Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
2 Nov 2009 - 20:55
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
ho detto che fai solo degli inutili proclami ed è quello che fa pure la dirigenza. se pensi di poter parlare solo tu o credi di aver cmq ragione perchè fai parte di una testata giornalistica io me ne sbatto le palle, io dico la mia così come tu dici la tua, pochi cazzi. dopo ogni vittoria siamo dei fenomeni, dopo ogni sconfitta subito pronto ad arrampicarsi sugli specchi, e così è uno schifo. ma chi ti ha detto qualcosa, scusa? sbaglio o sei stato tu a venire a punzecchiarmi con una acidità degna del liquido della batteria? e poi non hai proprio afferrato il discorso: tu mi hai accusato di essere un filosocietarioe io ti ho semplicemente risposto facendoti capire che non è proprio così. è inutile che meni il can per l'aia. se sei incazzato perchè la squadra non ti soddisfa prenditi su e vai a protestare contro chi questa squadra l'ha fatta e costruita, non contro di me che esprimo legittimamente la mia opinione. io ho semplicemente detto che la squadra ha delle ottime potenzialità che abbiamo in parte intravisto, ma che al momento non ha nessuna continuità, punto. tu invece stai dicendo che è tutta merda. poi oh, se il fatto di invelare contro di me ti fa star meglio fai pure, tanto per gli insulti che mi becco tutti i giorni uno in più o in meno non fa nessuna differenza. basta saperlo... |
|
|
2 Nov 2009 - 21:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Bbbboniiiii.
C'è già Haran Banjo che pensa a tifare contro la sua stessa squadra, non mettetivici pure voi. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
2 Nov 2009 - 21:59
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
mi fai ridere, però sei bravissimo a rigirare sempre tutto a tuo favore. un giorno me lo insegnerai...
|
|
|
3 Nov 2009 - 13:57
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Bbbboniiiii. C'è già Haran Banjo che pensa a tifare contro la sua stessa squadra, non mettetivici pure voi. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ma chi ha voglia di litigare? .asd per di più coi compagni di tifo... non capisco come mai mi odi in sto modo francamente. boh, a me non cambia la vita.... mi fai ridere, però sei bravissimo a rigirare sempre tutto a tuo favore. un giorno me lo insegnerai... oltre che ingegnere a quanto pare ho pure un futuro come giullare davanti a me. buono a saersi, è sempre un mestiere in più e mio nonno mi dice sempre che quelli che sanno fare tati lavori di fame non ci muoiono mai (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
3 Nov 2009 - 22:56
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Dai questa l'abbiamo portata a casa.
Il mio solo rammarico riguarda la prima partita, quella con il Bordeaux in cui potevamo vincere tranquilli e abbiamo pareggiato con un gol loro in fuorigioco. Adesso saremmo qualificati. Amen. Da adesso in poi basta non fare cazzate gigantesche e pensare agli ottavi. Sulla partita di stasera: Buffon è tornato su livelli da alieno. Diego spadroneggia. Camoranesi continua ad essere più concreto che mai. L'unico che stona, insieme alle distrazioni difensive è Melo. Se un giocatore che perde palla a metà campo per la 4 volta vale 25 milioni, Sissoko quanto vale? |
|
|
4 Nov 2009 - 00:37
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
sissoko manca come l'aria, non mi stancherò mai di dirlo.
la partita più convincente è stata con lui in campo, forse è un caso, forse no. ma sicuramente il 4-2-3-1 con lui e solo lui può girare davvero davvero bene, perchè ti da una quantità e un'interdizione spaventose. e non è un caso che anche l'anno scorso, insieme a mille altri fattori che volete, il declino sia cominciato proprio dopo il suo infortunio. |
|
|
4 Nov 2009 - 00:54
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
e manca anke un certo Claudio...ke non è Ranieri (IMG:style_emoticons/default/61.gif)
|
|
|
4 Nov 2009 - 02:57
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Lopez?
|
|
|
4 Nov 2009 - 12:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
no, Lippi (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
|
|
|
4 Nov 2009 - 12:27
Messaggio
|
|
sissoko manca come l'aria, non mi stancherò mai di dirlo. la partita più convincente è stata con lui in campo, forse è un caso, forse no. ma sicuramente il 4-2-3-1 con lui e solo lui può girare davvero davvero bene, perchè ti da una quantità e un'interdizione spaventose. e non è un caso che anche l'anno scorso, insieme a mille altri fattori che volete, il declino sia cominciato proprio dopo il suo infortunio. ovvio. nel 4-2-3-1 melo rende al massimo a fianco di sissoko. comunque melo per ora non vale i soldi spesi, ma se si mette d'impegno per correggere quegli errori di concentrazione che fa, se riesce ogni tanto a tirare il fiato e a guarire del tutto con quella caviglia (ricordo che sono 2 anni a fila che gioca praticamente ogni 3 giorni) e se si mette in testa di tenere meno la palla fra i piedi ogni tanto diventerà un grandissimo mediano. altro che 25 milioni se si sveglia... |
|
|
4 Nov 2009 - 16:35
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
melo l'anno scorso 3 di fila non ne ha mai giocate... lo cacciavan fuori prima..molto prima..
|
|
|
7 Nov 2009 - 22:46
Messaggio
|
|
ci sono troppe cose che non vanno, e non capisco se fai finta di non vederle o se non le vedi proprio... e tu le cose che invece vanno riesci a vederle? stasera sbaglio o in casa dell'atalanta abbiamo depositato il pallone in rete la bellezza di OTTO volte? secondo me dovresti rileggerti questa frase per bene e poi forse capirai quello che realmente volevo ntendere: CITAZIONE le potenzialità le abbiamo, adesso dobbiamo fare in modo di trovare il modo di esprimerle e di trovare continuità di rendimento. e, tanto per onor di cronaca, un calcio del genere ranieri non si è mai nemmeno lontanamente sognato di presentarcelo in 2 anni di lavoro. ciro è alla prima esperienza e dopo una prima parte confusionaria assieme a maddaloni ha capito qual'è la direzione giusta in cui muoversi. I risultati gli stanno dando pian piano ragione, il gioco pure. Se riusciamo a trovare il modo di subire di meno i contropiedi avversari e non perdiamo per troppo tempo dei giocatori importanti vinciamo lo scudetto. melo l'anno scorso 3 di fila non ne ha mai giocate... lo cacciavan fuori prima..molto prima.. va bene così, fidati. va bene così. |
|
|
8 Nov 2009 - 00:16
Messaggio
|
|
Non ho visto la partita stasera ma sono contento del risultato. 13 gol in 12 partite sono un po' tantini, ma, come dice Morph, ci vorrà tempo...
|
|
|
8 Nov 2009 - 01:36
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
e tu le cose che invece vanno riesci a vederle? stasera sbaglio o in casa dell'atalanta abbiamo depositato il pallone in rete la bellezza di OTTO volte? secondo me dovresti rileggerti questa frase per bene e poi forse capirai quello che realmente volevo ntendere: e, tanto per onor di cronaca, un calcio del genere ranieri non si è mai nemmeno lontanamente sognato di presentarcelo in 2 anni di lavoro. ciro è alla prima esperienza e dopo una prima parte confusionaria assieme a maddaloni ha capito qual'è la direzione giusta in cui muoversi. I risultati gli stanno dando pian piano ragione, il gioco pure. Se riusciamo a trovare il modo di subire di meno i contropiedi avversari e non perdiamo per troppo tempo dei giocatori importanti vinciamo lo scudetto. va bene così, fidati. va bene così. lol, aspetti una vittoria per attaccare, perchè non hai scritto sta roba dopo avere preso 3 gol in mezz'ora dal napoli? ridicolo... |
|
|
8 Nov 2009 - 04:28
Messaggio
|
|
mi tengo fuori dalla vostra diatriba, però penso ke tutti siam d'accordo su una cosa (che ha detto Morph): se trovassimo modo d prendere meno contropiedi (o meglio, di non beccar gol ad ogni contropiede), possiam vincere..
|
|
|
8 Nov 2009 - 09:21
Messaggio
|
|
ah questo è sicuro...
|
|
|
8 Nov 2009 - 12:00
Messaggio
|
|
lol, aspetti una vittoria per attaccare, perchè non hai scritto sta roba dopo avere preso 3 gol in mezz'ora dal napoli? ridicolo... la stessa cosa la si potrebbe dire a te a parti invertite. perchè non dici adesso che la squadra fa schifo? ripeto: ci vuole equilibrio e un pò di pazienza, cosa che tu mi pare non abbia voglia di metterci. io non mi aspettavo di certo che un cambio così radicale di gioco portasse da subito soddisfazioni e basta, anzi... tutto sommato io resto ottimista perchè di creta su cui lavorare ce n'è tanta, cosa che invece non si poteva dire l'anno scorso dove creavamo occasioni col contagocce. se tu poi vuoi essere pessimista fai pure, ma almeno non dare dell'imbecille a chi non la pensa come te. mi tengo fuori dalla vostra diatriba, però penso ke tutti siam d'accordo su una cosa (che ha detto Morph): se trovassimo modo d prendere meno contropiedi (o meglio, di non beccar gol ad ogni contropiede), possiam vincere.. giochiamo con una squadra super-offensiva, è normale che soffriamo le ripartenze. io non sono uno di quelli a cui piace prender gol,preferisco vincere 2-0 che 4-2....però se per ogni gol avversario noi riuscissimo a segnarne sempre 4 la cosa potrebbe diventare molto interessante. secondo me con questa mentalità in europa faremo meglio che in campionato. |
|
|
8 Nov 2009 - 14:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
a un servizio in tv dicevano che sarebbe meglio che la juve vincesse 1 a 0 piuttosto di 5 a 2
a me quei 2 gol subiti scocciano ma preferisco di gran lunga farne 5!! vuol dire saper giocare (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
8 Nov 2009 - 14:42
Messaggio
|
|
a un servizio in tv dicevano che sarebbe meglio che la juve vincesse 1 a 0 piuttosto di 5 a 2 a me quei 2 gol subiti scocciano ma preferisco di gran lunga farne 5!! vuol dire saper giocare (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) sì certo...così al 90° arriva sempre la botta di sfiga (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) stiamo ingranando e questo sta facendo rosicare parecchia gente... |
|
|
8 Nov 2009 - 14:44
Messaggio
|
|
già (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) infatti si vede come quando, vincendo con dei gran 1-0 in campionato, siam andati bene in Europa.. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
8 Nov 2009 - 16:47
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 42 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 |
167 perle: David come Sivori, GRAZIE.
(IMG:http://img197.imageshack.us/img197/105/davidtrezeguet1.jpg) (IMG:http://img197.imageshack.us/img197/8163/sivori.jpg) (IMG:http://img260.imageshack.us/img260/6992/sivoriolympia2verticale.jpg) (IMG:http://img260.imageshack.us/img260/702/79791303.jpg) Ieri come oggi, cuore sempre bianconero. (IMG:http://img130.imageshack.us/img130/8826/juve1898pink.gif) 1898 (IMG:http://img211.imageshack.us/img211/6936/c3media849479immagine.jpg) 2009 Messaggio modificato da Roby-oppà il 8 Nov 2009 - 17:09 |
|
|
8 Nov 2009 - 19:47
Messaggio
|
|
David è un grande ma Sivori è qualcosa di inarrivabile.
"E' più di un fuoriclasse: per chi ama il calcio Sivori è un vizio" (G.Agnelli) |
|
|
8 Nov 2009 - 21:09
Messaggio
|
|
lungi da me l'idea di sminuire un fuoriclasse come l'argentino, ma di attaccanti prolifici come trezeguet negli ultimi 20 anni se ne sono visti veramente pochi.
così su 2 piedi direi il cigno di utrecht ed eto-ò...poi qualcun'altro ci sarà ben, ma sono veramente POCHI. |
|
|
8 Nov 2009 - 21:36
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 42 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 |
A giudicare dalle azioni che ho visto nei documentari* Sivori deliziava con le giocate da antologia. David ora con la concretezza. Sono chiaramente due giocatori dallo stile diverso. Sivori più esteta, David più rapinatore. Credo che probabilmente Sivori avrà un posto d'onore più prestigioso nella Storia bianconera.
Secondo wikipedia questi sono i dati dei due giocatori in serie A (per David non considero l'annata in corso) con la Vecchia Signora: sivori 215 presenze (8 stagioni) 135 reti = 0.628 reti a partita di serie A david 226 presenze (9 stagioni; sta militando nella 10ma) 131 reti = 0.580 reti a partita di serie A Non ho considerato le coppe. Chiaramente essendo due giocatori di epoche diverse il confronto risulta assai arduo e discutibile, un po' come il celeberrimo eterno confronto Pelè Maradona (si dice ad esempio che un tempo fosse più facile segnare, per molteplici motivi; per questa ragione è probabile che un critico di calcio possa considerare di fatto David significativamente più prolifico visti i due calci differenti con cui si sono confrontati). (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Sivori assieme a Platini è uno di quei giocatori che rimpiango di non aver potuto ammirare. (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) "E' più di un fuoriclasse: per chi ama il calcio Sivori è un vizio" (G.Agnelli) Come sempre l'Avvocato si confermava un presidente mitologico con queste sentenze memorabili e dallo stile unico, inconfondibile. (IMG:style_emoticons/default/23.gif) *se a qualcuno interessa vendo la mia copia originale del documentario "Juvecentus" in VHS edito da La Stampa nell'anno del centenario (prezzo da concordare e superiore a quello di mercato). Messaggio modificato da Roby-oppà il 8 Nov 2009 - 21:50 |
|
|
8 Nov 2009 - 23:15
Messaggio
|
|
No certo, non intendo confrontarli. Non sarebbe nemmeno lontanamente possibile, sia perchè giocano/giocavano in ruoli diversi, sia perchè il calcio oggi è un'altra cosa rispetto a quello di Sivori.
Come dici giustamente l'argentino era un virtuoso, Trezeguet un pragmatico. Quello che mi sento di confrontare tra i due è il carattere: l'uno spavaldo, strafottente e guascone, l'altro dedito al lavoro, rapace e principalmente onesto. In questo ritengo che Sivori abbia lasciato un segno più grosso nella Juve perchè ne ha incarnato l'anima battagliera e orgogliosa. Trezeguet è una macchina da gol, pochi come lui (soprattutto con gli infortuni che ha avuto) sono riusciti a dare alla mia squadra (e purtroppo alla sua nazionale) quanto ha dato lui. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 16:32 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |