Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
11 Sep 2009 - 14:42
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Del Piero non convocato per la gara con la Lazio.
Starà a riposo per un risentimento muscolare all coscia e potrà rientrare in campo martedì contro il Bordeaux. Peccato, Alex con la Lazio aveva sempre avuto un buono score. |
|
|
12 Sep 2009 - 21:40
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
sto guardando un po' di gara dal secondo tempo, per me Grosso (per quanto mi faccia strano vederlo in bianconero) è un giocatore ke ci serviva tanto, xkè sa tener la palla bene.
per il resto, la Lazio è brava, niente da dire..del gol annullato ho visto il replay ma non ho capito una mazza.. e Giorgione sta giocando bene invece coi 3 davanti non siam incisivi.. edit: Caceres!?!?!? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) CACEREEESSS!?!?!?! (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) CCCAAAAACEEEEEREEEEEEEEEEEEEESSS!!!! : (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) edit finale: DAAAAVIIIIIIIDDDDD!!!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) mo mama ragazit, non è stata facile per niente, però proprio per quello mi sembra una vittoria da squadra forte... Messaggio modificato da Bobomerendone il 12 Sep 2009 - 21:43 |
|
|
12 Sep 2009 - 22:22
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Mamma mia avere Grosso che sollievo...
|
|
|
13 Sep 2009 - 19:31
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Punteggio pieno. 3 partite = 9 punti. ciro 5 partite e 5 vittorie da allenatore esordiente.
il resto sono chiacchere. |
|
|
13 Sep 2009 - 19:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
dicono che Diego sia fuori per 15 giorni..
|
|
|
13 Sep 2009 - 19:55
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
|
|
|
13 Sep 2009 - 23:55
Messaggio
|
|
Con Giovinco, Camoranesi e Del Piero in campo non hai problemi in quanto a creazione del gioco.
Diego può avere tutto il tempo che vuole per riprendersi. |
|
|
14 Sep 2009 - 12:40
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
voi la guardate da qualke parte martedì?!?! io penso ke, se riesco, dopo allenamento sulle mura, potrei andar da Wilson..
|
|
|
15 Sep 2009 - 21:51
Messaggio
|
|
quando esauriremo la sfiga in CL fatemi un fischio....
in 2 minuti il loro portiere compie un autentico miracolo su amauri e poi pareggiano su una punizione (che non c'era) con un gol scaturito da una deviazione e per di più in leggero fuorigioco. il tutto ovviamente senza citare la traversa all'88 di claudio che sta ancora tremando per la legnata. bah, vabbè, meno male che son solo i gironi... |
|
|
15 Sep 2009 - 22:14
Messaggio
|
|
Stasera è stata abbastanza sfigata.
Ho visto alcune note positive: 1) Caceres è uno coi maroni, inizia a piacermi 2) Grosso è un terzino, cosa che Molinaro non è 3) Zebina è entrato bene in partita (se lo recuperiamo abbiamo finito il problema delle fasce) 4) Cannavaro sta tornando su ottimi livelli 5) Ho visto Tiago giocare a calcio Le note negative vengono per me da Giovinco, Legrottaglie e Marchisio che non ha giocato male ma oramai ci ha abituato a partite stratosferiche. Girerà anche la sorte. Il Bordeaux è tutt'altro che una squadretta. |
|
|
15 Sep 2009 - 22:17
Messaggio
|
|
Stasera è stata abbastanza sfigata. Ho visto alcune note positive: 1) Caceres è uno coi maroni, inizia a piacermi 2) Grosso è un terzino, cosa che Molinaro non è 3) Zebina è entrato bene in partita (se lo recuperiamo abbiamo finito il problema delle fasce) 4) Cannavaro sta tornando su ottimi livelli 5) Ho visto Tiago giocare a calcio Le note negative vengono per me da Giovinco, Legrottaglie e Marchisio che non ha giocato male ma oramai ci ha abituato a partite stratosferiche. Girerà anche la sorte. Il Bordeaux è tutt'altro che una squadretta. ma infatti secondo me il bordeaux è tranquillamente al livello del bayern. se poi conti che stasera mancavano sissoko, diego, chiellini e alex (mica cazzate eh) e nonostante questo abbiamo PAREGGIATO (non perso, c'è una bella differenza) con una bella dose di sfiga io sono tutt'altro che preoccupato. il calcio è fatto anche di ste cose... basta guardare il milan. poteva tranquillamente pareggiare e noi vincere, ma il risultato è stato deciso da 2 gol in fuorigioco. questo è il calcio e va accettato così com'è. |
|
|
15 Sep 2009 - 22:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
|
|
|
15 Sep 2009 - 22:45
Messaggio
|
|
ettepareva (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) e che cosa ho detto di male? spiegami... ho detto che a volte vinci o perdi a seconda di un episodio fortunato o sfortunato, non è forse così? |
|
|
15 Sep 2009 - 23:34
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Ciccio, noi la vittoria ce la siamo presa dominando per un tempo e sapendo soffrire per gran parte del secondo.
Sono stati tre punti conquistati, sudati, sofferti. Qui di culo c'è ben poco anche perchè il Marsiglia non ha da recriminare contro la sfiga ma al massimo con Thiago Silva e Nesta. E con un immenso Inzaghi,che sul secondo gol, ha fatto una giocata strepitosa. E visto che di calcio ne capisci, credo tu la possa pensare uguale. Che il primo fosse in fuorigioco, ti posso dare anche ragione ma sinceramente per come si era messa la partita nella ripresa, non ha avuto tutto questo peso specifico. Ora torniamo in topic e a parlare della Juve. Per il Milan, commentiamo nel caso nel topic di appartenenza. |
|
|
16 Sep 2009 - 06:43
Messaggio
|
|
Che il primo fosse in fuorigioco, ti posso dare anche ragione ecco, allora vedi che alla fine non ho poi detto una cazzata? se te lo annullavano come finiva la partita? 1-1. a volte giocare bene e creare occasioni non basta per vincere. il clacio è fatto così e io lo accetto. |
|
|
16 Sep 2009 - 08:58
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 377 Iscritto il: 22 December 2008 Da: ferrara Utente Nr.: 4914 |
Secondo me marchisio ha fatto una partita gagliarda....è che la squadra era poco compatta e non era sempre facile mantenere le distanze giuste con i compagni
giovinco invece ha dimostrato tutto il suo valore (cioè poco) è un giocatore a livello di miccoli, va bene per squadre da mezza classifica. inoltre è un gran bel arrogante e sfigato visto che due giorni prima era andato in tv a farsi il figo e dire cose tipo "se non fossi italiano giocherei di più" o "chiedetelo al mister perchè non gioco di più" chissà se si rende conto di quanto è stato inguardabile ieri sera. mai un dribling, mai un'apertura, mai un passaggio filtrante, mai a centrocampo a farsi dare la palla per impostare. Diego ha un altro passo, non solo un altro passaporto. Considerazioni finali. Senza almeno 2 tra Del Piero, Camo e Diego in campo la squadra perde troppo in fase di costruzione. Ieri abbiamo fatto 45000 lanci lunghi dalla difesa e pochissimi cross o giocate palla a terra. av salut Messaggio modificato da emme il 16 Sep 2009 - 08:59 |
|
|
16 Sep 2009 - 09:27
Messaggio
|
|
ecco, allora vedi che alla fine non ho poi detto una cazzata? se te lo annullavano come finiva la partita? 1-1. a volte giocare bene e creare occasioni non basta per vincere. il clacio è fatto così e io lo accetto. Se te lo annullavano magari l'azione dopo ne segnavi un altro visto che eri nel tuo miglior momento. E considerando il gol nel secondo tempo finiva comunque 2 a 1. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) A volte, anzi quasi sempre, nel calcio con i se e con i ma si va poco lontano. Poi rivedendo l'azione, non mi è parso un fuorigioco pauroso da far gridare allo scandalo, ma semplicemente di centimetri. |
|
|
16 Sep 2009 - 11:35
Messaggio
|
|
Se te lo annullavano magari l'azione dopo ne segnavi un altro visto che eri nel tuo miglior momento. E considerando il gol nel secondo tempo finiva comunque 2 a 1. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) A volte, anzi quasi sempre, nel calcio con i se e con i ma si va poco lontano. Poi rivedendo l'azione, non mi è parso un fuorigioco pauroso da far gridare allo scandalo, ma semplicemente di centimetri. pure quello del bordeaux, ma guarda che qui nessuno ne sta facendo un caso nazionale o si sta lamentando eh... ho semplicemente espresso il concetto che a volte anche se giochi bene per un episodio sfortunato puoi pareggiare o anche perdere, oppure puoi vincere anche giocando male per un improvviso regalo della sorte. francamente non capisco proprio cosa ti abbia fatto incazzare... |
|
|
16 Sep 2009 - 11:44
Messaggio
|
|
direi il tuo puntar "continuamente il dito ad altre squadre" (2 in particolare) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
16 Sep 2009 - 12:03
Messaggio
|
|
guarda che non ho mica accusato nessuno eh...mica ho detto "il milan ha vinto solo per culo"
ho detto questo? non mi pare. sull'inter invece è cosa buona e giusta spalare una buona dose di cacca quotidiana. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
16 Sep 2009 - 12:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
guarda che non ho mica accusato nessuno eh...mica ho detto "il milan ha vinto solo per culo" ho detto questo? non mi pare. sull'inter invece è cosa buona e giusta spalare una buona dose di cacca quotidiana. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) ti rispondo così: ettepareva (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) ah, questa sera voi juventini e milanisti tifate Inter! in coppa si tifa sempre per le italiane! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
16 Sep 2009 - 12:19
Messaggio
|
|
Come no, Edo!
Vi chiamate Internazionale, quindi per voi non tifo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) francamente non capisco proprio cosa ti abbia fatto incazzare... No, non mi sono incazzato, ti pare? I mal di stomaci non li prendo per il pallone, sono ben altri i problemi nella vita. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Solo che scritto come l'avevi scritto, sembrava che il Milan avesse vinto per caso, ma io di casuale nei tre punti di ieri sera ci vedo ben poco. E' stata una gara vera, come ho già avuto modo di scrivere, affrontata bene nel primo tempo, sofferta per metà del secondo e portata a casa con grande carattere. |
|
|
16 Sep 2009 - 17:59
Messaggio
|
|
e chi ha detto che sia stato facile vincere? (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
ah, questa sera voi juventini e milanisti tifate Inter! in coppa si tifa sempre per le italiane! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) non tifo inter nemmeno se mi si stacca l'uccello e casca nella tazza del cesso mentre sto cambiando l'acqua. è sufficiente come spiegazione? |
|
|
16 Sep 2009 - 18:00
Messaggio
|
|
oppure puoi vincere anche giocando male per un improvviso regalo della sorte. Il mio riferimento era a questo, Morphy! Non ho ancora capito se quella frase fosse riferita al Milan, tutto qui. Perchè, nel caso, ribadisco che non è stato facile, ma non abbiamo nemmeno giocato male, e non è nemmeno un regalo della sorte. Ripeto: ci vedo poca casualità (ed era ora, par na volta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) nei tre punti di ieri sera. |
|
|
16 Sep 2009 - 18:10
Messaggio
|
|
ma no, era un pour parler in generale.
sai quante volte la juve di ranieri ha vinto all'ultimo minuto giocando DI MERDA per un colpo di classe o un regalo della sorte? la partita dello zenit con l'anno scorso per esempio....se del piero non faceva quel miracolo non segnavamo nemmeno in 6 mesi di gioco... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 05:59 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |