Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
25 Sep 2008 - 08:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
beh l'Inter ha dominato contro il Lecce.. i salentini non hanno passato la metà campo o quasi..
che la squadra di Mourinho sia già uno squadrone non lo so, non penso ma questa Inter ha meritato di vincere contro il Lecce.. (guarda il possesso palla di Inter-Lecce.. il rapporto è 75%-25%) |
|
|
25 Sep 2008 - 10:41
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
scoregge.
Messaggio modificato da daltanius84 il 25 Sep 2008 - 10:41 |
|
|
25 Sep 2008 - 12:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
"scoregge" si perché ci bastava un pò più di "culo" e avremmo infilato gol a iosa
non so se hai visto ieri ma tra giovinco (iall se è piccolo rispetto agli altri (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ), del piero, amauri, marchionni e come non citare poulsen e marchisio, ne abbiamo fatti di danni la davanti...poi 2 traverse su una stessa azione, ventimila colpi di culo del portiere avversario ecc ecc..è il calcio... |
|
|
25 Sep 2008 - 13:03
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
mi dispiace ma guardavo l'inter
mi fido sulla parola e attendo il derby d'italia |
|
|
25 Sep 2008 - 15:09
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Dal Blog di Beppe Grillo:
Scrivevo di emmemmme Massimo Moratti nel blog il 23 aprile 2007, diciassette mesi fa: “Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.” Emmeemme farfugliò di querele contro di me di cui non ho avuto notizia. Quelle che ho comunque mi bastano. Diciassette mesi dopo il post “Senza rubare”, il 23 settembre 2008, il consulente tecnico della Procura di Milano ha descritto l’operazione Saras in 400 pagine. Il consulente, come riportato da Repubblica: “ha ipotizzato che l’incasso della quotazione sia servito soprattutto a un ramo della famiglia, quello di Massimo Moratti, per far fronte ai debiti dell’Inter. Con un contestuale danno per il mercato di 770 milioni di euro”. In sostanza le azioni sono state quotate a un prezzo molto superiore al loro valore. I Moratti e le banche hanno incassato. Chi ha comprato ha perso 770 milioni di euro. Le banche hanno offerto un aiuto prezioso per la collocazione dei titoli. Le email sequestrate dalla magistratura: - “E’ vitale che davanti al prezzo ci sia un 6”, Federico Imbert, Jp Morgan - “Devi essere al corrente del fatto che abbiamo ottenuto 1,6 miliardi di euro, cioè da entrambi i fratelli, ma uno dei due deve ripagare 500 milioni di debiti, così quella parte non la vedremo per lungo tempo” Emilio Saracco, Jp Morgan - “Parlato a lungo con Miccichè di Intesa. E’ contento del lavoro fatto insieme su Saras e Intercos. E’ personalmente a disposizione per stimolare forza vendita specialmente su Saras. Chiede di informarlo se vediamo problemi o sgranature. Tiene ovviamente molto al successo data l’esposizione sua e di Passera con i Moratti. E’ stato da lui Galeazzo Pecori Girali di Morgan Stanley consigliando di non esagerare sul prezzo. Lui crede che lo faccia per invidia nei nostri confronti” Federico Imbert, Jp Morgan. Che Saràs, Saràs …: - Moratti, incasso 1,6 miliardi di euro - Jp Morgan, incasso 26,7 milioni di euro - Banca Caboto, incasso 18 milioni di euro - Morgan Stanley, incasso 20,9 milioni di euro - Piccoli Azionisti, perdita 770 milioni di euro. Complimenti al merdatti, che pur di finanziare una squadra di TRUFFATORI è andato a fottersi i soldi dalle tasche degli italiani beoti che, come con la parmalat e la cirio, finiscono per pigliarlo in cu*o stando zitti e muti. In america per lo scandalo ENRON (del tutto simile a questo se l'ipotesi dell'accusa fosse corretta) i responsabili hanno pigliato pene dai 20 ai 40 anni di carcere... IN GALERA LO DEVONO SBATTERE QUEL PETROLIERE TRUFFATORE!!! ANZI, A LAVORARE LA TERRA FINCHE' NON RIFONDE TUTTI I DANNI!!! |
|
|
25 Sep 2008 - 19:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
ripeto, staremo a vedere
io non mi pronuncio da tifoso beota ancor prima di leggere un giudizio legale o addirittura ancor prima di vedere se qualcuno finisce in tribunale.. |
|
|
25 Sep 2008 - 21:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
Cmq si, Seba molto molto bravo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) si vede che non è ancora al massimo, perchè se no certe accelerazioni riuscivano anche meglio, però l'azione giovinco-velo di Del Piero-Amauri ke la dà di prima-stop in corsa d'esterno di Giovinco e seguente tiro sarebbe dovuta entrare nel dvd dei gol più belli (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ero a 20 cm dalla tv su quell'azione, ufficiale che se bollava ci entravo e venivo in campo. amo la formichina, la amo. che giocatore, salta l'uomo come io bevo un bicchier di montenigga. |
|
|
27 Sep 2008 - 19:00
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
un vaffanc**o di cuore a claudio ranieri...
|
|
|
27 Sep 2008 - 19:25
Messaggio
|
|
motivo?
|
|
|
27 Sep 2008 - 19:33
Messaggio
|
|
indifendibile....non ne ha imbroccata una stasera. UNA!!!!
formazione sbagliata, cambi ancora più sbagliati. |
|
|
27 Sep 2008 - 20:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
son d'accordo con Morph: Iaquinta per me, con la sua velocità, andava messo prima.
Amauri, non avendo visto la partita, non so come abbia giocato, ma se anche lo faceva entrare dopo, quando gli avversari erano meno freschi, non penso sarebbe stato un male.. |
|
|
27 Sep 2008 - 20:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Io non ho visto la partita.
Per me un pareggio con la Samp da loro non è male, un pareggio contro questa Samp in questo loro momento di crisi sono punti buttati. Appena mi riguardo la partita commento meglio. |
|
|
27 Sep 2008 - 20:57
Messaggio
|
|
mi raccomando continuate a tenere giovinco a fare la guardia alla panchina
|
|
|
28 Sep 2008 - 00:11
Messaggio
|
|
cazzo dopo 5 giornate, 9 punti..2 vittore e 3 pareggi...e tra l'altro, 4 gol fatti e 2 subiti...
|
|
|
28 Sep 2008 - 01:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
CITAZIONE mi raccomando continuate a tenere giovinco a fare la guardia alla panchina Più che altro facciamo bene a non accettare i consigli da chi nel corso degli anni ha fottuto più campioni di una velina. |
|
|
28 Sep 2008 - 01:19
Messaggio
|
|
Io non ho visto la partita. Per me un pareggio con la Samp da loro non è male, un pareggio contro questa Samp in questo loro momento di crisi sono punti buttati. Appena mi riguardo la partita commento meglio. consiglio spassionato: evita di guardarla....la più brutta partita degli ultimi 5 anni. solo milan-lazio di 2 anni fa è stata peggio di questa. ranieri è un allenatore senza polso....e se qualcuno di voi ha un minimo di acume ha già capito di cosa sto parlando. comunque la responsabillità è sua...ha avuto gli uomini che ha chiesto, ora si dia da fare e metta in pentola qualcosa di decente....altrimenti fuori dalle balle subito. mi raccomando continuate a tenere giovinco a fare la guardia alla panchina senti chi parla...proprio quello che mi sfotteva quando 1 anno e mezzo fa dicevo che giovinco era il miglior trequartista italiano dai tempi di baggio... quando si dice la coerenza! |
|
|
28 Sep 2008 - 11:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
Più che altro facciamo bene a non accettare i consigli da chi nel corso degli anni ha fottuto più campioni di una velina. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) cmq sia trezeguet ieri secondo me sarebbe servito. (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) alex nel secondo tempo non si è visto, o meglio si è visto solo per le palle perse. in una partita senza idee come quella di ieri uno come giovinco era oro che cola...mi chiedo perchè non l'abbia messo, senza contare che martedì sicuramente nedved giocherà visto che ha più esperienza ed è rimasto per giocar la champions... |
|
|
28 Sep 2008 - 15:47
Messaggio
|
|
senti chi parla...proprio quello che mi sfotteva quando 1 anno e mezzo fa dicevo che giovinco era il miglior trequartista italiano dai tempi di baggio... quando si dice la coerenza! un conto è dire che è una stronzata tenerlo in panca dato che attualmente è il vostro giocatore piu' in forma un conto è fare la sparata sul confronto con Baggio, cmq Giovinco nn ha ancora dimostrato e vinto nulla cmq meglio cosi', i punti li perdete voi |
|
|
28 Sep 2008 - 16:25
Messaggio
|
|
un conto è dire che è una stronzata tenerlo in panca dato che attualmente è il vostro giocatore piu' in forma un conto è fare la sparata sul confronto con Baggio, cmq Giovinco nn ha ancora dimostrato e vinto nulla cmq meglio cosi', i punti li perdete voi dimmi cosa ha dimostrato o vinto balotelli allora... io dico solo che col catania ho visto autentici lampi di CALCIO SPETTACOLARE, FICCANTE E PERICOLOSO, MAI FINE A SE STESSO. E non sono il solo a rivedere in lui i numeri che aveva Baggio...gente come collovati, chiarenza, ferrara e compagnia bella lo pensa da 3 anni... |
|
|
28 Sep 2008 - 17:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
dimmi cosa ha dimostrato o vinto balotelli allora... io dico solo che col catania ho visto autentici lampi di CALCIO SPETTACOLARE, FICCANTE E PERICOLOSO, MAI FINE A SE STESSO. E non sono il solo a rivedere in lui i numeri che aveva Baggio...gente come collovati, chiarenza, ferrara e compagnia bella lo pensa da 3 anni... mi intrometto.. chi ha mai parlato di Balotelli? sia Giovinco che Balotelli devono dimostrare tutto.. certo Giovinco essendo 3 anni più vecchio di Balotelli ha più esperienza ed è più avanti nella comprensione del gioco.. ma sono certo che Mario si farà.. |
|
|
28 Sep 2008 - 17:23
Messaggio
|
|
dimmi cosa ha dimostrato o vinto balotelli allora... io dico solo che col catania ho visto autentici lampi di CALCIO SPETTACOLARE, FICCANTE E PERICOLOSO, MAI FINE A SE STESSO. E non sono il solo a rivedere in lui i numeri che aveva Baggio...gente come collovati, chiarenza, ferrara e compagnia bella lo pensa da 3 anni... ma neanche balotelli ha dimostrato nulla sei tu che metti parole in bocca agli altri come al solito ho solo detto che un allenatore che in una partita merdosa come quella contro la samp dove l'unico modo x vincere è la giocata del singolo è un incompetente se tiene in campo il suo giocatore piu' in forma.STOP x me giovinco puo' battere anche platini in palloni d'oro solo che al momento nn ha dimostrato nulla e negli albi d'oro ci vanno i successi non quello che dicono collovati e ferrara... l'unico dato certo è che al momento con amauri è il giocatore piu' in forma della juve. |
|
|
28 Sep 2008 - 22:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Oggi Paolucci del catania ha castigato il chievo !
Bhe per chi non lo sapesse Paolucci proviene dalla scuola Juventina ed è di proprietà della juve ! Quindi grazie Juve ! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) Messaggio modificato da Redfires il 28 Sep 2008 - 22:21 |
|
|
29 Sep 2008 - 09:42
Messaggio
|
|
è un incompetente se tiene in campo il suo giocatore piu' in forma.STOP su questo non ci piove. Oggi Paolucci del catania ha castigato il chievo ! Bhe per chi non lo sapesse Paolucci proviene dalla scuola Juventina ed è di proprietà della juve ! Quindi grazie Juve ! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) paolucci mi ha sempre creato dei dubbi....a volte segna in continuazione...altre volte diventa un fantasma...mah. reputo lanzafame più forte di lui. |
|
|
29 Sep 2008 - 10:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
I maccheroni sono quelli che riempiono la pancia (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
29 Sep 2008 - 10:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
Paolucci spero lo venderemo bene...in fondo son sempre soldini in + (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif)
Per quel che riguarda Giovinco, io spero lo faccia esordire in Champions, perchè non si può non far turnover e Ranieri spero sappia che ha sbagliato.. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 09:58 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |