Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
25 Sep 2009 - 00:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
dai è il "biggio" del calcio
tu domandi A lui risponde B inutile (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
25 Sep 2009 - 07:02
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
sta facendo la parte del finto tonto...
sa benissimo che il gol di milito era irregolare e che i 2 annullati alla juve erano regolari e la cosa gli ruga perchè agli interisti piacerebbe vincere senza sti aiuti del kaiser per poterci poi sbattere in faccia il fatto che loro non sono come noi, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. scommettiamo 200 euro che se l'inter avesse pareggiato 1-1 con 2 gol buoni annullati e la juve avesse vinto 4-2 con un gol in fuorigioco si sarebbe gridato allo scandalo? ora sta qui a fare l'esteta del calcio, ma è un parte che gli riesce malissimo e si vede lontano un miglio che non vuole parlare dell'argomento perchè sa di non avere argomenti. |
|
|
25 Sep 2009 - 09:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
anche perché dice..
"i goals di Milito me li sono visti più di una volta e sono sempre un gran piacere per gli occhi!" e ancora.. "come pure è stupenda l'eleganza e la rapidità dei movimenti di Eto'o.." salvo poi smentire dicendo che milito era in fuorigioco (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) agghiacciante |
|
|
25 Sep 2009 - 10:00
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
mah, secondo me gli interisti ci godono a vincere rubando... come se si dovessero rifare di quello che sembra abbiano subito anni fa...
cmq, volevo dire un'altra cosa: spero che le grottaglie si faccia male, perchè vedere uno che fa sistematicamente fallo ad un avversario spalle alla porta addirittura vicino al cerchio di centrocampo, è insopportabile. possibile che nessuno glielo faccia notare? è come quando vedi zebina che è in ritardo su un pallone e sai che arriverà il cartellino.... altra cosa: a parte gli episodi dei gol annullati, a me l'arbitraggio non è piaciuto per niente. vogliono far correre molto e fanno bene, però a volte si ritrovano a fischiare delle situazioni molte al limite, e magari con un metro di giudizio poco uniforme. ieri sera addirittura non ammoniva nemmeno per i falli di mano, e un paio di falli tattici meritavano il cartellino... altra citazione la merita lo zio bergomi, io ne ho piene le palle di sto stronzo così clamorosamente di parte. a parte tirare fuori sempre l'inter che è una superpotenza ecc ecc, è proprio la diversità di commento che fa incazzare. nel replay del gol in fuorigioco di milito aveva detto che era regolare, solo caressa l'ha corretto e si è scusato, ieri sera al contrario era ovviamente sicurissimo che fosse fuorigioco salvo poi ricredersi sempre grazie a caressa. è inascoltabile. |
|
|
25 Sep 2009 - 11:23
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
mah, secondo me gli interisti ci godono a vincere rubando... come se si dovessero rifare di quello che sembra abbiano subito anni fa... cmq, volevo dire un'altra cosa: spero che le grottaglie si faccia male, perchè vedere uno che fa sistematicamente fallo ad un avversario spalle alla porta addirittura vicino al cerchio di centrocampo, è insopportabile. possibile che nessuno glielo faccia notare? è come quando vedi zebina che è in ritardo su un pallone e sai che arriverà il cartellino.... altra cosa: a parte gli episodi dei gol annullati, a me l'arbitraggio non è piaciuto per niente. vogliono far correre molto e fanno bene, però a volte si ritrovano a fischiare delle situazioni molte al limite, e magari con un metro di giudizio poco uniforme. ieri sera addirittura non ammoniva nemmeno per i falli di mano, e un paio di falli tattici meritavano il cartellino... altra citazione la merita lo zio bergomi, io ne ho piene le palle di sto stronzo così clamorosamente di parte. a parte tirare fuori sempre l'inter che è una superpotenza ecc ecc, è proprio la diversità di commento che fa incazzare. nel replay del gol in fuorigioco di milito aveva detto che era regolare, solo caressa l'ha corretto e si è scusato, ieri sera al contrario era ovviamente sicurissimo che fosse fuorigioco salvo poi ricredersi sempre grazie a caressa. è inascoltabile. quoto. comunque i falli da dietro li hanno fatti anche i difensori del genoa per 90 minuti, solo che a loro non li fischiava quasi mai. la trattenuta fischiata a iaquinta su bocchetti poi ha dell'irreale....era lanciato a rete... |
