece più chiaro che mai: Abbiati... se non sta bene Storari e poi Roma come terzo. Dida è un separato in casa
Abbiamo il centrocampista esterno giovane con il più elevato potenziale di talento che è Abate...

Io non ho mai detto che il milan è migliore della Juve, anzi... Avete Diego che equivale a Kakà noi l'hanno scorso e Amauri che è un signor Attaccante, se solo avesse più continuità... Ma negli altri reparti siete messi male... e Chiellini da solo in difesa è difficile che vi salvi sempre il culo... Camoranesi non penso potrà più tornare utile alla causa, Giovinco non vedrà mai la fiducia che si merita, Tiago è un centrocampista mediocre come altri milioni, Del Piero io mi auguro per voi che continui all'infinito, ma dubito sia così e Sissoko è un'alternativa a Felipe Melo (visto dagli allenatori). Infatti spostati dal proprio ruolo non rendono un granchè...

Io ripeto il mio pensiero, che non mi sembra eresia, che se non ci diamo una regolata (leggasi, più impegno dei giocatori, innesti importanti dell'ultimo momento, migloria degli schemi soprattutto difensivi) e l'inter non crolla, sappiam già chi vince... a meno di una improbabile outsider (Roma? Lazio? Napoli? Fiorentina?) che se la giochi con loro...
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 19 Aug 2009 - 15:38
Messaggio #1779

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Sei sicuro di vivere sulla terra?

Ho sentito più vaccate in questo discorso che in uno qualsiasi del divino Otelma.
Te ne elenco alcune:

1)
CITAZIONE
lunedì sera han fatto più minchiate lui. le grottaglie e grygera che tutta la difesa nel milan nelle ultime due stagioni

Stai scherzando vero? Pato è andato via, è fortissimo e non lo metto in dubbio. A parte qualcosa inventato dai suoi piedi non abbiamo temuto molto e Cannavaro (che mi sta sul cazzo) sta giocando bene, altrochè...

2)
CITAZIONE
Confidate troppo in un Felipe Melo che sotto pressione giocherà una partita si e 3 no

Felipe Melo ha giocato 29 partite la stagione scorsa alle quali si aggiungano le gare della Confederation. Mi spieghi perchè non dovrebbe giocare?

3)
CITAZIONE
Abbiamo il centrocampista esterno giovane con il più elevato potenziale di talento che è Abate...

Ti svelo un segreto: Abate è un '86, come Marchisio, hai bisogno di altro?

4)
CITAZIONE
Avete Diego che equivale a Kakà

Questo è delirio puro. Diego può valere molto, per carità, ma ha fatto una partita sola. Paragonare la sua presenza alla dipendenza che avete avuto da Kakà è esagerato. Altro segreto: abbiamo battuto il Real senza di lui, l'anno scorso e anche in precampionato.

5)
CITAZIONE
Camoranesi non penso potrà più tornare utile alla causa

Anche qui mi chiedo se tu stia parlando di calcio o di badminton o qualsiasi altro sport. Perchè non dovrebbe essere più utile alla causa?

6)
CITAZIONE
Sissoko è un'alternativa a Felipe Melo

Ma tu hai visto come ha giocato Momo l'anno scorso e quello prima? Bah™.

Ragazit il caldo sta facendo danni...

Messaggio modificato da Bedrosian Baol il 19 Aug 2009 - 15:39
+Quote Post
Morpheus
messaggio 19 Aug 2009 - 20:10
Messaggio #1780

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 19 Aug 2009 - 15:56) *
Mah, detto da uno che a una squadra senza uno straccio di riserve decenti, tutto il discorso di prima non fa molto testo...

Vi serviva qualcuno in difesa, avete preso Cannavaro e poi mi parli di età media avanzata... lunedì sera han fatto più minchiate lui. le grottaglie e grygera che tutta la difesa nel milan nelle ultime due stagioni

difatti s'è visto la vostra difesa come ha marcato bene balotelli venerdì sera. quanti anni sono che pigliate gol assurdi sui calci piazzati? e comunque noi in difesa abbiamo cannavaro, chiellini, legrottaglie, caceres e ariaudo, voi avete nesta, thiago silva....e poi? non mi dire kaladze e favalli perchè mi scappa da ridere
CITAZIONE
Avete dei terzini che, te lo so poi dire quali sono peggio tra voi e noi

i terzini sono il nostro maggior punto debole, ma di certo se guardo grygera e molinaro e dall'altra parte vedo l'indecente zambrotta della confederations il cattivo umore mi passa subito perchè vedo che c'è chi è messo uguale, se non peggio.

CITAZIONE

e voi confidate troppo in un centrocampo che è lo stesso del 2003, che giocano da sempre ogni 3 giorni e che ormai sono tutti invecchiati

CITAZIONE
i nostri giovani non sono più Borriello e Bonera, ma tanti altri riportati a casa e che devono crescere

tipo? a parte pato non c'è NESSUNO che abbia fatto più di 15 minuti in serie A. ve ne accorgerete presto cosa vuol dire lanciare dei giovani del vivaio...
CITAZIONE
il portiere è invece più chiaro che mai: Abbiati... se non sta bene Storari e poi Roma come terzo. Dida è un separato in casa

e nessuno dei 4 vale Manninger

CITAZIONE

in U21 non ha quasi mai fatto la differenza, cosa che invece giovinco fa regolarmente. eppure giovinco fa fatica a trovare spazio da titolare...
CITAZIONE
Io non ho mai detto che il milan è migliore della Juve, anzi... Avete Diego che equivale a Kakà noi l'hanno scorso e Amauri che è un signor Attaccante, se solo avesse più continuità... Ma negli altri reparti siete messi male... e Chiellini da solo in difesa è difficile che vi salvi sempre il culo... Camoranesi non penso potrà più tornare utile alla causa, Giovinco non vedrà mai la fiducia che si merita, Tiago è un centrocampista mediocre come altri milioni, Del Piero io mi auguro per voi che continui all'infinito, ma dubito sia così e Sissoko è un'alternativa a Felipe Melo (visto dagli allenatori). Infatti spostati dal proprio ruolo non rendono un granchè...

Io ripeto il mio pensiero, che non mi sembra eresia, che se non ci diamo una regolata (leggasi, più impegno dei giocatori, innesti importanti dell'ultimo momento, migloria degli schemi soprattutto difensivi) e l'inter non crolla, sappiam già chi vince... a meno di una improbabile outsider (Roma? Lazio? Napoli? Fiorentina?) che se la giochi con loro...

a leggere ste parole sembra che siamo noi quelli che in 2 anni hanno mancato la qualificazione alla champions un anno e l'anno scorso hanno acciuffato il terzo posto all'ultimo match...

adesso puoi anche dire che avevate nesta e gattuso infortunati, ma se ti vai a vedere le nostre statistiche vedrai che solo l'anno scorso abbiamo accumulato più di 70 infortuni solo di tipo muscolare....
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 20 Aug 2009 - 13:21
Messaggio #1781

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

per carità.... quando il vostro giochino si romperà e faticherete ad arrivare in champions, poi ne riparliamo... siete alla stregua di quelli che danno per finito il milan o pensano che d'ora in poi gli scudetti li vince solo l'inter perchè fa 500 milioni di debiti...

Io vi consiglio di volare basso...

Chiudo e torno a parlare della MIA squadra...
+Quote Post
slash
messaggio 20 Aug 2009 - 13:25
Messaggio #1782

Super Member
Gruppo icone

Da: cestino
Utente Nr.: 369

lol
+Quote Post
Matt
messaggio 20 Aug 2009 - 14:03
Messaggio #1783

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

hiro ma ogni tanto anche a te vengono le mestruazioni?

(IMG:style_emoticons/default/mestru.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 20 Aug 2009 - 17:20
Messaggio #1784

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 20 Aug 2009 - 14:21) *
per carità.... quando il vostro giochino si romperà e faticherete ad arrivare in champions, poi ne riparliamo... siete alla stregua di quelli che danno per finito il milan o pensano che d'ora in poi gli scudetti li vince solo l'inter perchè fa 500 milioni di debiti...

Io vi consiglio di volare basso...

Chiudo e torno a parlare della MIA squadra...

il nostro giochino si romperà? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

senti, è dal 94 che ci autofinanziamo....DAL NOVANTAQUATTRO! il che significa che sono 15 anni che i nostri padroni non scuciono 1 euro (fatta eccezione per l'aumento di capitale fatto per sopperire ai mancati ricavi dell'anno di B), mentre in questi anni il vostro presidente ha speso in lungo e in largo.

adesso la festa sarà finita per voi, di certo non per noi che a vivere in queste acque ormai ci siamo abituati da tempo immemore.

il giochino non si è rotto nel 2006, figuriamoci se si rompe adesso con un fatturato in aumento di oltre il 20%... ma par piaser dai... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

io posso capire che per voi sia arrivato un momento difficile e che presto o tardi questa crisi del mondo pallonaro colpirà chiunque (anche i petrodollari sporchi di cacca del morattolo) e che sia dura dover accettare qualche anno di sofferenza, ma che non crediate che tutto il mondo abbia l'anello al naso, perchè qualcuno questa crisi l'ha già vissuta e, fortunatamente, ora ne sta uscendo.

credi che sia una pacchia l'autofinanziamento?
credi che a noi sia piacuto veder sfumare cristiano ronaldo solo perchè salas disse di no allo sporting e moggi non aveva 2 milioni di euro in più per portarselo a casa mentre gli altri compravano nesta, kakà e compagnia cantante?

no, non lo è, ma è l'unico modo possibile per sopravvivere nel mondo pallonaro.

abbiamo investito un sacco di soldi nello stadio proprio per questo motivo, altrimenti facevamo come quel deficiente di dentimarci e iniziavamo a elargire stipendi da 12 milioni netti l'anno, salvo poi trovarci 3 anni dopo col culo sui cactus...
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 20 Aug 2009 - 20:26
Messaggio #1785

Neso
Gruppo icone

Almiron in prestito a Bari per un anno.
Sembra che si stiano ancora muovendo per un terzino: Ebouè, Rafinha e Grosso i nomi principali.
Poulsen resta quindi i centrali restano questi, per ora Gago resta un sogno...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 20 Aug 2009 - 22:54
Messaggio #1786

Neso
Gruppo icone

io non ho mai sentito così tanto silenzio come in questi giorni.

i giornali sparano nomi a raffica, ma vi assicuro che sono tutte boiate.

se nei prossimi giorni so qualcosa ve lo dico, ance se secondo me abbiamo già chiuso il mercato con caceres.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 22 Aug 2009 - 15:44
Messaggio #1787

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

si parlava l'anno prossimo di portare Maxi Lopez ed Aguero a Torino..

mah.. (passi per il buon Maxi ma mi sono sempre chiesto come vi autofinanziate per prendere il Kun..)

un altro nome che si fa anche per la Juve come per l'Inter è Rakitic..
+Quote Post
Morpheus
messaggio 22 Aug 2009 - 16:04
Messaggio #1788

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Edoardo83 @ 22 Aug 2009 - 16:44) *
si parlava l'anno prossimo di portare Maxi Lopez ed Aguero a Torino..

mah.. (passi per il buon Maxi ma mi sono sempre chiesto come vi autofinanziate per prendere il Kun..)

un altro nome che si fa anche per la Juve come per l'Inter è Rakitic..

Allora:

1) Maxi Lopez non esiste, al limite sarà Maxi Rodriguez (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) e va in scadenza a giugno 2010, ergo non costerebbe un euro nel caso lo prendessimo

2) Su aguero si sentono una valanga di cazzate. per me rimarrà all'atletico fino alla prossima estate, ma, opinione personale, non verrà di certo nè da noi, nè da voi. Sicuramente l'anno prossimo la juve prenderà una seconda punta molto forte per sostituire del piero, ma sul fatto che sia aguero io ci credo molto poco, per non dire zero.

3) su rakitic attualmente sono tutte balle per quanto riguarda la juve.

PS: il chelsea ha preso matic, giocatore da tenere molto d'occhio.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 22 Aug 2009 - 16:10
Messaggio #1789

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

si scusa.. volevo poi dire Maxi Rodriguez.. (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
ok ho detto la cazzata giornaliera!
per oggi ho dato!

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 22 Aug 2009 - 20:38
Messaggio #1790

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

ma come siamo caldi qui (IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif)
io domani non vedrò una cippa xkè parto coi marmocchi (in un campo sullo sport....magari ci riesco a mettere come 11° comandamento "guarderai 90° minuto ed eviterai le chiacchere degli altri programmi" (IMG:style_emoticons/default/adodonicoco.gif) ), spero ke la nostra squadra parta bene, xkè se lo merita. Mi piacerebbe finisse 4-3 (2 Amauri, 1 Del Piero, 1 Diego e 3 di (IMG:style_emoticons/default/23.gif) SER!!GIO!! PELLISSIER!!!:ave:)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 23 Aug 2009 - 15:12
Messaggio #1791

Neso
Gruppo icone

Mo fat dar, Bobo! Ti e Pellissier!
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Aug 2009 - 15:46
Messaggio #1792

Neso
Gruppo icone

pellissier dicendo che vuole venire a torino per vincere ha alzato un pò troppo la cresta.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Aug 2009 - 20:42
Messaggio #1793

Neso
Gruppo icone

minchia, che giocatore che è Diego.

non avevo dubbi in merito, ma questo qui ha veramente dei numeri da circo nel suo repertorio.e poi corre, mena, smista, si sgancia, cerca il pallone.

in una parola: IL CALCIO.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Aug 2009 - 21:57
Messaggio #1794

Neso
Gruppo icone

Bene così.

ottimo diego e finalmente si è visto tiago GIOCARE un minimo.

benissimo anche cannavaro e chiellini.

da rivedere i terzini e soprattutto poulsen.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 23 Aug 2009 - 23:17
Messaggio #1795

Neso
Gruppo icone

I terzini non sono da rivedere: sono da buttare.
Non sono stati in grado di fare 1 cross in tutta la partita.
Grygera soffriva tantissimo i contropiede del Chievo e i pericoli nel primo tempo venivano tutti dalla sua parte.
Poulsen è fortunato ad aver giocato la prima, già dalla prossima con la Roma torna Melo e quello vede il campo col binocolo.
Diego mostruoso nel primo tempo, calato nel secondo, ha bisogno di imparare a giocare con gli altri in attacco ma ha la stoffa. Aspetto di vederlo in campo con Del Piero e Camoranesi...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Aug 2009 - 23:28
Messaggio #1796

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 24 Aug 2009 - 00:17) *
I terzini non sono da rivedere: sono da buttare.
Non sono stati in grado di fare 1 cross in tutta la partita.
Grygera soffriva tantissimo i contropiede del Chievo e i pericoli nel primo tempo venivano tutti dalla sua parte.
Poulsen è fortunato ad aver giocato la prima, già dalla prossima con la Roma torna Melo e quello vede il campo col binocolo.
Diego mostruoso nel primo tempo, calato nel secondo, ha bisogno di imparare a giocare con gli altri in attacco ma ha la stoffa. Aspetto di vederlo in campo con Del Piero e Camoranesi...

tutta la squadra è calata dal 60' in poi, si vedeva che erano stanchi.

i terzini sono il nostro unico punto debole, se per caso caceres si rivela un buon terzino destro e a sinistra dovessimo fare un ultimo sforzo prendendo grosso quasi gratis potremmo veramente vincere lo scudetto.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 24 Aug 2009 - 08:39
Messaggio #1797

Neso
Gruppo icone

Cmq ragazzi, andiamoci pianino.
Bisogna fare una prima metà del campionato soffrendo come ieri portando a casa qualche 1-0 tirato per poi andare in forma da febbraio in poi come si faceva con Lippi.
E se Ciro ha imparato da lui scommetto che sarà così.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 24 Aug 2009 - 09:29
Messaggio #1798

Neso
Gruppo icone

Morph (o chiunque per lui) sai mica come funziona e dove si compra la tessera del tifoso?
+Quote Post
Morpheus
messaggio 24 Aug 2009 - 11:50
Messaggio #1799

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 24 Aug 2009 - 10:29) *
Morph (o chiunque per lui) sai mica come funziona e dove si compra la tessera del tifoso?

in teoria dovrebbero rilasciarle le società, però non so dirti nulla di preciso al momento perchè c'è ancora una certa confusione a riguardo.

comunque vi terrò informati se saprò qualcosa.

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 24 Aug 2009 - 09:39) *
Cmq ragazzi, andiamoci pianino.
Bisogna fare una prima metà del campionato soffrendo come ieri portando a casa qualche 1-0 tirato per poi andare in forma da febbraio in poi come si faceva con Lippi.
E se Ciro ha imparato da lui scommetto che sarà così.

la preparazione che abbiamo fatto quest'anno è l'esatto opposto di quella NON-fatta col cantante.

ci metteremo un pò ad andare in forma, ma da quel momento in poi diventeremo dei carri armati. invece col camaleonte stinfio arrivavamo a febbraio con la lingua sotto le scarpe.

e di infortuni muscolari ne vedremo meno della metà, scommettiamo?
+Quote Post
2pac
messaggio 24 Aug 2009 - 14:20
Messaggio #1800

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 24 Aug 2009 - 10:29) *

Immagine Allegata

CITAZIONE (Morpheus @ 24 Aug 2009 - 12:50) *
in teoria dovrebbero rilasciarle le società, però non so dirti nulla di preciso al momento perchè c'è ancora una certa confusione a riguardo.

Si, dovrebbero rilasciarle le società ma non a gratis.
In ogni caso la si può fare anche qui a Ferrara, nel giro di un mese/mese e mezzo saranno indicati i punti dove poterla ritirare.
Mi sa che la dovrò fare anche io, se voglio andarmi a vedere il Milan.
+Quote Post

97 Pagine V  « < 70 71 72 73 74 > » 
Reply to this topicStart new topic
26 utenti stanno leggendo questa discussione (26 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Nov 2024 - 03:44

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)