Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
24 Aug 2009 - 21:18
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
[attachment=32576:nuova19a...2_edited.jpg] Si, dovrebbero rilasciarle le società ma non a gratis. In ogni caso la si può fare anche qui a Ferrara, nel giro di un mese/mese e mezzo saranno indicati i punti dove poterla ritirare. Mi sa che la dovrò fare anche io, se voglio andarmi a vedere il Milan. che non fosse gratis lo davo per scontato (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) oggigiorno non ti regalano un calcio in culo manco se lo chiedi, figuriamoci una tesserina magnetica (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) comunque sì, al momento c'è ancora un pò di caos...bisognerà aspettare che lo stato e le società finiscano di organizzarsi. PS: il movimento sui terzini c'è ed è reale. i nomi che girano sui giornali non sono bufale. con rafinha c'è un accordo con il giocatore, resta da vedere se lo shalke calerà un pò le pretese o no. anche grosso potrebbe arrivare. probabile che molinaro possa finire al napoli. |
|
|
25 Aug 2009 - 09:07
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Dicono che sarà dura avere Rafinha adesso perchè lo Shalke non vuole abbassare il prezzo fissato a 8 mln.
Si pensa che possa arrivare a gennaio in seguito alla cessione di Grygera. La domanda in tutto questo è: dov'era Zebina domenica sera? |
|
|
25 Aug 2009 - 10:55
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
zebina era infortunato come al solito.
comunque dipende tutto da cosa vuol fare lo shalke. se lo vendono adesso ci possono anche guadagnare 5-6 milioni, a gennaio 1 o 2, a giugno 0 euro. dipende da loro, il giocatore ha già fatto la sua scelta. |
|
|
25 Aug 2009 - 14:49
Messaggio
|
|
per rafinha sembra che si andrà al prossimo anno.
grosso invece è praticamente certo. giovedì l'incontro decisivo. |
|
|
29 Aug 2009 - 21:26
Messaggio
|
|
ma guarda che io sono calmissimo... e ho semplicemente espresso il fatto che quest'anno il milan non mi fa per nulla paura per tutta una serie di motivi: età media della rosa avanzata un ronaldinho che non tornerà mai quello di 3-4 anni fa, anche qui per una serie di motivi dei terzini che sono addirittura più scarsi dei nostri il centrocampo che è lo stesso degli ultimi 2 anni in cui addirittura avete mancato la champions senza nessuna valida riserva e con quasi tutti in fase calante nesta che non si sa quanto e come reggerà il portiere che è un'incognita dei giovani (pato escluso) che o non sono più giovani (borriello e bonera) oppure non hanno manco 5 minuti di serie A sulle spalle acquisti tutti da testare se poi ti dà fastidio questo è un'altro paio di maniche, ma io lì non posso farci nulla. magari mi sbaglierò, ma negli ultimi 2 anni ho sempre azzeccato il piazzamento del milan e quest'anno siete senza il giocatopre che più di tutti riusciva ad essere determinante. al momento la rosa più forte come numeri ce l'ha l'inter, ma come titolari la juve se la gioca alla stragrande quest'anno. il milan a mio modo di vedere lotterà con la roma per il terzo posto. sullo scontro diretto ve la giocate con chiunque, ma sulla lunga distanza non fate paura perchè avete molti titolari vecchi/stanchi e delle riserve assolutamente non all'altezza. direi che a parte nesta e thiago silva ci ho azzeccato su tutto. |
|
|
30 Aug 2009 - 18:52
Messaggio
|
|
Che giocatore diego, madonna santissima che giocatore... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
e l'inter resta dietro (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
30 Aug 2009 - 20:42
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
mi dispiace essermi perso la prima della "nuova" (per me siam ad un punto di svolta) Juve, però il sonno arretrato era tanto..
c'è modo di riguardarsi la partita intera??? |
|
|
30 Aug 2009 - 21:55
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Non lo so dove puoi trovare la partita intera.
Cmq davvero un grande Diego, meraviglioso. Ho visto anche le altre partite di Serie A e mi chiedo: perchè, visti De Ceglie e Grygera, abbiamo lasciato partire Criscito e Balzaretti? |
|
|
30 Aug 2009 - 23:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
più ke altro: "xkè gli abbiam preferito Grygera e Molinaro (ke, per quanto si impegnino, come titolari fan storcere il naso)
|
|
|
31 Aug 2009 - 08:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
grandissimo Diego.. nonostante non abbia il fisico di Maicon o Ibra ha una insospettabile forza fisica e resistenza (oltre alla classe, ovviamente)
|
|
|
31 Aug 2009 - 16:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
mi dispiace essermi perso la prima della "nuova" (per me siam ad un punto di svolta) Juve, però il sonno arretrato era tanto.. c'è modo di riguardarsi la partita intera??? http://www.rojadirecta.org/ Se sei registrato, prova a vedere... forse ci sono solo gli higlights però... Sennò mi hanno detto sul sito di sky, ma non ho mai provato quindi non saprei... Sempre per gli highlights, anche il sito della Rai ha un "servizio arretrati" con le azioni salienti delle aprtite... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
31 Aug 2009 - 18:21
Messaggio
|
|
ora abbiamo anche un terzino sinistro valido.
la squadra è completa, peccato solo aver ceduto zanetti invece di puzzen, altrimenti avremmo avuto anche una ottima riserva per ogni ruolo. l'inter come rosa è ancora superiore, ma difetta di palle, cosa di cui noi siamoda sempre ben dotati. sarà una bella lotta fino alla fine. |
|
|
31 Aug 2009 - 20:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
è arrivato grosso?
e de ceglie????? (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) |
|
|
31 Aug 2009 - 20:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
de ceglie difende poco.
comunque dei tacchi di totti vogliamo parlarne? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) e dei capelli di mexes? ri- (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
31 Aug 2009 - 21:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
comunque sale a 10 forse anche 11 o 12 il blocco juventino dei possibili partenti per l'italia ai prossimi mondiali
buffon, cannavaro, chiellini, legrottaglie, grosso, de ceglie, marchisio, camoranesi, giovinco, del piero, iaquinta, amauri ariaudo non penso venga già convocato |
|
|
31 Aug 2009 - 22:44
Messaggio
|
|
comunque sale a 10 forse anche 11 o 12 il blocco juventino dei possibili partenti per l'italia ai prossimi mondiali buffon, cannavaro, chiellini, legrottaglie, grosso, de ceglie, marchisio, camoranesi, giovinco, del piero, iaquinta, amauri ariaudo non penso venga già convocato ovvio...chi vuoi che convochino dell'inter che sono tutti stranieri? se la nazionale avesse dovuto campare dei contributi dell'inter dagli anni 50 in poi avremmo vinto sì e no un pacchetto di patatine. |
|
|
31 Aug 2009 - 22:52
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
Cmq davvero un grande Diego, meraviglioso. Ho visto anche le altre partite di Serie A e mi chiedo: perchè, visti De Ceglie e Grygera, abbiamo lasciato partire Criscito e Balzaretti? Sempre detto io, che della cessione avventata di Criscito la dirigenza bianconera se ne sarebbe poi pentita amaramente. La decisione la presero dopo una metà tempo in cui dovette marcare quella vecchia volpe di Totti, che approfittò dell'inesperienza del ragazzino per spavaldeggiare, e segnare due reti. E il suo compagno di reparto era Jorge Andrade, ho detto tutto... Pure di Molinaro si diceva un gran bene, quell'anno correva come un cavallo, anche se i limiti tecnici e tattici erano palesi (probabilmente non agli occhi di Ranieri, Secco e Blanc... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) ). Non mi aspettavo invece questa involuzione di De Ceglie. Penso che l'ultima carta rimastagli da giocare per restare nel calcio di altissimo livello sia quella di cambiare ruolo: ala sinistra tipo Vargas nella Fiorentina, stesso ruolo che ha già interpretato molto bene nel Siena. Diego non mi sorprende minimamente, me lo ricordo bene quando faceva faville da giovanissimo nel Santos, assieme a Robinho, Renato ed Elano, che secondo me è il più forte di tutti questi (grande l'Inter che invece di comprarlo gli preferì il portoghese Maniche.... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ). |
|
|
31 Aug 2009 - 22:56
Messaggio
|
|
No, diciamo che avremmo vinto quello che ha vinto l'Inter in Europa...
Cmq ho letto un gruppo meraviglioso su FB: Ibra in Europa ha vinto di più in 2 giorni di Barça che in tre anni di Inter. |
|
|
31 Aug 2009 - 22:59
Messaggio
|
|
Sempre detto io, che della cessione avventata di Criscito la dirigenza bianconera se ne sarebbe poi pentita amaramente. La decisione la presero dopo una metà tempo in cui dovette marcare quella vecchia volpe di Totti, che approfittò dell'inesperienza del ragazzino per spavaldeggiare, e segnare due reti. E il suo compagno di reparto era Jorge Andrade, ho detto tutto... Pure di Molinaro si diceva un gran bene, quell'anno correva come un cavallo, anche se i limiti tecnici e tattici erano palesi (probabilmente non agli occhi di Ranieri, Secco e Blanc... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) ). Non mi aspettavo invece questa involuzione di De Ceglie. Penso che l'ultima carta rimastagli da giocare per restare nel calcio di altissimo livello sia quella di cambiare ruolo: ala sinistra tipo Vargas nella Fiorentina, stesso ruolo che ha già interpretato molto bene nel Siena. Diego non mi sorprende minimamente, me lo ricordo bene quando faceva faville da giovanissimo nel Santos, assieme a Robinho, Renato ed Elano, che secondo me è il più forte di tutti questi (grande l'Inter che invece di comprarlo gli preferì il portoghese Maniche.... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ). Guarda che criscito è ancora in comproprietà... e se abbiamo preso grosso che fa al massimo 2 ani a grandi livelli un motivo c'è. per quanto riguarda elano è un ottimo giocatore, ma diego è 2 scalini sopra non scherziamo. gesti del genere riportano alla memoria grandi del passato come baggio, zidane e platini. 2 gol del genere con solo 2 settimane di allenamenti completi nelle gambe sono qualcosa di semplicemente allucinante. riise lo ha caricato come un treno ed è rimbalzato come una pallina di gomma contro un muro... |
|
|
1 Sep 2009 - 08:49
Messaggio
|
|
ora abbiamo anche un terzino sinistro valido. la squadra è completa, peccato solo aver ceduto zanetti invece di puzzen, altrimenti avremmo avuto anche una ottima riserva per ogni ruolo. l'inter come rosa è ancora superiore, ma difetta di palle, cosa di cui noi siamoda sempre ben dotati. sarà una bella lotta fino alla fine. sono d'accordo su tutto fuorchè "le palle": l'Inter, x me, s'è spippata MOLTO rispetto agli anni passati. di certo ne hanno la metà dei nostri (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ovvio...chi vuoi che convochino dell'inter che sono tutti stranieri? se la nazionale avesse dovuto campare dei contributi dell'inter dagli anni 50 in poi avremmo vinto sì e no un pacchetto di patatine. ha me ha fatto spataccare quello ke aveva scritto G.Gnocchi: " Atto di bullismo nella rosa dell'Inter: i giocatori emarginano un compagno xkè è straniero. SANTON" |
|
|
1 Sep 2009 - 09:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
se la nazionale avesse dovuto campare dei contributi dell'inter dagli anni 50 in poi avremmo vinto sì e no un pacchetto di patatine. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
2 Sep 2009 - 20:06
Messaggio
|
|
20 anni fa moriva il migliore.
una passione lunga una carriera, un cuore grande come il nostro paese. un cuore che smise improvvisamente di battere lungo una maledetta strada della polonia. Ciao Gaetano. (IMG:http://www.blunote.it/Sep1/images/scirea-gaetano.jpg) |
|
|
3 Sep 2009 - 11:45
Messaggio
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=GLVWnT6lFQ8
quel 3 settembre dell'89 io avevo solo 5 anni, ma ricordo bene le lacrime di mio papà davanti alla domenica sportiva. gli chiesi "papà, cos'è successo? perchè piangi?" e lui mi disse "Se n'è andato un grande uomo." fanculo. |
|
|
3 Sep 2009 - 22:03
Messaggio
|
|
io a David vorrò sempre bene (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif)
|
|
|
5 Sep 2009 - 20:42
Messaggio
|
|
ho trovato un pò di foto della nostra beneamata su myspace.. http://www.myspace.com/juventus_fc
non so se sia quello ufficiale o meno certo è che non ho voglia di postare ogni foto che è già li |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 05:34 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |