IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 76 77 78 79 80 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Bianconero (2° Tempo)
Matt
messaggio 5 Oct 2009 - 10:28
Messaggio #1926

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

ritornando al discorso di melo, anche questa volta ha perso lui il pallone sulla nostra trequarti poi è stato bravo cavani a metterla là
anyway, fa lo stesso

tra due settimane li rolliamo tutti
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 6 Oct 2009 - 11:24
Messaggio #1927

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (HiroNakamura @ 5 Oct 2009 - 01:40) *
(stuzzicata) Sono curioso di sentire le scusanti di Morpheus... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Oh, stasera mi sembravate il Milan... E chi mancava? Sissoko? per il resto era la squadra buona eh... Se ci fosse stata una squadra meno sprecona davanti, avreste rischiato una pesante debacle...

Ocio che i culattoni vanno via eh... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

quali scusanti?

eravamo fermi in mezzo al campo. se non corri non vinci, punto.
abbiamo perso meritatamente.

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 5 Oct 2009 - 01:49) *
il palermo vi ha frollato allegramente.

se il primo tempo finiva 3-0 e con almeno un espulso tra i vostri non c'era niente da dire

vogliamo fare la lista delle squadre che hanno frollato voi?
vogliamo parlare che avete ripreso al 90' l'atalanta in 10 uomini per un'ora che ha 3 punti in classifica? vogliamo parlare del fatto che siete alla medesiam distanza dalla zona CL e dalla zona retrocessione?

pensare in casa propria prima di dir fesserie...
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 6 Oct 2009 - 13:55
Messaggio #1928

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Mi aspettavo un "eh ma mancavano Platini, Scirea e Charles... Oppure che poveretto Melo non può giocare tutte le partite al 100%...

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

E poi, abbassa la cresta... L'unica squadra che ci ha "frollato" è stata le Merdacce f.c.... Tutte le altre squadre centrocampisti sulla loro trequarti, attaccanti a centrocampo e gran contropiede... Il nostro problema è che non segnamo...

Oltretutto è vero... il palermo ha avuto 7/8 occasioni nitide contro la traversa presa dalla juve... Quindi, non è guardare in casa propria belo...
Sennò, se vuoi assecondiamo il tuo desiderio, chiudiamo questo topic e parliamo di calcio negli altri... Oppure lasciamo scrivere solo te così te le dici e te le rispondi... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 6 Oct 2009 - 18:05
Messaggio #1929

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 6 Oct 2009 - 14:55) *
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Mi aspettavo un "eh ma mancavano Platini, Scirea e Charles... Oppure che poveretto Melo non può giocare tutte le partite al 100%...

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

E poi, abbassa la cresta... L'unica squadra che ci ha "frollato" è stata le Merdacce f.c.... Tutte le altre squadre centrocampisti sulla loro trequarti, attaccanti a centrocampo e gran contropiede... Il nostro problema è che non segnamo...

Oltretutto è vero... il palermo ha avuto 7/8 occasioni nitide contro la traversa presa dalla juve... Quindi, non è guardare in casa propria belo...
Sennò, se vuoi assecondiamo il tuo desiderio, chiudiamo questo topic e parliamo di calcio negli altri... Oppure lasciamo scrivere solo te così te le dici e te le rispondi... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

1) E a voi chi mancava mercoledì quando le avete prese in casa dallo zurigo? kakà?

2) Vero, il gioco di questo milan è talmente illuminante che gliavversari rinunciano a giocare la palla prima di entrare in campo. I risultati lo confermano

3) Per caso sai leggere l'italiano? Ho scritto "Abbiamo perso meritatamente perchè non abbiamo corso"

4) Leggere delle prese per i fondelli da uno che non sa nemmeno se la sua squadra centrerà la qualificazione in CL è semplicemente irreale.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 7 Oct 2009 - 00:10
Messaggio #1930

Super Member
Gruppo icone

Permalosetti eh?

1) ci mancava che entrasse un pallone o due... Lo Zurigo non ci ha schiacciato in difesa a differenza del Palermo con voi
2) Han semplicemente capito come funziona... Aspetti e infili l'avversario... Semplice e palese...
3) chi ti ha detto niente? mi ha stupito che non ti rifugiassi in qualche scusa... Non l'hai fatto? amen... Oltretutto, tutte le volte che la juve aveva dei problemi o se la cavava all'ultimo (o grazie a San Gigi) hai sempre chiamato in causa mille scusanti...
4) Ahahahahah... E poi esorti gli altri di guardare in casa propria... giocale tutte come domenica e poi vediamo se quest'anno vai giù per colpa del sistema... Oltretutto,
CITAZIONE
non sa nemmeno se la sua squadra centrerà la qualificazione in CL
vale anche per te belo, visto che è la settima... o sei già qualificato di diritto perchè sei terzo alla settima giornata? Ragiona come si deve dai...

Be quite... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 7 Oct 2009 - 00:16
Messaggio #1931

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

ehi morph mica ho detto che siamo più forti di voi, non ho nemmeno nominato il milan non devi mica tirarlo fuori per forza (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

ho detto che siete stati frollati dal palermo, stop

non mi sembra niente di falso/ipocrita/di parte ma solo la semplice verità

relax take it easy (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 7 Oct 2009 - 00:57
Messaggio #1932

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

E' vero, siamo stati frollati. Capita se non si corre. Ci riprenderemo, ne sono sicuro. Voi potete dire altrettanto?

Quello che dà fastidio, a Morph e anche a me, è che questa sconfitta è sembrata una valvola di sfogo per i milanisti dalle frustrazioni che stanno vivendo.
Io non ho visto 2pac qui a dir su alla Juve. Forse, nel suo essere milanista, questa non è una cosa che gli dia soddisfazione, no?
Mi fa un po' ridere il fatto che sia stato proprio tu a venire a dire "siete stati frollati" come se questo fosse un motivo di qualche gaudio nella valle di lacrime in cui vi trovate voi merde rossonere (in simpatia, sia chiaro).
Il problema è che per te, questo E' un motivo di gioia, dato che non puoi averne una tua. Così ti arrabatti dopo aver gufato a sufficienza la squadra che dici di amare, sperando che qualche momentaneo sventurato (oggi la juve, domani il Sassuolo, chissa?) possa alleviare il tuo dolore sempre più frequente nei fine settimana.
Il problema ha però radici più profonde, non si limita al comportamento del tifoso, ma al suo modo di pensare, che col calcio, purtroppo, non ha nulla a che vedere.

CITAZIONE

Sennò, se vuoi assecondiamo il tuo desiderio, chiudiamo questo topic e parliamo di calcio negli altri... Oppure lasciamo scrivere solo te così te le dici e te le rispondi...

Il tuo caso è differente: vieni qui a chiedere che scuse accamperà Morpheus. Quello compare e dice che non ne abbiamo e ci siamo meritati la sconfitta.
Tu, a questo punto, non ti comporti più come Hironakamura, ma come Morpheus stesso: non trovando un'appiglio per una soddisfacente polemica, ti dai la risposta che avresti voluto sentire, da SOLO.
Sei formidabile:

Hiro: "Che ore sono?"
Morph: "Mi dispiace non ho l'orologio"
Hiro: "Ah, già le sette, cavolo sono in ritardo"

Nemmeno Stevenson avrebbe potuto partorire una mentalità come la tua.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 7 Oct 2009 - 06:41
Messaggio #1933

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 7 Oct 2009 - 01:57) *
E' vero, siamo stati frollati. Capita se non si corre. Ci riprenderemo, ne sono sicuro. Voi potete dire altrettanto?

quoto.

a fine stagione tireremo le somme e poi vedremo chi sarà a ridere.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 7 Oct 2009 - 14:43
Messaggio #1934

Super Member
Gruppo icone

Il tuo caso è differente: vieni qui a chiedere che scuse accamperà Morpheus. Quello compare e dice che non ne abbiamo e ci siamo meritati la sconfitta.
Tu, a questo punto, non ti comporti più come Hironakamura, ma come Morpheus stesso: non trovando un'appiglio per una soddisfacente polemica, ti dai la risposta che avresti voluto sentire, da SOLO.
Sei formidabile:

Hiro: "Che ore sono?"
Morph: "Mi dispiace non ho l'orologio"
Hiro: "Ah, già le sette, cavolo sono in ritardo"

Nemmeno Stevenson avrebbe potuto partorire una mentalità come la tua.

Punti di vista... Io volevo stuzzicare Morpheus, uno che notoriamente ad ogni calo di tensione della squadra cercava mille motivazioni a volte neanche tanto valide...
Poi questo
CITAZIONE
vogliamo fare la lista delle squadre che hanno frollato voi?
vogliamo parlare che avete ripreso al 90' l'atalanta in 10 uomini per un'ora che ha 3 punti in classifica? vogliamo parlare del fatto che siete alla medesiam distanza dalla zona CL e dalla zona retrocessione?

pensare in casa propria prima di dir fesserie...

non mi sembra una lucida e giusta lettura della partita della vostra squadra... Si fosse fermato al
CITAZIONE
quali scusanti?

eravamo fermi in mezzo al campo. se non corri non vinci, punto.
abbiamo perso meritatamente.

Gli avrei fatto i complimenti per non essersi lamentato come al solito... Il resto sono semplici risposte alle sue domande/supposizioni... Non cercavo di certo polemica, perchè a differenza di molti, non penso che sia una partita (o una giornata no, o addirittura un periodo no) che decidono le sorti della squadra..

Hiro: Che ore sono?
Morpheus: Cazzo ne so? guardati il tuo cazzo di orologio!
Hiro: Visto che hai il cellulare in tasca potresti tirarlo fuori e guardare l'ora...
Questo sarebbe stato più giusto come esempio... (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Comunque, oh, se la vedete così io me ne faccio una ragione... Ma quando si parla di calcio su di un forum e viene intimato di farsi i cazzi della propria squadra, si può tranquillamente prendere baracca e burattini e chiudere tutto...
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 7 Oct 2009 - 15:18
Messaggio #1935

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE
Comunque, oh, se la vedete così io me ne faccio una ragione... Ma quando si parla di calcio su di un forum e viene intimato di farsi i cazzi della propria squadra, si può tranquillamente prendere baracca e burattini e chiudere tutto...

No puoi parlare di calcio, ma se vieni in "Delirio Bianconero" per parlare di calcio, nessuno ti dice niente.
Se vieni per "stuzzicare" Morpheus non puoi lamentarti se poi lui si incazza e poi fare un po' la vittimina gnè gnè gnè che si sente attaccato, eh cacchio, dai!
+Quote Post
Morpheus
messaggio 7 Oct 2009 - 16:23
Messaggio #1936

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 7 Oct 2009 - 16:18) *
No puoi parlare di calcio, ma se vieni in "Delirio Bianconero" per parlare di calcio, nessuno ti dice niente.
Se vieni per "stuzzicare" Morpheus non puoi lamentarti se poi lui si incazza e poi fare un po' la vittimina gnè gnè gnè che si sente attaccato, eh cacchio, dai!

amen.

e poi IO il verdetto del campo l'ho sempre accettato, anche quando era assai amaro da digerire.
per i piangina che non ammettono mai i meriti degli avversari citofonare in via durini, prego.
+Quote Post
2pac
messaggio 7 Oct 2009 - 18:19
Messaggio #1937

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Io non ho visto 2pac qui a dir su alla Juve. Forse, nel suo essere milanista, questa non è una cosa che gli dia soddisfazione, no?

Hai centrato il punto.
Trovo penoso stuzzicare gli altri senza preoccuparmi prima dei problemi di casa mia.
E questo è il 2pac tifoso.

Il 2pac moderatore invita a rimanere in topic, non ho voglia di dovermi mettere a cestinare post e post di aria fritta.
(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Buon proseguimento.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 7 Oct 2009 - 20:34
Messaggio #1938

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (2pac @ 7 Oct 2009 - 19:19) *
Hai centrato il punto.
Trovo penoso stuzzicare gli altri senza preoccuparmi prima dei problemi di casa mia.
E questo è il 2pac tifoso.

Il 2pac moderatore invita a rimanere in topic, non ho voglia di dovermi mettere a cestinare post e post di aria fritta.
(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Buon proseguimento.

ringrazio e incasso la dimostrazione di signorilità.

prometto che nonappena mi sarà possibile ricambierò il bel gesto.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 8 Oct 2009 - 17:56
Messaggio #1939

Super Member
Gruppo icone

Stuzzicato una persona, permalosità a mille, tante buone parole...

La prossima volte che la Juve ( di cui ho sempre avuto rispetto nonstante certi tifosi) inciamperà in una giornata no, verrò qui a porvi dei diti medi e dei vaffanculo gratuiti... Almeno ci sarà un buon motivo per essere permalosi...

Se non sappiamo neanche accettareuna piccola provocazione su UNA PARTITA DI PALLONE il problema non è il topic delirio bianconero o l'essere tifosi migliori o peggiori o essere moderatori... i problemi sono ben altri...

Messaggio modificato da 2pac il 8 Oct 2009 - 21:42
Motivo della modifica: No non cestino quello che mi pare, ma edito solo certi toni che farebbero cadere in flame una discussione.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 8 Oct 2009 - 18:14
Messaggio #1940

Neso
Gruppo icone

una tisana?

cannavaro positivo al cortisone... per aver preso un farmaco antiallergico dopo una puntura di vespa regolarmente denunciato al CONI (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

non so se ridere o piangere...

secondo questa gente un atleta arriva a 36 anni di onorata carriera per doparsi non con sostanze performanti e difficili da rilevare come la cera, bensì col cortisone, che non fa altro che gonfiarti ed essere rilevato immediatamente da un banalissimo test delle urine (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

geniale.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 8 Oct 2009 - 20:55
Messaggio #1941

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE
Stuzzicato una persona, permalosità a mille, tante buone parole... Tutte stronzate...

La prossima volte che la Juve ( di cui ho sempre avuto rispetto nonstante certi tifosi) inciamperà in una giornata no, verrò qui a porvi dei diti medi e dei vaffanculo gratuiti... Almeno ci sarà un buon motivo per essere permalosi...

Se non sappiamo neanche accettareuna piccola provocazione su UNA PARTITA DI PALLONE il problema non è il topic delirio bianconero o l'essere tifosi migliori o peggiori o essere moderatori... i problemi sono ben altri...

Te l'ho appena spiegato: leggi bene.

Tu sei libero di parlare di calcio, nessun problema, secondo me ne sai anche abbastanza...
Tu sei anche libero (per quel che mi riguarda) di provocare chiccazzo ti pare in maniera scherzosa. Ci sta, è il calcio.
Quello che non ci sta è che se poi questa persona che è stata provocata ti risponde per le rime tu non puoi lamentarti per il fatto che è esplosa.

At capì, bomber?

Senza vittimismo ecc... Poi, io quando la mia squadra è in crisi come lo è il milan quest'anno, evito di andare dalla Juve 3° in classifica a prendere per il culo, ma sono punti di vista differenti sui quali si può discutere...

Messaggio modificato da 2pac il 8 Oct 2009 - 21:43
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 19 Oct 2009 - 10:24
Messaggio #1942

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

ke 2 maroni....il centrocampo deve ingranare di brutto: Marchisio è l'unico che interpreta bene il 4-3-1-2, giocando la palla e facendo movimenti...Poulsen e Sissoko sono meno dinamici e meno precisi in avanti (anke se Momone è tornato dopo un secolo, per cui aspetterei) e Tiago a siè s'ciankà proprio quando sarebbe teoricamente servito (a Lione giocava con un modulo simile)..

Nonostante ciò, magari lo scudetto non lo vinciamo, ma penso anche che la nostra squadra abbia le potenzialità per esprimersi decisamente meglio di quanto visto finora (anche nelle vittorie). Non pretendo il gioco del Barca (non ce lo possiam permettere), ma un po' di gioco in più si..
+Quote Post
Yorko
messaggio 19 Oct 2009 - 11:18
Messaggio #1943

Barbagian
Gruppo icone

Utente Nr.: 5540

Forse Ferrara non ha ancora trovato bene il bandolo della matassa... Le forze ci sono... Bisogna solo far quel salto di qualità tattico...

E riciclare gente come Poulsen, Tiago e Molinaro... Magari tirando su qualche soldino...

+Quote Post
Morpheus
messaggio 19 Oct 2009 - 11:36
Messaggio #1944

Neso
Gruppo icone

il problema è molto semplice: la rosa c'è ed è forte, la squadra ancora no.

siamo messi male in campo con 2 punte e lasciamo troppi spazi scoperti. sembra che ferrara 'abbia capita visto che oggi sta provando un 4-2-3-1 con sissoko e melo davanti alal difesa e de ceglie-diego-camoranesi dietro ad una punta unica.

questo dovrebbe garantire un centrocampo più folto e un miglior pressing, oltre a lasciare meno spazi agli avversari.
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 19 Oct 2009 - 11:57
Messaggio #1945

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

oltre ad occupare meglio in fase d'attacco!!! non abbiam preso Diego per far lanciare a lui sulla testa di Amauri che spizza per Iaquinta o viceversa (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif)

io in Paolino ci spero molto...con quella sua folta criniera che svolazza quando accellera (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) anche se ha un controllo che ogni tanto è peggio del mio (e dopo quello di ginocchio che m'han visto fare in molti Sabato scorso, è tutto dire)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 19 Oct 2009 - 18:37
Messaggio #1946

Neso
Gruppo icone

amauri e iaquinta non sono fatti per giocare assieme. o uno dei due si decide a turno ad allargarsi oppure è tutta fatica sprecata.

anche un bambino si sarebbe accorto che nelle ultime 3 partite si sono pestati i piedi per 90 minuti.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 19 Oct 2009 - 19:47
Messaggio #1947

Neso
Gruppo icone

Sono d'accordo con te.
Bisogna provare moduli diversi.
Io non vedrei male nemmeno con un solo interditore davanti alla difesa e due giocatori dietro Amauri come albero di natale.
I due trequartisti potrebbero essere Diego, Camoranesi, Del Piero (più avanzato) e Giovinco.

Iaquinta e Amauri secondo me non vanno nemmeno tanto d'accordo...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 19 Oct 2009 - 20:38
Messaggio #1948

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 19 Oct 2009 - 20:47) *
Sono d'accordo con te.
Bisogna provare moduli diversi.
Io non vedrei male nemmeno con un solo interditore davanti alla difesa e due giocatori dietro Amauri come albero di natale.
I due trequartisti potrebbero essere Diego, Camoranesi, Del Piero (più avanzato) e Giovinco.

Iaquinta e Amauri secondo me non vanno nemmeno tanto d'accordo...

Maddaloni con la primavera ha sempre giocato col 4-2-3-1 e la squadra girava alla perfezione.
ovvio che ora si proverà questa soluzione.

scommettiamo che mercoledì si va in campo con:

2 mediani fra sissoko, poulsen e melo

camoranesi, diego e de ceglie davanti ai mediani

amauri/trezeguet di punta.

ovviamente in fase di non possesso diventerebbe un 4-4-1-1.
+Quote Post
Yorko
messaggio 19 Oct 2009 - 20:40
Messaggio #1949

Barbagian
Gruppo icone

Utente Nr.: 5540

Difatti Iaquinta non è propriamente una punta di raccordo... La cosìdetta mezzapunta... anzi è proprio na punta totale... Giocare con due punte simili non è mai ne facile ne prolifico... Anche io io non disdegnerei il doppio trequartista...

per ora Diego a parte qualche occasione è stato più sprecato che valutato...

Messaggio modificato da Yorko il 19 Oct 2009 - 20:40
+Quote Post
Morpheus
messaggio 21 Oct 2009 - 22:02
Messaggio #1950

Neso
Gruppo icone

ancora una volta c'avevo visto giusto.

una punta in meno e il gioco sarebbe radicalmente cambiato.

la sfortuna comunque ci perseguita.
+Quote Post

97 Pagine V  « < 76 77 78 79 80 > » 
Reply to this topicStart new topic
12 utenti stanno leggendo questa discussione (12 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Nov 2024 - 10:58

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)