|
|
25 Sep 2009 - 12:09
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
mah, secondo me gli interisti ci godono a vincere rubando... come se si dovessero rifare di quello che sembra abbiano subito anni fa... altra cosa: a parte gli episodi dei gol annullati, a me l'arbitraggio non è piaciuto per niente. vogliono far correre molto e fanno bene, però a volte si ritrovano a fischiare delle situazioni molte al limite, e magari con un metro di giudizio poco uniforme. ieri sera addirittura non ammoniva nemmeno per i falli di mano, e un paio di falli tattici meritavano il cartellino... altra citazione la merita lo zio bergomi, io ne ho piene le palle di sto stronzo così clamorosamente di parte. a parte tirare fuori sempre l'inter che è una superpotenza ecc ecc, è proprio la diversità di commento che fa incazzare. nel replay del gol in fuorigioco di milito aveva detto che era regolare, solo caressa l'ha corretto e si è scusato, ieri sera al contrario era ovviamente sicurissimo che fosse fuorigioco salvo poi ricredersi sempre grazie a caressa. è inascoltabile. giustissimo non ne posso piu neanche io |
|
|
25 Sep 2009 - 12:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Hai ragione, Fabio. (cit.)
|
|
|
25 Sep 2009 - 12:24
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
ieri sera lo zio quante volte ha detto "iaquinta sta usando molto le mani, visto che l'arbitro glielo permette"? almeno 3 o 4... ma io dico, giochi con lucio in difesa, e hai meterazzi e muntari in squadra, non ti dovresti nemmeno permettere di fare certe osservazioni...
Messaggio modificato da ale__1984 il 25 Sep 2009 - 12:25 |
|
|
25 Sep 2009 - 12:44
Messaggio
|
|
han visto l'occasione di riportare l'inter in pari cancellando la minchiata col bari per rendere il campionato più interessante e l'hanno colta al volo.
spero che a collina e a tutta la sua ghenga venga assalita da una ondata di cagone fulminante per 6 mesi. Messaggio modificato da 2pac il 25 Sep 2009 - 17:10
Motivo della modifica: ;)
|
|
|
25 Sep 2009 - 16:33
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
anche perché dice.. "i goals di Milito me li sono visti più di una volta e sono sempre un gran piacere per gli occhi!" e ancora.. "come pure è stupenda l'eleganza e la rapidità dei movimenti di Eto'o.." salvo poi smentire dicendo che milito era in fuorigioco (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) agghiacciante niente di agghiacciante.. è il tuo discorso che non ha senso.. non mi sto smentendo. ho detto che ho visto i goals di Milito.. non che siano tutti regolari.. fai apposta a fraintendermi o non capisci l'italiano? ieri sera lo zio quante volte ha detto "iaquinta sta usando molto le mani, visto che l'arbitro glielo permette"? almeno 3 o 4... ma io dico, giochi con lucio in difesa, e hai meterazzi e muntari in squadra, non ti dovresti nemmeno permettere di fare certe osservazioni... altro discorso che non sta in piedi.. che vuol dire scusa? per il fatto che ho due giocatori fallosi non posso dire se uno fa fallo in un'altra partita.. oh poi sono io che sono agghicciante.. mah.. qui il bianconero dà alla testa.. ed anche in modo pesante.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 25 Sep 2009 - 16:34 |
|
|
25 Sep 2009 - 16:52
Messaggio
|
|
semplicemente edo
le tue parole trasudano la tua verità (gol regolare) ti smenti poco dopo dando ragione a chi dice che, essendo stato annullato il gol di iaquinta - ma ancor più simile, quello di chiellini (movimento di trezeguet) - il gol di milito era irregolare --------------------------- ho guardato gli highlights 1) non si posson prendere 2 gol fotocopia dove l'attaccante cerca il movimento e il difensore lo lascia colpire di testa così 2) il gol di iaquinta era iper regolare 3) avete dato il gol di milito il giorno prima, convalidami quello di chiellini cazzo 4) inter merda sempre e comunque..anche se quest'anno la vedo più una squadra che un gruppo di cazzoni |
|
|
26 Sep 2009 - 14:53
Messaggio
|
|
niente di agghiacciante.. è il tuo discorso che non ha senso.. non mi sto smentendo. ho detto che ho visto i goals di Milito.. non che siano tutti regolari.. fai apposta a fraintendermi o non capisci l'italiano? altro discorso che non sta in piedi.. che vuol dire scusa? per il fatto che ho due giocatori fallosi non posso dire se uno fa fallo in un'altra partita.. oh poi sono io che sono agghicciante.. mah.. qui il bianconero dà alla testa.. ed anche in modo pesante.. prima cosa, c'è una bella differenza tra un bel gol e un bel gol in fuorigioco. adesso voi interisti avete la cultura del "è buono tutto finchè non fischia l'arbitro", cosa che fino a poco tempo fa non avevate. ma del resto è normale diventare così presuntuosi dopo così tanti anni passati a navigare nella merda... seconda cosa, prova a non guardare solo l'inter e valuta il commento di bergomi nelle altre partite. se poi non ti accorgi della differenza, beh mi dispiace per te. vedere situazioni di gioco identiche e sentire un commento totalmente opposto da parte di una persona che dovrebbe essere imparziale, e che io pago, è schifoso. è quasi più simpatico bagni. |
|
|
26 Sep 2009 - 15:15
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Sul discorso su Bergomi quoto senza dubbio Ale.
E' davvero una cosa indecente, non lo condanno per il suo essere tifoso: è più che normale. Se sei, però, giustamente ripeto, sostenitore di una squadra non fare il commentatore sportivo. Mi dispiace per Caressa, che secondo me non solo è il migliore, ma è anche colui che ha, in un certo senso, rivoluzionato la telecronaca (calcistica, sul basket ci sono Buffa e Tranquillo) italiana, permettendoti di "vivere" maggiormente la partita più che guardarla. Sul discorso Gol valido- gol non valido resto sempre della stessa opinione: chi vince dà fastidio, senza necessariamente essere un ladro. Quando vincevamo noi la maggior parte delle truffe (rivelatesi non vere) erano situazioni marginali interpretate a favore del vincitore che davano quindi fastidio a chi per anni mangiava tanta polvere. Adesso c'è il dente avvelenato contro l'Inter e da parte mia non c'è invidia nei confronti delle vittorie nerazzurre. Tanta rabbia perchè ci è stata sfasciata una squadra che con Capello avrebbe vinto quasi tutto. Ma finchè l'Inter vincerà campionati e coppe Italia dormirò sonni tranquilli. E visto questo Chelsea, questo Barça e questo R.Madrid, credo che dormirò bene per molti anni ancora. |
|
|
26 Sep 2009 - 19:30
Messaggio
|
|
tanto per dirne un'altra, oggi prima della partita ha detto "sulla carta non c'è storia, l'inter è troppo più forte delle altre squadre"....
allora evitiamo di fare il campionato... poveretto... |
|
|
26 Sep 2009 - 19:55
Messaggio
|
|
tanto per dirne un'altra, oggi prima della partita ha detto "sulla carta non c'è storia, l'inter è troppo più forte delle altre squadre".... allora evitiamo di fare il campionato... poveretto... è arrogante come lo special minchia che nel post partita è andato a rispondere alla domanda "Cosa ne pensa del fatto che del neri sia la sua bestia nera?" con un signorile "Io so solo che del neri è quello che mi ha sostituito al porto ed è stato esonerato subito" Un vero signore (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da Morpheus il 26 Sep 2009 - 19:56 |
|
|
27 Sep 2009 - 14:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
il commento di Bergomi è l'ultima cosa che mi interessa.. lo trovo fastidioso pure io..
i migliori insieme a Caressa sono Pardo e Compagnoni.. il goal di Milito al Napoli era viziato da un fuorigioco, seppur non evidente.. non so dove ho detto che era regolare.. comunque se l'ho detto colgo l'occasione per correggermi. ciò non toglie che continuo a pensare che la coppia Eto'o & Milito sia la più forte coppia d'attacco della serie A.. dico poi che le opinioni sono come le mutande: ognuno ha le proprie. |
|
|
27 Sep 2009 - 14:16
Messaggio
|
|
qualcuno ti ha detto che la coppia eto'o milito non è la più forte della serie A?
|
|
|
27 Sep 2009 - 15:57
Messaggio
|
|
dai cazzo non si può prender gol così al 93esimo!!!!!!!!!
ah bello il passaggio dell'arbitro e noi vaffanculo siamo dei mongoli sotto porta pali e bravura altrui a parte, dobbiamo essere più cinici!! arriviamo sempre la davanti poi boh sembra che cali la concentrazione |
|
|
27 Sep 2009 - 15:59
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Spiegatemi alcune cose:
Perchè ha giocato Molinaro? Come cacchio fai, su 5 gol presi dall'inizio della stagione (champion's compresa) ne hai presi due perchè non sei andato sul pallone al momento della battuta di una punizione. La Juve nel primo tempo poteva fare quello che voleva. Non è stata cinica ed è stata giustamente castigata. E' un peccato, però, Camoranesi era stato ancora una volta sontuoso, Marchisio sempre più forte. Diego sottotono. |
|
|
27 Sep 2009 - 15:59
Messaggio
|
|
porca eva che razza di sfiga che abbiamo sottoporta.
giuro che ho perso il conto delle palle gol che abbiamo creato. per carità, onore al bologna che ha sfruttato al 101% le uniche 2 palle giocabili che ha avuto (2 calci piazzati per la cronaca), ma se loro meritavano un gol la juve per quello che ha fatto vedere sul campo ne meritava 7. |
|
|
27 Sep 2009 - 16:04
Messaggio
|
|
Si ma non puoi bighellonare così.
Un tempo 'ste occasioni le buttavamo dentro tutte, adesso si deconcentrano. E' una cosa che si è vista anche col Bordeaux: ci vogliono più coglioni, rischiare di sbagliare ma cercare di segnare senza entrare con la palla in porta. |
|
|
27 Sep 2009 - 16:08
Messaggio
|
|
Si ma non puoi bighellonare così. Un tempo 'ste occasioni le buttavamo dentro tutte, adesso si deconcentrano. E' una cosa che si è vista anche col Bordeaux: ci vogliono più coglioni, rischiare di sbagliare ma cercare di segnare senza entrare con la palla in porta. 1 colpo di testa di amauri e 2 di legro tutti soli che vanno fuori di poco diego che si sbilancia e non riesce a calciare palo clamoroso di camoranesi trezeguet che mette di poco a lato solo davanti al portiere miracolo di viviano su tiro da fuori di melo con il gol fanno almeno OTTO occasioni nitide da gol e di sicuro qualcuna su 2 piedi me la scordo. abbiamo concesso al bologna 2 calci piazzati su cui ci siamo fatti infilare come polli. bravi loro, ma il pareggio per quello che si è visto sul campo è quanto di più ingiusto si possa concepire. |
|
|
27 Sep 2009 - 16:15
Messaggio
|
|
Si ma il calcio è così: se non segni rischi di venir punito e te lo meriti.
Molinaro non è rientrato e ha lasciato solo quel fulmine di Adailton che se non segnava di piede la metteva dentro con la zanetta! |
|
|
27 Sep 2009 - 16:17
Messaggio
|
|
sì, è vero, ma è altrettanto vero che il bologna oggi aveva più di un santo in paradiso.
|
|
|
27 Sep 2009 - 16:27
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
il bologna oggi aveva più di un santo in paradiso. ma che in paradiso, il loro angelo era in campo e di nome fa molinaro. poi mi sono rotto il cazzo di sentire i cronisti che quando parlano di lui continuano a tirare fuori la storia che dai fischi è passato agli applausi. non è vero! fa cagare punto e basta |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 08:39 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |